|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Notizia che mi ha davvero colpito stamattina. Un dio della musica, una leggenda al pari di Elvis, Freddy Mercury e Ray Charles.
Nessuno dimentica gli scandali (pedofilia) e le idiozie che ha fatto (chirurgia...) ma come artista è stato uno dei migliori di sempre, completo in tutto: sapeva cantare, ballare, comporre...e tutto questo lo faceva benissimo. La cosa assurda, come sempre quando muore un artista, è che le sue opere ora venderanno di più e varranno ancora di più
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
|
non ero un suo grande fan ma mi piacevano alcune canzoni ( a chi non piaciono???) mi dispiace tanto per una volta ho pianto alla morte di una superstar..........no comment mancherai a tutti
RIP JACKSON................................................................... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Non sei affatto simpatico!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
R.I.P massimo rispetto come artista
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
stento davvero a crederci
una grandissima perdita |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
RIP MJ
Proprio ieri ascoltavo i mix di sui brani. Addio |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
veramente un grandissimo artista, non mi definirei un suo fan ma ho apprezzato parecchi dei suoi lavori
rip |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nonostante, come solista, abbia prodotto relativamente poco (ad occhio un album ogni 4-5 anni)... il poco che ha dato alle stampe ha segnato in modo indelebile la storia della musica.
Il suo non è proprio il genere di musica che preferisco, però il tris Off The Wall, Thriller e Bad è assolutamente da avere. Artisticamente (e forse anche umanamente) è morto nel 1991/92, poi solo pochi guizzi... ora si è spento anche il suo corpo. RIP PS: noto, con tristezza, che su eBay è già iniziato lo sciacallaggio... normalissimi LP, talvolta anche ristampe, proposti anche a più di 100 euro come prezzo di partenza. Ma possibile che si debba far sempre leva sulla morte di qualcuno per spillare soldi? No comment!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
pace all'anima sua
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Ancora piango...
R.I.P. Re del Pop! Unico per sempre...mi sa che sarà solo questione di tempo prima che la casa discografica pubblichi il nuovo album a cui stava lavorando. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
notizia che di primo impatto lascia scioccati... ma diciamola tutta.... era "morto" da molto tempo.... sia il grande artista l'uomo.......
si è ammazzato con le sue mani.... pensare che gli organizzatori dei suoi prossimi concerti si erano cautelati con stipulando assicurazioni nel caso non fosse stato in grado di farli tutti.... rip indiscusso artista dai tanti difetti ed eccessi, quasi spesso imperdonabili |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un grandissimo artista...forse il migliore a 25 anni era già arrivato, un vero fenomeno...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
E per favore non sparate quella stronzata che è stata una malattia alla pelle a farlo sbiancare perchè son tutte cazzate! Provate a guardare una sua foto quando era ancora nero e confrontatela dopo il magico sbiancamento....e mi raccomando: non guardate solo il colore della pelle ma anche tutto il resto del viso. Per carità, un grande artistia, nulla da dire, ma non mi mancherà di certo e se fossi un nero più che piangerlo ne sarei sollevato o al massimo del tutto indifferente.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
![]() Alla fine scopriamo che Hitler e Jackson possono essere definiti nello stesso modo
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Sul fatto che il "bravo e caro Jackson" ha fatto tanta beneficienza è un altro discorso, ma sai lo sforzo con tutti quei miliardi... E tra l'altro, da un uomo che usciva per le strade in mascherina e stringeva le mani ai propri fan solo coi guanti per una assurda e paranoica paura di ammalarsi la trovo una spregevole cosa...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 27-06-2009 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.