Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 14:59   #6081
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
oltre al fatto che quel cavo lo usano un sacco di cellulari, macchine fotografiche, lettori dvx portatili, ecc ecc
Credo si trovi in qualsiasi negozio a pochi euro...capisco il disappunto ma farne una protesta ufficiale mi pare eccessivo.
per quanto mi riguarda non è una questione di €...
è una questione di rispetto!! è come andare al ristorante e prendi un piatto di pasta e non t danno il grana (lo puoi mangiare lo stesso), ma ai tavoli a fianco arriva pasta col grana (forse una protesta ufficiale è fuori luogo) ma come ti senti???
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:59   #6082
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Bisogna minacciarli, dicendogli che agiremo tramite associazione dei consumatori. (anche perke questa è colpa di Samsung Italia in quanto responsabile della distribuzione dei prodotti samsung provenienti dalle produzioni)

Ecco il cavo: Qui
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 25-06-2009 alle 15:04.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:01   #6083
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
oltre al fatto che quel cavo lo usano un sacco di cellulari, macchine fotografiche, lettori dvx portatili, ecc ecc
Credo si trovi in qualsiasi negozio a pochi euro...capisco il disappunto ma farne una protesta ufficiale mi pare eccessivo.
ho aperto il cassetto ne ho trovati 3 .... cioè siete in para per un cavetto.... speriamo escano presto con sto firmware, che ieri non navigavo xchè andava lento, oggi togliendo l'opzione risparmio energia navigo a metà xche random crasha e devo levare la batteria x farlo riprendere...

cioè levare la batteria dopo aver speso 500 euro? e voi li chiamate piccoli bug? mannaggia .... mannaggia...
Old 25-06-2009, 15:07   #6084
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
da dove si toglie il risparmio energia?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 25-06-2009 alle 15:40.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:09   #6085
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ho aperto il cassetto ne ho trovati 3 .... cioè siete in para per un cavetto.... speriamo escano presto con sto firmware, che ieri non navigavo xchè andava lento, oggi togliendo l'opzione risparmio energia navigo a metà xche random crasha e devo levare la batteria x farlo riprendere...

cioè levare la batteria dopo aver speso 500 euro? e voi li chiamate piccoli bug? mannaggia .... mannaggia...
a me nn è mai successo....XXIE4 e ci smanetto abbastanza
Old 25-06-2009, 15:12   #6086
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
E' possibile utilizzare l'Omnia come player per file HD (720p) e attaccarlo alla tv?
o le risorse hw non ce la fanno? grazie
Nessuno ha provato? se gira video HD sarà in grado di riprodurre fluidamente ad esempio i classici MKV (ovviamente 720)?
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:17   #6087
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
infatti è solo per il principio.. io ce l'ho (userei quello del 5800) ma è una questione di come si trattano i clienti.. come per la questione di chi ha il firmware xxie1 che alcuni dicono che per il quale per il momento non sarà possibile effettuare l'aggiornamento.. è una questione di rispetto, non me ne frega niente dell'oggetto e gliel'ho anche scritto..
Old 25-06-2009, 15:20   #6088
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Nessuno ha provato? se gira video HD sarà in grado di riprodurre fluidamente ad esempio i classici MKV (ovviamente 720)?
no i file MKV devi convertirli..
Old 25-06-2009, 15:20   #6089
Ghd
Registered User

Quote:
...ho film in MKV tratto da blu ray ma....
sono 7,8Gb!!!!
che senso ha???
cmq per la comunità provo lo istallo sulla mia microSd (prima devo vuotarla) da 8gb e poi vi dico...

EDIT:::
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
no i file MKV devi convertirli..
bella roba!!! mi risparmi una faticaccia!!!

Ultima modifica di Ghd : 25-06-2009 alle 15:23.
Old 25-06-2009, 16:09   #6090
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
ciao ragazzi, ho letto che alcuni visualizzano le foto nelle cartelle di vista con risoluzioni differenti all'originale.

io uso vista xò uso le cartelle con la visualizzazione dettagli. quindi niente anteprima. se uso l'anteprima capita anche a me di visualizzarle "sformate".

be io uso da anni Acdsee un programmino per visualizzare e sfogliare le foto, lo uso fin dai tempi di win95 e 98

potete usare anche vecchie versioni tipo la 7. la trovate anche in versione lite.

comodo per vedere anteprime e le foto e video a schermo intero, ed anche visualizzarle nella cartella (non quella di esplora risorse) con il giusto formato.

ciauz.
Old 25-06-2009, 16:23   #6091
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
a me nn è mai successo....XXIE4 e ci smanetto abbastanza
manco a me mai successo con XXIE4. Fra l'altro navigo benissimo in wifi e non ho toccato le impostazioni del risparmio energetico.

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
...ho film in MKV tratto da blu ray ma....
sono 7,8Gb!!!!
che senso ha???
cmq per la comunità provo lo istallo sulla mia microSd (prima devo vuotarla) da 8gb e poi vi dico...

EDIT:::

bella roba!!! mi risparmi una faticaccia!!!
in che senso che senso ha? 2 info:
-Se è 7,8 giga è quasi sicuramente un 1080. Se cerchi in rete trovi la versione 720 che è grande circa la metà ma è ugualmente molto bella (non come la 1080 ma ci si avvicina parecchio)

-Ha senso perchè in realtà il Blu-ray originale è sui 40 giga
I dvd normali sono 4,5 giga e comprimendoli si ottiene un divx da 700 mega
Un bluray è 40 giga e comprimendolo si ottiene un .mkv da 7 o 8 giga
Il rapporto più o meno è lo stesso.

Ulteriore precisazione: un dispositivo mobile è molto difficile che possa riprodurre un MKV, perchè la decodifica è pesantissima a livello di calcolo provate a riprodurre sul pc un .mkv in alta definizione e aprite un task manager, vi accorgerete che un buon core2duo lavorerà all' 80%
percui per un dispositivo mobile la vedo molto molto dura...
Old 25-06-2009, 16:38   #6092
Ghd
Registered User

[quote=Bassmo;27985770]
in che senso che senso ha? 2 info:[quote]

nel senso che: cominciano a diventare file moltro grandi...e appunto come hai precisato conviene la 720. (non ce bisognio di esagerare) in fondo non è un ledTV FHD.
heheh ora bisogna che si smuovano con le microsd. Saranno sempre + necessarie/capienti per un terminale come il nostro...
Old 25-06-2009, 16:41   #6093
Robix91
Senior Member

L'Avatar di Robix91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
-Se è 7,8 giga è quasi sicuramente un 1080. Se cerchi in rete trovi la versione 720 che è grande circa la metà ma è ugualmente molto bella (non come la 1080 ma ci si avvicina parecchio)
E' completamente ot ma esistono 720p di 8gb;la relativa versione 1080p pesa dai 12 ai 15gb
Robix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 16:42   #6094
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Salve,sapete se c'è qualche applicazione per l'hd come idrum dell'iphone?grazie
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 16:50   #6095
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Potete dirmi dove trovare giochi e applicazioni?o mi date i nomi?graziiiie
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:22   #6096
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Ma succede anche a voi che se si usa la "è" accentata i caratteri disponibili degli SMS calano drasticamente? A me passano da 160 a 69! Magari non è colpa del telefono... Comunque io ho Tim, se qualcuno volesse provare...
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:38   #6097
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

ragazzi non riesco a trovare la discussione....con quale programma dovrei aprire le foto scattate con omnia hd per non vederle schiacciate????grazie
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:53   #6098
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
ragazzi non riesco a trovare la discussione....con quale programma dovrei aprire le foto scattate con omnia hd per non vederle schiacciate????grazie
io uso FSViewer
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:06   #6099
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ulteriore precisazione: un dispositivo mobile è molto difficile che possa riprodurre un MKV, perchè la decodifica è pesantissima a livello di calcolo
Il problema non è quello, l'MKV non è un codec è un contenitore, da questo contenitore devi estrarre il video HD (pari pari senza riconversioni di sorta), il Samsung in oggetto dovrebbe poi farcela a riprodurlo se è un 720p
Daltro canto, codifica e legge gia a 720p, quindi ...
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:14   #6100
k1s0n10
Member

Scusate la mia ignoranza, ma mi sapete dire perchè se io clicco su "invia" dopo aver selezionato una foto on mi da la possibilità di uploadarla nè su facebook nè su nient'altro?? le uniche scelte che mi da sono invia tramite mail, bluethooh o internet...!!!! HELP!!
k1s0n10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian