|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
google funziona?
domanda che può sembrare stupida ... questa mattina non mi si apre google ne posso controllare la posta di gmail (dal browser opera)...
è il sito ad essere down per qualche motivo oppure la censura cinese lo ha oscurato? (già da qualche mese youtube è completamente oscurato e non vorrei avessero esteso la censura anche a google... oltretutto già da un po' non si potevano fare ricerche con alcuni termini e molte immagini erano censurate )Ora mi sposto dall'albergo al lavoro (dovrebbe essere un differente provider) e spero che da li funzioni... cavolo passi youtube ma senza google e gmail come faccio?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
a me funzionano bene
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi spiace ma funzionano entrambi benissimo.
Non capirò mai la gente che vuole andare a vivere in questi posti assurdi che poi, posso capire google...ma gmail perché? comunque io per google per togliere le immagini che mi censura in automatico (magari perché troppo forti), uso aggiungere alla fine dell'url "&safe=off" e vedo tutto senza censure. Chissà se funziona anche lì in China
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

)