|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Quote:
In sintesi:"DIMAGRIRE SENZA SFONZARSI" Impossibile non sforzarsi di NON mangiare e stare attento a quello, a quell'altro ecc.... |
||
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Di solito se uno ingrassa tende a restare grasso..per dimagrire deve cambiare il suo stile di vita, una volta fatto questo restare magro è relativamente semplice
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Uno fa una cosa per piacere a se stesso ma anche per piacere agli altri. Altrimenti non avrebbe senso manco andare dal parrucchiere, farsi la barba, tenersi ordinato, abbronzarsi ecc. Non mi dirai che al mattino ti fai la barba per piacere a te stesso. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
1 Per me stesso 2 Perchè stai meglio così.... Ultima modifica di Window Vista : 24-06-2009 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
dal parrucchiere idem. poi ovviamente se devo andare ad un appuntamento mi metto giu un pò piu' carino ma cmq secondo miei canoni. Io ragiono nell'ottica che uno deve piacersi prima di piacere agli altri. Se ti piaci sei piu' sicuro con te stesso e piu' spigliato con gli altri.
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Anche il farsi o meno la barba fa parte delle preferenze personali: a tanta gente piace tenere la barba lunga, vai su beards.org e renditene conto
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Sacrosanto
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
e non mi sono mai sentito a disagio piu' che altro mi guardavano quando ero vestito, perchè andavo in spiaggia con gli anfibi, pantalone nero, maglia nera
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#149 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Esatto
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
poi se uno la tiene lunga cmq la tiene anche curata e idem per i capelli. ok cambio ragionamento visto che mi sono spiegato male. che senso ha truccarsi per una donna se non per piacere agli altri? quando è in casa e quando nessuno la guarda per esempio mica si trucca, si trucca quando esce. per esempio io porto gli occhiali e uso anche le lenti a contatto, ma le lenti a contatto le metto quando esco mica quando sto in casa. che caspita me ne frega quando sono in casa se sto meglio con le lenti a contatto o con gli occhiali. Ultima modifica di paditora : 25-06-2009 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
paghi solo la visita se la fai in uno studio privato di uno dei medici che lavora li', senno' molti lavorano anche al san giuseppe a milano(ma ovviamente ci sono le relative liste di attesa) non è un seminario sono 40 giorni di RICOVERO IN OSPEDALE, e in questo ricovero ci sono: passeggiata mattutina tutti i giorni sedute di: "nutrizione" con nutrizioniste o con primari dei reparti di metabolica, sedute psicologiche (tutti fanno un test psicologico scritto e orale, e poi viene deciso se farai le sedute tutti i 40 giorni), esami vari, colloqui con nutrizionisti (minilaurea in nutrizione) e laureati in medicina specializzazioni: "nutrizione, endocrinologi, dietologi" a seconda del reparto etc... 40 minuti di cyclette 1 ora di palestra seguiti da "insegnanti" dell'isef (ovviamente, prendono le direttive dai medici) tutto questo, spersi sulle montagne della provincia verbana a 1200m sul livello del mare, fuori contatto da "fonti di cibo" esterne quando andai io, potevi anche uscire all'ospedale, e andare al "bar" fuori o andare girando per i "Monti" (ovviamente a cui era stato ordinato di non vendere niente) (c'è anche il bar interno, ovviamente, vende solo cose adatte al reparto in cui sei) ora so, che si puo' uscire solo accompagnati dai "maestri" a meno di permesso firmato dal primario, perchè un tipo si ruppe una gamba, andando girando da solo, e si rifece sull'assicurazione dell'ospedale.... e quindi hanno chiuso i cancelli...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=vsQjAh8bFvg
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 25-06-2009 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Ho perso 20kg in 4 mesi con la semplice matematica
da 125 a 105 Ho un metabolismo da 2500Kcal(misurato con una bilancia impedenziometrica) e ho seguito una dieta da 1700Kcal. Ho tenuto un diario alimentare dove annotavo tutto ciò che mangiavo con relative calorie e tutto ciò che spendevo.Prima di salire sulla bilancia sapevo già quanto sarei pesato. Ho imparato a cucinare,pesare e contare le calorie http://www.calorie.it/ Mangiavo intorno alle 1500Kcal al giorno perdendone 1000. 1kg a settimana che in un mese fanno 4Kg. Con 2 ore di palestra arrivavo ad aggiungere sui -1000Kcal e 3 giorni alla settimana erano -3000Kcal, quindi -2kg al mese questa è una settimana a caso in cui ho mangiato un pò di più arrivando a perdere solo 1kg invece di 1,5 http://paste2.org/p/282399 Il corpo non lo freghi.
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1500kcal con un consumo giornaliero del triplo non è per niente una dieta sana una dieta sana è ipocalorica di MASSIMO circa 300 400 kcal sotto il consumo basale devi anche tenere conto che una bilancia impedenziometrica non ti dice niente.... con l'impedenziometria, fatta con macchinario professionale, avevo un consumo basale di 500kcal inferiore a quello calcolato con la calorimetria (leggi sopra per sapere come viene fatta, una misurazione di 1 ora, dopo 1 mattinata di riposo assoluto)... cioe' 500kcal inferiore, e NON A RIPOSO.... ti lascio immaginare quanto sia affidabile il basale dell'impedenziometria, che non fa altro che riportare dati STANDARD, figurati quello della bilancia infatti, secondo la matematica nutrizionale, se veramente avessi consumato 3500kcal al giorno (2500+1000),avresti perso molto di piu', e male, rallentando il metabolismo, e perdendo soprattutto massa magra, dato che si presuppone che per mantenere la massa magra (che è quella che accellera il metabolismo) tu debba consumare piu' o meno quanto è il tuo consumo giornaliero "all inclusive", se non gli dai sufficiente nutrimento, insieme alla massa grassa, perdi anche la magra.... la matematica, non è un opinione, la medicina, si attenzione, non dico che avrai problemi, ma la tua dieta, è la classica, che appena sgarri, ingrassi subito, perchè sconvolgendo tanto il metabolismo, quest'ultimo si abbassa rapidamente, mentre lo scopo della "cura all'obesita'" è "creare" una dieta "permanente", in modo che si perde peso, fino al peso forma, con il metabolismo che rallenta mooooolto lentamente, (lo accelleri con l'attivita', ma gli dai cmq un certo nutrimento, in modo che il consumo rimane simile) fino ad arrivare ad una situazione di equilibrio mio fratello è passato da 160 a 80 kg, SEMPRE con una 2200,(che poi col tempo come te, ha imparato la quantita' di calorie di quasi tutto, e ha iniziato a variare, ma mantenendo sempre 2200kcal) e continua a dimagrire, e il suo consumo basale era 2500.... per dirti... a 80kg consuma piu' o meno quanto consumava a 160.... p.s. i medici, servono SEMPRE, un laureato in matematica, non potra' mai fare una dieta a qualcuno
|
|
|
|
|
|
#156 | ||
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
io ho un metabolismo di 2500Kcal.quindi -2500 mangio 1500 di media...quindi +1500 +1500 - 2500 = -1000Kcal significa un deficit di 1000Kcal giornaliero.Tradotto 1kg a settimana Quote:
Con i miei ragionamenti non voglio assolutamente essere PRO dieta fai da te
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#158 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Dieta a Zona
Sport, Sport e ancora Sport. La motivazione ? La gnocca,lo stimolo più potente che esista... Quello del calcolo delle calorie, dei bilancini, del pesare al grammo è una tortura disumana e poco sostenibile nel medio lungo periodo. Puoi riuscire a dimagrire una volta, poi riprenderai tutto e qualcosa in più... |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Magari il suo amico è un otaku no-lifer ed è interessato ad altro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.