Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 13:31   #121
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
calorimetria
solitramente si passa una mattinata a riposo totale, senza mangiare, fumare o altro, stesi, senza dormire pero'.....
e poi ti fanno stare 1 ora su un letto, con una mascherona, i cosi che si mettono al dito etc....

beh sylar, infatti non ho detto 0,05 x 100 ho detto 5 per cento 5 obesi su 100 hanno reali problemi di metabolismo e tu puoi tranquillamente rientrare tra quelli

che poi il mio 5% fosse un po' iperbolato, ma ti assicuro che quelli con reali problemi, non supereranno il 15% degli obesi fidati, ne ho conosciuti a decine, a piancavallo che dicevano "eh ma io appena tocco una cosa, ingrasso etc" e poi avevano basali da 2500, e nei casi piu' bassi, donne (le donne hanno metabolismo piu' lento) 2000/1800, c'erano anche donne con un basale da 1700 o giu' di li, ma pesavano sui 90kg, e cmq un basale a 1700 per una donna non è troppo poco...
e parliamo sempre di basale.... cioe' senza fare NULLA....per dirti, la mia ragazza ha un basale di 1400, ma se ci aggiungi attivita' fisica, con una dieta 1800kcal è scesa di peso tranquillamente, piano, ma mangiando tranquillamente...

il tuo è una caso vero, e siamo d'accordo, ma ti assicuro, non fidarti, di tutti quelli che dicono che è metabolismo, a meno che carte alla mano, non possono dimostrarlo il metabolismo, l'"essere portati a..." la "costituzione grossa" nel 80 90% dei casi, sono scuse

non sono un medico, e non conosco gli eventuali problemi che potresti avere
ma potrei dirti, che solo per aumentare il metabolismo, devi aumentare di molto la massa magra.... e mischiare quindi aerobica (per bruciare) e anaerobica (per aumentare la massa magra), con almeno 1 ora di ognuno (dato che l'aerobica ad esempio inizia ad avere effetto dopo 20 minuti...)

e tutto questo lo dico per esperienza personale, lo dico dopo aver vissuto determinate esperienze, e conosciuto tante persone, conosco molto bene il problema, ce l'ho, l'ho avuto, anche io, mio fratello, e tante persone che ho conosciuto.... non parlo per dire "mio cuggino" o altro...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 13:59   #122
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
bè dipende anche dallo stile di vita che uno fa.
se uno fa casa-lavoro-lavoro-casa magari facendo pure un lavoro da impiegato ovvio che non noterà differenze tra l'essere magro o grasso.
ma già se si fanno lavori pesanti la differenza si sente eccome.
non parliamo poi se si deve fare una bella camminata in montagna.
l'obeso fa 200 metri ed è già sfiancato il magro si fa 10km ed è ancora fresco come una rosa.
Confermo.
Old 24-06-2009, 14:06   #123
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
bè dipende anche dallo stile di vita che uno fa.
se uno fa casa-lavoro-lavoro-casa magari facendo pure un lavoro da impiegato ovvio che non noterà differenze tra l'essere magro o grasso.
ma già se si fanno lavori pesanti la differenza si sente eccome.
non parliamo poi se si deve fare una bella camminata in montagna.
l'obeso fa 200 metri ed è già sfiancato il magro si fa 10km ed è ancora fresco come una rosa.
mah... ho iniziato a giocare a badminton che pesavo 97kg e non mi sembra di giocare molto meglio ora che sono 75 kg

Prima facevo l'operaio e anche se ero obeso non avevo grossi problemi nel lavorare (sempre a parte l'altezza quella si che mi creava problemi dato che faticavo a raggiungere alcune parti della macchina su cui lavoravo ).

Poi per fortuna vivo nel mezzo della pianura romagnola... le montagne (o meglio le colline) le vedo - quando non c'è nebbia - all'orizzonte e non vedo perchè dovrei farmi 40km di macchina per camminare in mezzo alle colline quando posso starmene comodamente seduto davanti al pc e osservarle dall'alto con google earth
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:13   #124
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perdere 2kg a settimana è sbagliatissimo, rischi problemi fisici a lungo andare (cali della vista, e altre cosine).
infatti la mia dieta non è drastica a lungo termine, entro i prossimi 2kg che perdo comincerò gradatamente a reintrodurre un quantitativo maggiore di calorie....

cmq non è la prima volta che faccio una dieta in vita mia e di problemi fisici a lungo termine non ne ho mai avuti, grazie cmq del consiglio.
Old 24-06-2009, 14:36   #125
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
infatti la mia dieta non è drastica a lungo termine, entro i prossimi 2kg che perdo comincerò gradatamente a reintrodurre un quantitativo maggiore di calorie....

cmq non è la prima volta che faccio una dieta in vita mia e di problemi fisici a lungo termine non ne ho mai avuti, grazie cmq del consiglio.
che poi generalizzare "perdere 2kg a settimana è sbagliato" è ancora piu' sbagliato

io ho perso anche 6kg a settimana, mangiando 2200kcal al giorno.... ma ovviamente ero cmq mooooolto in sovrappeso...
c'è anche da considerare che per il primo mesetto si perdono quasi solo liquidi, dati dal miglioramento dell'alimentazione
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:38   #126
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Il discorso, come dici tu, è che siamo nel 2009 e non è più un bambino. Se la sua condizione gli crea problemi come l'isolarsi, non avere vita sociale ecc, ci sarebbe da farlo aiutare da uno psicologo e da un dottore... nel caso vi sia solo un problema di salute ma non sociale, credo possa prendere le sue decisioni appena lo riterrà opportuno. Forzarlo non serve a questa età, si sarebbe dovuto forzare prima quando ancora era bambino se vi erano già dei sintomi.
perdonatemi se non ho letto tutta la discussione va volevo commentare questo.
Ma perchè se uno si isola non ha vita sociale lo fa perchè è grasso?
io credo che sto ragazzo se è veramente cosi ha altri problemi che vengono ben prima dell'obesita.
lo dico perchè sono 170 per 105kg e problemi a relazionarmi con gli altri non ne ho mai avuti come altre persone obese che conosco e come qualcuno ha testimoniato in questa discussione.
se vogliamo parlare di obesità fine a se stessa posso dire che sono arrivato a 120kg e li un attimo mi sono frenato perchè capivo che stava diventando troppo e letteralmente mi piacevo meno e non trovavo abiti e altro.
per il resto ho sempre viaggiato intorno al quintale e sono sempre stato bene con me stesso e senza timori o vergogne.
per dire ho amici ma anche amiche molto piu' magri(ma diciamo pure normali) di me che hanno vergogna ad andare in piscina o in spiaggia e scoprirsi.
Il problema piu' che di panza è di testa.
Certo poi ogniuno fa i conti con la sua salute tra qualche anno ma questo al pari di fumatori, bevitori incalliti o a qualsiasi altra pratica che ti porta ad avere delle conseguenze.
io personalmente non sento l'esigenza di mettermi a dieta, nel mio quotidiano i miei chili di troppo non pregiudicano la mia vita ne mi ritengo orribile (come ad esempio fanno le donne anche se belle) guardandomi allo specchio, certo se un domani i miei chili di troppo saranno un problema mi ci metto sotto ma adesso vivo bene cosi.
chi dimagrisce(oppure si ingrossa in palestra) per piacere alle ragazze a me pare un pò patetico(mi riferisco sempre a qualche esempio letto nelle prime pagine)
Se propio si vole aiutare un obeso secondo me al massimo gli si dice che può avere delle conseguenze sulla sua salute ma nulla di piu'.
chi insiste in qualsiasi cosa detto papale papale rompe solo i co......ni
Old 24-06-2009, 14:51   #127
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
che poi generalizzare "perdere 2kg a settimana è sbagliato" è ancora piu' sbagliato

io ho perso anche 6kg a settimana, mangiando 2200kcal al giorno.... ma ovviamente ero cmq mooooolto in sovrappeso...
c'è anche da considerare che per il primo mesetto si perdono quasi solo liquidi, dati dal miglioramento dell'alimentazione
infatti, è solo all'approssimarsi del peso forma che si corrono effettivi rischi per la salute....d'altronde l'accumulo di grasso è proprio un meccanismo di conservare energia da utilizzare proprio quando se ne ha bisogno....
Old 24-06-2009, 15:12   #128
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
io credo che sto ragazzo se è veramente cosi ha altri problemi che vengono ben prima dell'obesita.
lo dico perchè sono 170 per 105kg e problemi a relazionarmi con gli altri non ne ho mai avuti come altre persone obese che conosco e come qualcuno ha testimoniato in questa discussione.
se vogliamo parlare di obesità fine a se stessa posso dire che sono arrivato a 120kg e li un attimo mi sono frenato perchè capivo che stava diventando troppo e letteralmente mi piacevo meno e non trovavo abiti e altro.
per il resto ho sempre viaggiato intorno al quintale e sono sempre stato bene con me stesso e senza timori o vergogne.100 kg sono troppi pure per 178...
per dire ho amici ma anche amiche molto piu' magri(ma diciamo pure normali) di me che hanno vergogna ad andare in piscina o in spiaggia e scoprirsi.
Certo poi ogniuno fa i conti con la sua salute tra qualche anno ma questo al pari di fumatori, bevitori incalliti o a qualsiasi altra pratica che ti porta ad avere delle conseguenze.
io personalmente non sento l'esigenza di mettermi a dieta, nel mio quotidiano i miei chili di troppo non pregiudicano la mia vita ne mi ritengo orribile (come ad esempio fanno le donne anche se belle) guardandomi allo specchio, certo se un domani i miei chili di troppo saranno un problema mi ci metto sotto ma adesso vivo bene cosi.
chi dimagrisce(oppure si ingrossa in palestra) per piacere alle ragazze a me pare un pò patetico(ma anche no)(mi riferisco sempre a qualche esempio letto nelle prime pagine)
Se propio si vuole aiutare un obeso secondo me al massimo gli si dice che può avere delle conseguenze sulla sua salute ma nulla di piu'.
Ci tengo a precisare che nn gli rompo le palle ogni volta che lo vedo, ma ogni morte del papa.....
Vai in spiaggia con 100 kg a 17 anni poi vedi come ti guardano
Si dice sempre: ma che te ne frega degli altri, però alla fine ti fa una rabbia(almeno a me eh)....
Dai su, se vuoi stare con una bella ragazza devi metterti in moto(devi sistemarti diciamo eh..), se invece vuoi i mostri dei mostri, allora....
Ci si può sentire bene, ma quando arriverà uno shock allora capirai
Io per adesso non mi sento tanto bene, infatti dovrei dimagrire altri 10 kg: sono 80 kg per 178 d'altezza...Me l'ha detto pure il cardiologo quando....
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:16   #129
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
mah... ho iniziato a giocare a badminton che pesavo 97kg e non mi sembra di giocare molto meglio ora che sono 75 kg

Prima facevo l'operaio e anche se ero obeso non avevo grossi problemi nel lavorare (sempre a parte l'altezza quella si che mi creava problemi dato che faticavo a raggiungere alcune parti della macchina su cui lavoravo ).

Poi per fortuna vivo nel mezzo della pianura romagnola... le montagne (o meglio le colline) le vedo - quando non c'è nebbia - all'orizzonte e non vedo perchè dovrei farmi 40km di macchina per camminare in mezzo alle colline quando posso starmene comodamente seduto davanti al pc e osservarle dall'alto con google earth
Ma che c*** di ragionamento è....E' pure hai molti anni in + di me....

Ah si, stare dentro casa a guardare con google earth è proprio come se fossi lì...contaci...
Quindi se con il pc tu potessi fare tutto( pagare il conad e farti portare la spesa, la pizza ecc.) rimarrestì sempre dentro casa per la vita...bello...
Old 24-06-2009, 15:18   #130
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Ma che c*** di ragionamento è....E' pure ai molti anni in + di me....

Ah si, stare dentro casa a guardare con google earth è proprio come se fossi lì...contaci...
Quindi se con il pc tu potessi fare tutto( pagare il conad e farti portare la spesa, la pizza ecc.) rimarrestì sempre dentro casa per la vita...
queste due cose si possono fare
l'esselunga ti permette di fare la spesa su internet e poi passano a consegnartela, pizzerie a domicilio cen'è un po' ovunque...
Old 24-06-2009, 15:23   #131
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
queste due cose si possono fare
l'esselunga ti permette di fare la spesa su internet e poi passano a consegnartela, pizzerie a domicilio cen'è un po' ovunque...
Quello è fatto per chi non ha voglia assolutamente di uscire fuori di casa e spostare in culo dalla sedia, almeno per chi le gambe le può utilizzare....Al contrario dò ragione ai malati di malattie particolari e quelli che girano in carrozzella ecc...

Il secondo è normale, niente da dire...
Però facendo caso...se uno potesse, starebbe seduto su una sedia da mattina senza alzare il culo dalla sedia ecc...

L'Italia in questo momento stà diventanto come gli USA in fatto di obesità..il tutto grazie a questi ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra....

Quote:
Originariamente inviato da Guren
non vedo perchè dovrei farmi 40km di macchina per camminare in mezzo alle colline quando posso starmene comodamente seduto davanti al pc e osservarle dall'alto con google earth

Ultima modifica di Window Vista : 24-06-2009 alle 15:26.
Old 24-06-2009, 15:28   #132
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
per il resto ho sempre viaggiato intorno al quintale e sono sempre stato bene con me stesso e senza timori o vergogne.
chi dimagrisce(oppure si ingrossa in palestra) per piacere alle ragazze a me pare un pò patetico(mi riferisco sempre a qualche esempio letto nelle prime pagine)
Se propio si vole aiutare un obeso secondo me al massimo gli si dice che può avere delle conseguenze sulla sua salute ma nulla di piu'.
Certo, il problema dell'obesità è per la SALUTE, in primis, essere sovrappeso fa male da molti punti di vista, ed è per questo che si dovrebbe voler dimagrire, seguire uno stile di vita più sano e comprensivo di sport e/o comunque attività fisica e all'aperto....

Il problema dell'estetica è del tutto secondario o irrilevante, almeno per me, vorrei che si fosse ben capito, io ho voluto proseguire nel dimagrire per la mia salute, non per piacere di più agli altri, l'ho fatto per ME.

Così come il discorso della palestra, vado ad allenarmi per ME non per piacere alle ragazze, o per il giuduzio altrui....

Spesso capita che chi è sovrappeso, o fortemente sovrappeso, se in età giovane, tenda a sottovalutare fortemente la cosa laddove invece va analizzata con un ragionamento a lungo termine... le conseguenze dannose per la salute spesso insorgono anni dopo, e allora si potrebbe rimpiangere fortemente il non avere agito prima....

E questo ovviamente vale per tutte le cattive abitudini a lungo dannose come appunto il fumare, il bere.... se poi uno conosce, comprende, e valuta le conseguenze delle sue azioni a lungo termine, è chiaro che è padronissimo di fare ciò che vuole con la propria vita... l'importante è che vada bene a lui....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:55   #133
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo, il problema dell'obesità è per la SALUTE, in primis, essere sovrappeso fa male da molti punti di vista, ed è per questo che si dovrebbe voler dimagrire, seguire uno stile di vita più sano e comprensivo di sport e/o comunque attività fisica e all'aperto....

Il problema dell'estetica è del tutto secondario o irrilevante, almeno per me, vorrei che si fosse ben capito, io ho voluto proseguire nel dimagrire per la mia salute, non per piacere di più agli altri, l'ho fatto per ME.

Così come il discorso della palestra, vado ad allenarmi per ME non per piacere alle ragazze, o per il giuduzio altrui....

Spesso capita che chi è sovrappeso, o fortemente sovrappeso, se in età giovane, tenda a sottovalutare fortemente la cosa laddove invece va analizzata con un ragionamento a lungo termine... le conseguenze dannose per la salute spesso insorgono anni dopo, e allora si potrebbe rimpiangere fortemente il non avere agito prima....

E questo ovviamente vale per tutte le cattive abitudini a lungo dannose come appunto il fumare, il bere.... se poi uno conosce, comprende, e valuta le conseguenze delle sue azioni a lungo termine, è chiaro che è padronissimo di fare ciò che vuole con la propria vita... l'importante è che vada bene a lui....
sinceramente credo che le persone che pensano di stare bene così come sono, con i tanti chili di troppo ed una vita sedentaria, non hanno mai provato come si vive bene con il giusto peso forma e con un fisico tonico che fà poca fatica nel fare i movimenti

Ultima modifica di serbring : 24-06-2009 alle 16:30.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:08   #134
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
*

e infatti capita anche che la causa dell'obesità sia proprio questo stato depressivo che spinge l'individuo a distaccarsi e isolarsi dagli altri
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:11   #135
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ma che c*** di ragionamento è....E' pure hai molti anni in + di me....

Quindi se con il pc tu potessi fare tutto( pagare il conad e farti portare la spesa, la pizza ecc.) rimarrestì sempre dentro casa per la vita...bello...
Il problema è se Guren pensa lo stesso riguardo alle donne. Non esce più di casa, con tutti i siti che ci sono.
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:54   #136
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Però facendo caso...se uno potesse, starebbe seduto su una sedia da mattina senza alzare il culo dalla sedia ecc...
rispondi in modo un po' sconclusionato

il mio post voleva dire che i servizi ci sono, e se uno non vuole uscire assolutamente di casa, PUò.
Old 24-06-2009, 16:56   #137
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Città: Grosseto
Ma se uno si piace obeso come puoi costringelo a dimagrire?
Senza considerare che se uno è molto muscoloso può pesare 200 kg per 180 cm
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 17:46   #138
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ma se uno si piace obeso come puoi costringelo a dimagrire?
Senza considerare che se uno è molto muscoloso può pesare 200 kg per 180 cm
Si am questo non fa palestra, è obeso e basta
Old 24-06-2009, 17:54   #139
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Si am questo non fa palestra, è obeso e basta
perchè non provargli a dare un libro sul tema? Magari gli verrà la curiosità e lo leggerà.
Old 24-06-2009, 17:58   #140
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ci tengo a precisare che nn gli rompo le palle ogni volta che lo vedo, ma ogni morte del papa.....
Vai in spiaggia con 100 kg a 17 anni poi vedi come ti guardano
Si dice sempre: ma che te ne frega degli altri, però alla fine ti fa una rabbia(almeno a me eh)....
Dai su, se vuoi stare con una bella ragazza devi metterti in moto(devi sistemarti diciamo eh..), se invece vuoi i mostri dei mostri, allora....
Ci si può sentire bene, ma quando arriverà uno shock allora capirai
Io per adesso non mi sento tanto bene, infatti dovrei dimagrire altri 10 kg: sono 80 kg per 178 d'altezza...Me l'ha detto pure il cardiologo quando....
Ma non ti è mai passato per la testa che forse il tuo amico non ragiona come te? Che non vuole vivere la vita come la vorresti vivere te???
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian