Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 18:40   #12481
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
che cpu hai? ram? scheda video?

guarda che ti conviene tenere i dettagli medi, piuttosto che giocarci a scatti...è più importante divertirsi che guardare un omino correre alla matrix!
quoto! GTA è divertente, non aspettatevi il miracolo grafico!
Old 24-06-2009, 18:41   #12482
Sbark
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
che cpu hai? ram? scheda video?

guarda che ti conviene tenere i dettagli medi, piuttosto che giocarci a scatti...è più importante divertirsi che guardare un omino correre alla matrix!
Ho un pc con core 2duo E6300 1.86Ghz
2Gb ram DDR2,
scheda video: Nvidia 8800GS 384MB DDR3 con un piccolo overclock del 10% sulle frequenze

non è fluidissimo, ma non scatta.
Se riscontro problemi metterò texture media
Sbark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:53   #12483
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da Sbark Guarda i messaggi
Ho un pc con core 2duo E6300 1.86Ghz
2Gb ram DDR2,
scheda video: Nvidia 8800GS 384MB DDR3 con un piccolo overclock del 10% sulle frequenze

non è fluidissimo, ma non scatta.
Se riscontro problemi metterò texture media
se ce la fai porta la cpu ad almeno 2.5GHz...sei pesantemente limitato dalla cpu con frequenza bassa.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:58   #12484
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da sfascia.carrozze Guarda i messaggi
allora vedete un po quelle linee nere che compaiono sugli edifici o nei quadri della casa. Ripeto non ho fatto nessun overclock alla scheda , nè a qualsiasi altra parte del pc . cmq ho abbassato i dettagli e la risoluzione perchè pensavo dipendesse da questo . cmq ho aggiornato alla 1.0.3.0. Cmq non è una ciofeca considerando il prezzo di 50 euro ,anzi!
Sisi ma non sto parlando del rapporto qualità prezzo... Però tu hai comprato un core i7 per affiancarci una HD3650!!! Permettimi di essere sconcertato
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:03   #12485
Sbark
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
se ce la fai porta la cpu ad almeno 2.5GHz...sei pesantemente limitato dalla cpu con frequenza bassa.
non saprei come fare...e poi credo che la mia scheda madre di m.... non mi permetta di overclockare la CPU...
nel bios non ho nemmeno le opzioni x modificare le frequenze
Sbark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:05   #12486
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
creati nella cartella di gta4 un file chiamato commandline.txt, e incollaci dentro:

-norestrictions -availablevidmem 1.3 -fullspecaudio -nomemrestrict -percentvidmem 100

così come te le ho scritte.
Niente.
Ora è leggermente migliorato , nel senso che è passato da una media (test performance) di 24 e qualcosa a 25 e qualcosa fps.
Eppure non mi sembra di avere un pc scabro...

Mi ripeto:

Nvidia 9600m GT 1Gb
3 gb ddr2
Intel Centrino Duo 2.4
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:11   #12487
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da Sbark Guarda i messaggi
non saprei come fare...e poi credo che la mia scheda madre di m.... non mi permetta di overclockare la CPU...
nel bios non ho nemmeno le opzioni x modificare le frequenze
peccato

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Niente.
Ora è leggermente migliorato , nel senso che è passato da una media (test performance) di 24 e qualcosa a 25 e qualcosa fps.
Eppure non mi sembra di avere un pc scabro...

Mi ripeto:

Nvidia 9600m GT 1Gb
3 gb ddr2
Intel Centrino Duo 2.4
Penso che tu sia limitato dall cpu...giochi su portatile, giusto? Il centrino non è conosciuto per essere un mostro di potenza... se non hai modo di overclockarlo un pelo mi sa che ti dovrai accontentare...assicurati di avere driver sempre aggiornati, e di chiudere tutto quello che potrebbe rompere (antivirus, msn, p2p...)
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:43   #12488
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da BLaSco V. Guarda i messaggi
Il sistema è a 64bit(Vista) inoltre il processore vorrei solo arrotondarlo a 3 ghz proprio come hai fatto tu . Grazie
ok magari per curiosita' fai il bench cosi' vedo la differenza con 4gb ram e un os a 64bit
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:44   #12489
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
peccato

Penso che tu sia limitato dall cpu...giochi su portatile, giusto? Il centrino non è conosciuto per essere un mostro di potenza... se non hai modo di overclockarlo un pelo mi sa che ti dovrai accontentare...assicurati di avere driver sempre aggiornati, e di chiudere tutto quello che potrebbe rompere (antivirus, msn, p2p...)
Yes , portatile.
Comunque ci ho rigiocato , tutto al minimo.
Passa dai 40fps anche ai 16-17... scarti del genere sono un pò strani , però vabbè.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:55   #12490
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
scusate una domanda ma da quando ho messo la 1.04 sto andando in crisi...

non mi avviava più il gioco dicendomi che l'exe non era giusto (gioco originale)... vabbè

reinstallo e me lo installa in inglese ovviamente io ho selezionato l'italiano e anche se ho 7 beta in inglese l'ultima volta me lo ha installato in italiano.

la domanda è... ppcchè? e poi è ora possibile cambiare la lingua tramite qualche file ini o roba del genere o posso solo riprovare a reinstallarlo col rischio di diventare vecchio?
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:57   #12491
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi

non mi avviava più il gioco dicendomi che l'exe non era giusto (gioco originale)... vabbè

reinstallo e me lo installa in inglese ovviamente io ho selezionato l'italiano e anche se ho 7 beta in inglese l'ultima volta me lo ha installato in italiano.

la domanda è... ppcchè? e poi è ora possibile cambiare la lingua tramite qualche file ini o roba del genere o posso solo riprovare a reinstallarlo col rischio di diventare vecchio?
che cosa strana.... prova a disinstallare e a pulire il registro per bene! Poi reinstalla e vedi...
Old 24-06-2009, 22:50   #12492
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
qul'è il mio problema aiutooo!!! sono aggiornato alla 1.0.3

http://img230.imageshack.us/img230/3146/gtaiv3.jpg
Quote:
nessuno ha idea di quello che succede a me?
Quote:
NON C'è NESSUNO CHE AIUTA ME?!?!

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Sisi ma non sto parlando del rapporto qualità prezzo... Però tu hai comprato un core i7 per affiancarci una HD3650!!! Permettimi di essere sconcertato
come non quotare...
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Yes , portatile.
Comunque ci ho rigiocato , tutto al minimo.
Passa dai 40fps anche ai 16-17... scarti del genere sono un pò strani , però vabbè.
strani si, ma normali per una configurazione non al top... gta è così
Quote:

azz strana forte sta cosa... perchè mai non dovrebbe riconoscere l'exe? ennesimo mistero....
riguardo la lingua devi reinstallare... in ogni caso, hai provato a mettere su seven il language pack in italiano? magari non c'entra nulla, ma non vedo altra spiegazione plausibile... mhaa
Old 24-06-2009, 23:29   #12493
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
[size="1"]

azz strana forte sta cosa... perchè mai non dovrebbe riconoscere l'exe? ennesimo mistero....
riguardo la lingua devi reinstallare... in ogni caso, hai provato a mettere su seven il language pack in italiano? magari non c'entra nulla, ma non vedo altra spiegazione plausibile... mhaa
moli secondo me lui ha il gioco originale ma è successo quello che è successo a me avendo aggiornato alla 1.4 con lo sblocco per la 1.3 dice che l'exe è stato modificato gli basta andare a leggere qualche pagina indietro alla ricerca del post di fabio dove linkava lo sblocco modding aggiornato
vampiria69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 23:33   #12494
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da vampiria69 Guarda i messaggi
moli secondo me lui ha il gioco originale ma è successo quello che è successo a me avendo aggiornato alla 1.4 con lo sblocco per la 1.3 dice che l'exe è stato modificato gli basta andare a leggere qualche pagina indietro alla ricerca del post di fabio dove linkava lo sblocco modding aggiornato
si si non sto mettendo affatto in dubbio l'originalità del gioco... solo che con tutti sti errorini problemini crashettini non ci sto capendo più una mazza
però c'hai ragione, non avevo pensato alle mod...
già che ci sei ci spieghi anche perchè gli si è installato inglese?

edit: il link ce l'ho nei segnalibri

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14421
Old 25-06-2009, 00:02   #12495
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
raga, ho aspettato fino ad oggi, prima di decidermi a prenderlo....

come va attualmente con le patch?
hanno risolto molti noiosi bug?

come gira su un phenomII x3 720? a quanto ho capito la vga conta poco, ma cmq ho la 4890

se mi dite, che è piu' che giocabile, finalmente lo prendo....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 00:10   #12496
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi

come gira su un phenomII x3 720? a quanto ho capito la vga conta poco, ma cmq ho la 4890

dell'x3 se n'è parlato nelle ultime pagine, magari rileggi un po' indietro per farti un'idea...
che conta poco la vga non è assolutamente vero, è vero che conta molto la cpu son due cose diverse...
riguardo a patch e bug, direi che ora siamo apposto, e con quel sistema puoi andare più che tranquillo
Old 25-06-2009, 00:14   #12497
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi

Non va come con un quad però va bene... Non ti aspettare di mettere tutto al max (per quello non basta neanche l'i7 ) però ti permette di giocare con la grafica medio-alta (e con distanze sui 30-40) direi con un buon framerate.
La scheda video conta eccome! Si è fatto "il mito del quad" in questo gioco ma in realtà la scheda video conta ancora tantissimo, soprattutto se vuoi alzare dettagli come risoluzione, texture ecc.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 11:38   #12498
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Quando l'ho installato su seven ha fatto lo9 scherzo dell'inglese anche a me...
Però io ho risolto senza rimuovere.
La lingua infatti mi pare che si possa cambiare anche dalle impostazioni del gioco (come tutti i GTA), poi nel mio caso potevo farlo anche dal menu di steam....
Quando l'hai modificata riavvia anche il gioco per sicurezza.
Old 25-06-2009, 11:39   #12499
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Non va come con un quad però va bene... Non ti aspettare di mettere tutto al max (per quello non basta neanche l'i7 ) però ti permette di giocare con la grafica medio-alta (e con distanze sui 30-40) direi con un buon framerate.
La scheda video conta eccome! Si è fatto "il mito del quad" in questo gioco ma in realtà la scheda video conta ancora tantissimo, soprattutto se vuoi alzare dettagli come risoluzione, texture ecc.
perchè non sblocchi il quarto core!? poi vedarai la differenza
Old 25-06-2009, 12:14   #12500
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Quando l'ho installato su seven ha fatto lo9 scherzo dell'inglese anche a me...
Però io ho risolto senza rimuovere.
La lingua infatti mi pare che si possa cambiare anche dalle impostazioni del gioco (come tutti i GTA), poi nel mio caso potevo farlo anche dal menu di steam....
Quando l'hai modificata riavvia anche il gioco per sicurezza.
infatti credo di potermi candidare al mongolino d'oro... ho 2 nomination

la prima per non aver fatto caso che la lingua la potevo settare dalle opzioni display e prima di capirlo l'ho reinstallato 3 volte

la seconda per non aver letto i post precedenti e quindi invece di risolvere il problema dell'exe come descritto l'ho reinstallato perdendo tutte le mod (causa del problema) che avevo

grazie cmq
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian