|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma neanche se fossi armato. Al massimo potrebbe servire da minaccia, ma né più né meno... Quindi se mi chiedi se io sarei andato a picchiare i delinquenti cretini sicuramente no, ma altrettanto sicuramente: 1- capita la situazione, un secondo dopo avrei chiamato la polizia 2- mi sarei interposto il tempo necessario per aspettare che arrivino senza sentirmi un eroe. Lo ritengo solamente senso civico. Più ci penso più è inimmaginabile per come la vedo io assistere ad una scena in cui qualcuno picchia qualcun'altro indifeso e nessuno interviene. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La differenza e che qua abbiamo un ministro delle pari opportunità per il quale gli omosessuali non sono una categoria discriminata, e che considera il Gay Pride come niente altro che un attacco ai "Valori cristiani dellìItalia" La differenza e che in Olanda se una persona viene aggredita per il suo orientamento sessuale, finisce in galera con l'aggravante per razzismo (Cosa che non è contemplata qua in Italia) ed in carcere ce li porta un agente delle forze dell'ordine, non una ronda! La Differenza e che qua di omosessualità non se ne può parlare, quai che bambini e adolescenti sappiano cosa sia l'omosessualità...escludendo i soliti travestiti e checche isteriche alla TV La differenza e che se in Olanda parli male degli omosessuali parli male di persone in carne e ossa, cittadini uguali come tutti gli altri...qua se parli male degli omosessuali come minimo rischi di farti delle amicizie e che qualche vero uomo che c'è l'ha duro ti offra una birra, perchè qua parlare male di un omosessuale e come parlare male di animale esotico a malapena considerato un essere umano Non so se rendo l'idea di che cosa penso di questi atti di aggressione e di quale penso sia una causa rilevante dell'omofobia in Italia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Hanno preso a calci una ragazza di 27 anni e NESSUNO è intervenuto ? ?
Siamo sicuri che il problema siano quei fascisti ? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per Einstein,se non ricordo male,colui che è veramente cattivo è quello che guarda da un'altra quando la cattiveria si manifesta.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Comunque sicuramente l'indifferenza è un male, ma il problema principale rimangono i fascisti. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
, poi se l'idea vedi: nazi e fascisti è quella, per me è gente buona per i lavori forzati.
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Si dovrebbe seriamente perseguire questi criminali in libertà con la stessa tenacia con cui si perseguono le BR.
Ieri ero a Milano ad una conferenza ove fra i vari ospiti vi era Ingnazio La Russa che parlava di mafia. Ha ricordato che il governo Brasiliano si oppone all'estradizione di Cesare Battisti. Non l'ho visto così indignato per l'altro tomo analogo di destra, da anni residente in Giappone. La sensazione è che questi nazisti pericolosissimi siano tollerati oltre ogni decenza, mentre centri sociali o sx extraparlamentare sia meticolosamente e capillarmente perseguita. Siamo alle solite: da quando gli ex sessantottini fascisti sono nelle stanze dei bottoni. l'indecenza nei loro alvei è all'ordine del giorno. Basterebbe diffidare e chiudere le sedi dei nazi per motivi di sicurezza, dati gli oggettivi reati di aggressioni in tutta Italia. Invece questi faranno pure le ronde....ma pensa te... fg Ultima modifica di FabioGreggio : 24-06-2009 alle 07:19. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fantastici questi skinheads o come cavolo si chiamano, pensano di essere "alternativi" ma di andare a sprangare in faccia qualche guappo affiliato della camorra in uno dei innumerevoli quartieri napoletani sotto il giogo dei camorristi non ci pensano lontanamente, in compenso se la prendono con un omosessuale e con chi li difende, poveri e miserabili, mi viene da etichettarli così, e miserabili le loro famiglie di merda che li difendono.....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ora interverrà il ministro delle pari opportunità (Mara Carfagna) in difesa delle ragazze di Napoli.
E ricordiamoci che 'sta qua ha avuto la faccia tosta di dire che i gay non sono discriminati nella società moderna.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Quindi l'unico modo per aiutare realmente la ragazza era intervenire e difenderla e secondo me non basta essere paladini del senso civico per avere il coraggio per farlo. Io in situazioni meno pericolose sono in passato intervenuto spero di aver in futuro altrettanto coraggio (e di non dovermene poi pentire). Ultima modifica di matteo10 : 24-06-2009 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Faccio fatica a considerare gli skinheads parte della società moderna... fossero in un numero considerevole e magari pure con rappresentanti politici o religiosi, anche anche... ma così... mi sembrano un gruppo di deficienti che, appena cresciuti, si renderanno conto delle cazzate che facevano da giovani... come certi ultras.
|
|
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Certo è che, se vedi passare due skinheads per la strada non li puoi arrestare, a meno che non commettano un reato... le BR sono un'organizzazione terrorististica, la cosa è un pelino diversa. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
com è che quando c è da togliere questa SCHFIOSA GENTE INUTILE dei nazifasciskinhead si tira fuori la democrazia? e i centro sociali ?
la democrazia non si applica a questa FECCIA DELL UMANITA' i centri sociali non sono famosi per pestare neri e omosessuali sono tradizioni prettamente NAZIFASCI.... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
nazismo razzismo come ti sembrano ? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
No, nessuna idea giusta o sbagliata
Quote:
Finché non portano a danneggiare direttamente o indirettamente altre persone (o cose, animali o vegetali), sono semplici idee, che per quello che mi riguarda chiunque può avere e/o professare. Non è che bisogna provare odio ed eliminare tutti quelli che non la pensano o che non si comportano come vorremo noi... così facevano proprio i nazisti e i comunisti (in casa loro). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.