|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...ma non l'ha visto nessun altro sto film?
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...la ruota della fortuna girerà anche per noi...
![]() giiiira la ruota, gi-ra-la
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sperem! un altro film del genere e non dormo più la notte (faccio il pieno al cinema)!
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
oh ma avete finito con le cazzate?
sciò! pussa via! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
aho m'avete incuriosito! mo me lo vado a vede (o meglio me lo scarico) |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bah, a me è piaciuto
la bambina..mmmh...avesse qualche anno di più..ha due labba |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
Quote:
Si, purtroppo si... La trama è appena sufficiente, ha una buona cromaticità dark, le ambientazioni sono stupende e le interpretazioni dei personaggi sono buone (Carrey è spettacolare però...), film per un pubblico giovane, però pecca su quello che ti fa prendere di un film, ossia il ritmo, il coinvolgimento e la trama. Bah ho visto di peggio, ma questo film si attesta sul 6,5 per il finale. E per favore non paragoniamolo ai capolavori di Tim Burton, l'unica cosa che può condividere è l'ambientazione tetra. Il bello è che avevo convinto i miei amici ad andare a vederlo, beh a metà film ho rischiato il linciaggio PS:Un plauso alla tipetta e alle sue labbra!
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Visto anche io.
Mah in effetti non è tutto sto granchè. Cmq il massimo è stata la zia che aveva le fobie di tutte le cose e poi si è costruita una casa su un dirupo. E poi la vipera incredibilmente letale. Che cazzata |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Trecate - NO
|
sicuramente un bel film...
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma fanno le promozioni adesso? mi ricordo che il minimo che si spendeva erano 3 euro (anzi pardon se non ricordo male era 2,90 per i film non a catalogo e per il cinema italiano). adesso non so i nuovi prezzi dato che non ci vado da quasi 1 annetto. Ultima modifica di paditora : 11-04-2006 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
A me non dispiace, di certo non un filmone ma carino e divertente.
Il tipico film da famiglia, ecco. E a me non fa impazzire nemmeno Edward Mani di forbice..almeno visto con gli occhi di adesso, ai tempi mi fece impazzire.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Visto, in HD.
La parte visiva e musicale è uno spettacolo assoluto, ma la storia non mi ha convinto particolarmente. Quando erano con lo zio sulla barca non ho capito perché non l'hanno spinto in acqua in modo che le sanguisughe banchettassero... Beh, almeno non ho sentito lo scorrere del tempo, il che è più di quanto possa dire di osannati capolavori come No Country For Old Men...
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
P.S:
E' cresciuta molto bene la Browning. ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.