|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
come se non ce ne fossero già abbastanza
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
uhmm se i thread della piazzetta ti sembrano deliranti mi sa che non hai mai letto un thread in cui a postare erano carnauser, bombolo, monel, etc etc
![]() ![]()
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Finora ne ho presi tanti...mi chiedo se ho accumulato ho "caricato e scaricato" ogni volta...no perchè di stronzate ne ho dette tante...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ad agosto fanno 10 anni di mia presenza su hwup...
mi aspetto un regalino dall'admin ! ![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io di recente ho visto alcuni miei interventi sui newsgroup ed ero tremendo, un fanboy di AMD pazzesco
![]() si parla credo del 98/99 quando ancora mi appassionavo di CPU ora non farei più certi discorsi pur avendo le basi rispetto a 10 anni fa qui nel forum è diverso, sono entrato a 22 anni e pur essendo maturato da allora penso di non essere cambiato così tanto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

(
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!