|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se faccio delle feste a casa mia con delle ragazze pagate per avere rapporti sessuali con me ed i miei ospiti, ho come il sospetto che la polizia avrebbe qualcosa da ridire.
Ma alcuni sono più uguali degli altri. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
se va a puttane no?
se va al family day? se va con minorenni no? se fa bordelli sul posto di lavoro nemmeno? io non parlo di dimettersi non lo farà mai e in italia voi lo sosterrete sempre.. potrebbe pure tormbarsi la vostra donna che sareste felici
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E se io in politica o più in generale per chi mi rappresenta volessi avere gente che potrei presentare a mio figlio senza vergognarmi, cosa dovrei fare?????
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se il presidente della repubblica decidesse che a rotto le palline? che la politica è una cosa seria? per gente onesta e competente? non è auspicabile che napolitano lo butti fuori dalle scatole? non è lui il garante della costituzione e della QUALITA' della democrazia? o serve solo a fare i discorsi a rete unificate? |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Innazitutto i primi a volergli fare le scarpe sono proprio alcuni del suo partito, Fini in primis, e poi molti altri. Poi è difficile credere che il nostro ridicolo partito democratico possa influire sul Times. Se veramente c'è qualcuno che lo vuole fare fuori tramite il Times, sta in Inghilterra. In ogni caso mi cambia poco, che lo facciano fuori per associazione mafiosa o perchè tocca il culo alle vecchiette, ma che lo facciano fuori il prima possibile. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
E' auspicabile eccome, ma da uno che ha firmato il lodo Alfano cosa ci si può aspettare? Lui auspica a reti unificate
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
BAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH Adesso gli inglesi non vanno più bene?
|
|
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Ma sopratutto, con queli diritti può farlo Ma parliamo di cose serie, suvvia!!!
|
||
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Mi meraviglio di come certa gente continui a difenderlo imperterrita
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
non mi va di farmi sospendere per un marca qualsiasi..
riguardo le motivazioni per buttarlo fuori dalla politica non c è ne nessuna è il più grande statista di tutti i tempi una persona meravigliosa che si occupa di politica 24 /24 e a cuore tutti gli italiani.. l importante è crederci |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
spiega i falsi presupposti. La lotta ai fascisti e ai nazisti e' stata sbagliata? spiega, spiega.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
se lo tiene chi l ha votato e chi gli chiede l autografo.
per me non è nessuno. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
certo è sui libri dove abbiamo studiato ci sono tutte bugie e cose inesatte!
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
BERLUSCONI: CALDEROLI, LEGA GARANTE DELLA DEMOCRAZIA CONTRO POTERI FORTI
(ASCA) - Roma, 19 giu - ''A fronte della totale assenza e incapacita' di iniziativa politica da parte dell'opposizione i cosiddetti fiancheggiatori, loro, dei poteri forti e di quelli che ritengono di esserlo, hanno deciso di fare da soli scaricando i loro partner politici e intraprendendo un ambiguo e strisciante colpo di Stato''. Ad affermarlo e' il ministro Roberto Calderoli (Lega Nord) che aggiunge: ''Cosi', non potendo combattere il Governo con i voti, lo fanno con gli strumenti tipici dei regimi, ovvero prezzolate donnine, spioni, foto galeotte e magari con qualche bustina creata ad hoc, pensando di logorare il premier e di poterlo sostituire con un loro esponente alla guida di un Governo di salute pubblica, giustificato dalla crisi''. Ma la Lega sara' il garante della democrazia, per cui -conclude Calderoli- governa chi e' uscito vincente e continua ad uscire vincente dalle cabine elettorali e non i soliti i bavosi boiardi delle stanze dei bottoni''. quelli che non votano berlusconi votano questo
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Perchè scrivono altri marca in questo forum?!?!
![]() Neanche l'italiano...tzè! Quote:
No. E allora perchè rispondi a domande che nessuno a posto...ti senti forse in difficoltà? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.