|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Occorrebbe quantomeno informarsi prima di lanciare accuse. Non sono d'accordo nel politicizzare anche questo discorso. Se volete fate, ma io lascio.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Ma bisogna vivere con il cane da guardia attaccato dietro, per rispettare le leggi?
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per rispondere alla tua domanda finale "SI, SERVE AVERE LA CONSAPEVOLEZZA CHE SE SI COMMETTE QUALCOSA DI ILLEGALE SI VIENE PRESI" altrimenti succede quello che succede in Italia. Non è che gli stranieri sono più bravi di noi, se vai all'estero, le leggi vengono rispettate sia perchè c'è più senso civico, ma questo è dovuto in gran parte al fatto che ci sono molti ma proprio molti più controlli, l'ultima volta che ho sentito qualche statistica, si parlava di centinaia di migliaia di controlli per l'italia contro i milioni che vengono fatti nella maggior parte dei paesi europei.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Sbaglio o chiedi basi scientifiche solo quando ti fa comodo?
Non mi sembra che tu sia intervenuto qui: Quote:
io no.
|
|
|
|
#109 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come ho gia detto e' solo un problema di mentalita' ad educazione! Inoltre all'estero se hanno piu senso civico non e' certo per la presenza massiccia di controlli, ma per la gravita' della pena e la certezza della stessa, per non parlare magari du una "cultura" diversa. Chi pensa che " a me non potra' mai succedere niente" guidera' da pazzo e ubricao anche se ci fosse la pena di morte nel caso ti beccassero! Se poi vogliamo una pattuglia di polizia per ogni auto che gira....saremo qui a discutere del fatto che una birra a cena ti fa passare il limite di 0,5 e questo non e' giusto!
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
range di età riflessi di un certo tipo prestanza fisica di un certo tipo la strada e limiti annessi sono fatti in modo che tutti possano girarci.. pure un bambino.. se si rispettassero limiti, precedenze, distanze di sicurezza di incidenti credo ce ne sarebbe 1 al giorno a dir molto... io da canto mio credo che una % minima non influisca in maniera così seria sulla prestanza alla guida. Concordo con chi dice che il limite dovrebbe essere decente (qualcosina in più di 0.5), con tanti controlli, e pene in misura... se uno fa un incidente con 0.5 di alcool nel sangue ci possiamo quasi scommettere che non è causato dall'alcool...
|
|
|
|
#111 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Se proprio volete bere un birretta a cena iniziate a pretendere che vi servano birre analcoliche. E' tutta questione di mentalità e abitudine. Io ormai bevo un tipo di birra analcolica la "Tourtel" (tra l' altro molto buona) sempre anche a casa e non ci penso nemmeno a tornare a quella con Alcool. Unica precauzione servirla ben Fredda, ma tanto anche per quella con Alcool vale lo stesso. Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
try again ![]() Quote:
E comunque ho visto ritirare una patente perché uno si è sciacquato la bocca col colluttorio.. |
||
|
|
|
|
|
#114 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto è nato da qui: Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Mi sa che non sono io quello che le spara qui. |
||
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caso 1) Hanno fatto studi scientifici per stabilire il tasso alcolemico che può essere naturalmente presente nel corpo (0 - 0,1 - 1 - 10 , non so). Stabilito questo, hanno aggiunto la tolleranza della strumentazione. Tutto ciò che supera questo valore è alcool ingerito tramite bevande: se lo ritengono opportuno tale valore può anche essere uguale a 0. Da cui: alcool "naturale" + alcool "ingerito" = soglia massima ammissibile Da sopra ottengo che: alcool "naturale" X + alcool "ingerito" 0 = soglia massima ammissibile Ne consegue che se l'alcool naturalmente presente nel corpo è 0 e la quantità massima ingeribile è 0, la soglia massima ammissibile è 0. Caso 2) Hanno fatto le leggi alla cazzo. Ora, visto che non abbiamo ancora appurato quanto alcool può essere presente naturalmente nel corpo, direi che rimaniamo per il momento nel caso 1. Cosa di questo non ti è chiaro?
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Di alcool nel corpo (in condizioni normali), naturalmente, ce n'è una quantità più che trascurabile.
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente vorrei evitare di dover correre il rischio di astenerermi dalla guida perché ho i sorci in gola e terrei il limite così che imho è già fin troppo basso. |
|
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
|
Anche tu.
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
si..medicinali con effetti sul sistema nervoso(o comunque con effetti sulle capacità sensoriali dell'individuo)..ti senti di affermare che dopo una dose di colluttorio le tue capacità di guida risultano compromesse?spero di no..quindi si avrebbe un'ingiustizia.
Ultima modifica di Mr_Paulus : 19-06-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

la strada e limiti annessi sono fatti in modo che tutti possano girarci.. pure un bambino.. se si rispettassero limiti, precedenze, distanze di sicurezza di incidenti credo ce ne sarebbe 1 al giorno a dir molto...