|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Hai ragione, scusa! Tendo a dare alcune informazioni per scontate!
![]() MTP= Media Transfer Protocol: il lettore è riconosciuto come dispositivo multimediale da Windows XP o Vista attraverso le librerie Framework, supporto introdotto con Windows Media Player 10 ma che limita ovviamente il riconoscimento del lettore alle sole piattaforme supportate. Inoltre il riconoscimento del lettore è spesso "erratico", nel senso che Windows lo riconosce magari una volta sì e 10 no! UMS= Universal Mass Storage: in pratica il lettore viene visto come una semplice penna USB, con i i vantaggi che questo comporta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14662 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14663 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che spesso i programmi forniti in dotazione supportano però la modalità MTP, per l' organizzazione dei brani nel lettore (criteri ricerca per autore, album o gestione playlists). Se si utilizza la modalità ums, ci si trova altrettanto bene con la suddivisione in cartelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14664 |
Bannato
|
Su c*l c'è il Cowon u5 8g a 80 euro......a questo punto visto che dite che i cowon sono il top....
Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
che l'u5 è la pecora nera della famiglia...non suona proprio come i fratelli,meglio un i7
![]() |
#14666 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14667 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
Buona giornata.
![]() |
![]() |
#14668 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14669 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dove si trova il Cowon i7 a 94? Su trova prezzi il più basso é 124 euro (escludendo pixmania di cui non mi fido molto)... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14670 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14671 | |
Bannato
|
Quote:
Quanto costano le spese di spedizione? Vedo che non hanno il sansa clip 8gb, peccato... Ultima modifica di Bastoner : 19-06-2009 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14672 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Salve a tutti
Ho ancora un Creative Zen Nano Plus vecchissimo ed ormai distrutto. Pensavo di rinnovarlo, ma voglio spendere al massimo 100 € (compresa la spedizione nel caso il lettore non fosse reperibile facilmente nei negozi). Caratteristiche che richiedo: - possibilità di leggere FLAC (più per sfizio che per altro, dato che ancora non ho buone cuffie) - qualità audio in generale e buon equalizzatore - drag & drop senza alcun software - possibilità di leggere in ordine di numero traccia presente nei tag: una cosa che odio è dover rinominare i miei mp3, che solitamente sono Artista - Titolo.mp3 in Artista - numero traccia Titolo.mp3, non so se mi sono spiegato ![]() - buona resistenza dato che tendo a trattare male i piccoli aggeggi tecnologici (ecco perché ho un Nokia da 19 € ![]() - buona autonomia - radio FM con possibilità di registrare Tutto il resto è superfluo. Ho sentito parlare molto bene dei Sansa Clip e Fuze, ed avrei adocchiato il secondo anche se la memoria espandibile non mi interessa poi così tanto. Poi avrei pensato al Sony NWZ-E438F ed al Samsung YP Q1. Ora non ho avuto modo di leggere tutte le specifiche, ma mi pare che tutti abbiano le caratteristiche che cerco, no? Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14673 |
Senior Member
|
Pugaciov, ieri da FNAC mi han detto che il Sony ha bisogno del suo software per poter caricarci le canzoni: è stato IL motivo principale per cui non l'ho preso
![]()
![]() |
#14674 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
a fnac sono degli ignoranti! il mio sony funziona col copia/incolla senza nessun softwere proprietario...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14675 | |
Senior Member
|
Quote:
I due negozi di riferimento pre i prezzi sono appunto AdvancedMP3 in UK e MP3-player.de in Germania, tenendo presente lo svantaggio che da AdvancedMP3 le apparecchiature dotate di alimentatore arrivano con la spina UK. Inoltre il negozio tedesco ha anche il Clip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14676 | |
Senior Member
|
Quote:
Dite che posso riportarglielo e cambiarlo?
![]() |
![]() |
#14677 | |
Bannato
|
Quote:
In questi giorni decido. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14678 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Se sia più sottile del Fuze questo non lo so, sicuramente è apprezzabilissimo come funzionalità ed ergonomia. Attenzione non legge nè i flac nè gli Ogg. Diritto di recesso....... dai un'occhiata sotto, se fai un cambio con il Sony faciliti le cose, ma qualche altro utente sarà più informato ed esauriente. http://it.wikipedia.org/wiki/Recesso |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14679 |
Senior Member
|
m@iko quello che mi interessa è questo, per la potenza e la qualità, che da quel che ho capito è comunque superiore al sansa Fuze che ho acquistato:
Link clicca Anche io credo che non facciano storie, visto che aggiungo soldi. Vedendo le dimensioni però vedo che è di 2mm più spesso, ora vedo un pò il da farsi. Grazie a tutti.
![]() |
#14680 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
E' sempre una serie A forse un po più grandicello del nostro.
Legge gli stessi fomati,ma credo abbia una maggiore autonomia. Se ti acconteni di 4 Gb..ok il nostro ne ha 8 ![]() Non penso che la Sony abbia cambiato il chip, non credo faccia come Apple ..........i primi suonano meglio degli ultimi . ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.