|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ok,fare la prostituta non è la norma ma non è neanche un crimine. Ripeto,il corpo è sempre e comunque oggetto di scambio. Scambi la tua schiena e la tua salute se fai il muratore sulle impalcature. Farti "amare" da diversi uomini è diverso in pratica ma concettualmente sei sempre allo stesso punto. Poi possiamo fare altri discorsi,però boh...alcune cose io non le vedo cosi scontate. Preferisco analizzare i singoli casi visto lo scatafascio di famiglie palesemente a posto... |
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ragazzi, il problema non è il lavoro in se e quello che comporta, il problema nasce tutto da un errata considerazione dell'oggetto al centro del lavoro della prostituta, il sesso Non carichiamolo di stupidi e inutili significati esistenziali, è ginnastica da letto che diamine! Non stiamo parlando del centro caldo attorno cui ruota e dipende l'universo, è tra le cose più animali e istintuali che possiamo fare come esseri umani. Non è amore, non c'è sentimento, ci sarà anche coinvolgimento emotivo da parte del cliente, ma il tutto si risolve in una prestazione professionale che consiste nel dare piacere fisico, come un massaggio. Mi rendo conto che è difficile abbandonare i pregiudizi con i quali siamo stati bombardati fin da bambini (del resto viviamo in una autentica teocrazia cattolica
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Non credo che il 99% dei ragazzi andrebbe con una prostituta.
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
grande tassheloff
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari inusuale,strano,ma di lavori strani ed inusuali ce ne sono a bizzeffe. |
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Specialmente perché nelle ultime pagine non si discute sulla prostituta in sé, ma sulla prostituta madre; ho notato che non ti sei sbilanciato sul tema preciso ma sei rimasto vago. Il tuo discorso va bene come generale, ma sulla questione spinosa che ne pensi? |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non lo so se lo cresce bene,devo vedere ma di certo non parto prevenuto. E di certo ne conosco di donne pseudo "sane" che non sarebbero manco capaci di crescere un cicciobello. |
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ho scritto chiaramente perché una madre che fa questo mestiere non possa essere un buon esempio nelle pagine passate. |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ad una prostituta madre io non ci trovo nulla di strano ne sconveniente. Ovviamente mentre la prostituta lavora non ci devono essere bambini, non perchè la cosa sia indecente o amorale, ma solo per evitare da una parte un possibile trauma psicologico al bambino e dall'altra evitare imbarazzo nel cliente. Sul cosa dirà la prostituta al figlio quando sarà grande beh francamente sono un po' fatti suoi, c'è gente che all'interno di mura domestiche all'apparenza rispettabilissime fa cose ben peggiori e non per questo se ne vergogna davanti ai figli. Io credo che un figlio ormai adulto, se dovesse venire a conoscenza del lavoro della madre fatto in passato, le dovrebbe portare grande rispetto e riconoscenza per il sacrificio fatto per crescerlo e dargli una vita normale. Se mi chiedi se secondo me un ambiente famigliare del genere sia o meno inadatto a crescere un figlio, io rispondo di no. Nella teocrazia in cui viviamo imho è stato costruito un castello di carte sul concetto di famiglia (spesso con figli), con una quantità industriale di preconcetti tipicamente cattolici, spesso insensati e smentiti dall'esperienza reale. Vedi ad es famiglie con figli senza uno dei genitori, oppure con genitori dello stesso sesso; l'unico fattore che realmente incide sull'educazione dei figli è l'affetto del/i genitore/i nei confronti dei figli, il resto è scarsamente significativo.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
sono due spunti diversi. per quanto riguarda il lavoro della prostituta, è una professione che accetto ma non condivido. e questo perchè non considero il sesso solo come ginnastica. non puoi venirmi a dire "Non carichiamolo di stupidi e inutili significati esistenziali, è ginnastica da letto che diamine!". ognuno da al sesso il valore che crede, quindi fa le proprie considerazioni in base alla propria morale/idea/convinzione o quello che vuoi. ciò che per te è sport per altri ha un valore diverso.. e quindi commercializzare il sesso non per tutti è una cosa così naturale e scontata. Vorrei chiedere a molti di voi: come vi comportereste ad avere una figlia/moglie/sorella/madre che fa la prostituta? e per le donne: potendo scegliere tra prostituta a 2000 euro al mese e operaia a 1000 euro al mese cosa scegliereste? perché in base a ciò che leggo: non avreste problemi ad avere una parente/moglie che lo fa.. non avreste problemi a scegliere la professione di prostituta in quanto "normale lavoro" ed in quanto più redditizia dell'operaia in tale esempio. attendo lumi poi, per ciò che riguarda la prostituta come madre: io non ho detto che non amerebbe il figlio/a. e sicuramente il dover assumere una tata può valere anche per altri mestieri. ma non sono giunte risposte decenti in merito agli altri quesiti, cose plausibili che possono accadere, vale a dire: eserciterà in casa col figlio nell'altra camera? se il figlio la vedesse? cosa gli direbbe se lui sapesse la verità? ma soprattutto, come pensate che la prenderebbe il figlio sapendo? e si sa che proprio per i pregiudizi, lui potrebbe essere preso in giro, tenuto da parte dai compagni.. accade eccome. crescerebbe sereno in un caso del genere? attendo lumi anche qui. ma permettetemi un commento. non bisogna per forza fare i moderni a tutti i costi se dentro poi si agirebbe diversamente. quindi mi aspetto risposte coerenti con ciò che fino ad ora ho letto.
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 18-06-2009 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
che tristezza di thread che si leggono da queste parti...
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
Esatto,perchè?
A me sembra un thread interessante e che offre anche ottimi spunti di riflessione e confronto. Oppure vogliamo continuare con i soliti thread inutili tipo "ho trovato un pitone in giardino, come lo allevo?"
|
|
|
|
#455 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mai mettere in dubbio i capisaldi della società,sia mai che qualcuno si accorga che il mondo non è tutto come piace a loro. |
|
|
|
|
|
#456 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 18-06-2009 alle 16:09. |
|||
|
|
|
|
#457 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Si parlava del fatto di essere o meno adatte al ruolo di madre,non di esercitare nel contempo...IMHO se una dovesse avere un figlio,per rispetto dovrebbe smetere di esercitare....
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto io ho parlato di continuare ad esercitare dato che qui nessuno mi pare abbia parlato di interrompere "la carriera" in un caso del genere, dato che é "un mestiere come tanti altri".. ![]() e quindi cercavo un riscontro.
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Di sicuro ci vorrebbe la determinazione nel cambiare vita e il ritorno a battere solo come ultima spiaggia. |
|
|
|
|
|
#460 |
|
Bannato
|
Morg ma non è una risposta che ti posso dare ora,questo è certo.
Non stiamo imponendo a tutte di fare la prostituta ma stiamo cercando di "aprire le menti" dicendo che una prostituta non è per forza una cattiva madre. Poi non so,i casi specifici vanno valutati ognuno a sè. E non dico manco che io lo accetterei ma se la famiglia X ha la madre prostituta e il figlio viene su bene che mi frega? Capisci quello che voglio dire? Vorrei almeno che si considerasse il fatto che una donna cosi PUO' essere una buona mamma. OK? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

)
Non credo che il 99% dei ragazzi andrebbe con una prostituta.