|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Anche se lavori vendi il tuo corpo |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
(e comunque dopo certi racconti che mi ha fatto la figlia quindicenne di una mia amica non so quanto siano pochissime...)poi cosa vuoi che ne sappia io che di esperienza in questo campo sono a zero dico solo che alla fine in questo forum di prese di posizione arbitrarie se ne leggono a volte di veramente assurde... quelle di winds non mi sembrano poi così aberranti alla fin fine (per quanto non le condivida in pieno)
|
|
|
#424 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ti consiglio di aprire un thread per poter parlare della solita questione che ci ricordi, inesorabilmente e sistematicamente, ogni due giorni. Credo si faccia prima. Per me finisce qui, in tutta tranquillità. Ah, esiste l'ignore list. |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#426 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Wind non te la prendere, in fondo ti vogliamo bene anche se le tue opinioni sono sbagliate, ma pazienza..... |
||
|
|
|
|
#427 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da qui a costruire i castelli di cui sopra ce ne passa. |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Ed invece posso perché sei tu quella che sistematicamente spara a zero sia su le professioniste che scopano molto "a pagamento" sia su quelle che lo fanno altrettanto spesso ma "gratis", da questo punto di vista a fare sempre i soliti discorsi sull'amore e sul sesso siamo in buona compagnia, siamo in due.
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
ho continuato a leggervi in disparte per capire fin dove giungeva la discussione.
da "Andreste a prostitute?", si è trasformata in "Sposereste una prostituta?" se la risposta alla prima domanda è Si, la risposta alla seconda è Probabilmente no! ma dico...siamo seri. vorreste veramente una meretrice come moglie? che non sia il massimo avere come moglie una che spalanca le gambe ad un ragazzo diverso ogni sabato sera, non ci piove. che la vita sia imprevedibile e che ci si può nnamorare anche di una persona che non avevi minimamente considerato, è altrettanto fuori discussione. ma, ragionando a mente serena, come potete pensare che una che di professione vende il suo corpo, possa avere sani principi da trasmettere ai vostri figli? e quando saranno grandi, cosa racconterete loro? che la loro mamma, in giovane età, faceva riscaldare i peni maschili in cambio di un pò di denaro? e quando la sera andrete a letto....che bello pensare che anzichè aver conosciuto la vostra fidanzata/moglie grazie a degli amici o durante una festa, l'avete conosciuta sulla tangenziale o in una casa di appuntamenti. molto incoraggiante. che l'uomo straveda per ogni buco, basta che sia buco, è risaputo. ma qua si parla di matrimonio....siate seri, per piacere! |
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Beh il discorso della mercificazione del corpo o della mente come discorso in sè può volendo lasciare il tempo che trova, però nella nostra epoca/stato attuale una prostituta (quindi una che di lavoro va con 10-12 partner al giorno, e che nemmeno li seleziona poi molto) non è vista bene, e questo può avere ripercussioni negative attorno alla sfera educativa del figlio (ovvero verrà preso per il culo). Se la prostituzione perdesse quell' alone di sporcizia e diventasse una professione come altre il problema nemmeno si porrebbe, ma ORA c'è.
Winds ha una sua opinione al riguardo e non le considera degne di crescere un figlio continuando a "operare" perchè han valori sbagliati secondo lei, come un metallaro li avrebbe a far crescere il figlio da una donna truzza/discotecara/housettona ...fin qui mi sta bene, ma cercare di razionalizzare la cosa portando documentazioni mediche non centra proprio nulla: lo fa per lavoro, non è una ninfomane...è una tua opinione Winds e così resta Insert Coin, non so che passato tu abbia o cosa leggi per farti queste idee però dopo un po di tempo risulta un pochetto noioso sentire SEMPRE di donne profumiere che non la danno, che centellinano il sesso per i loro porci comodi, che fan inzerbinare gli uomini, e che sono ipocrite perchè poi a 35anni perdono il fascino del corpo la dan via come il pane a gente che non le vuole, e di come è figo in svezia che le biondone strafighe ti offrono da bere per chiaccherare...sa di populismo spicciolo quando viene così esasperato, come se di donne italiane con la testa sulle spalle non ne esistano. Io vedo ragazze che stan male per ragazzi che sono indecisi sul da farsi, e i ragazzi stessi che magari han problemi di varie ragioni...vedo ragazze che mi si avvicinano per chiaccherare (si ok non mi offrono da bere però non credo fosse a quello che puntavi) e qualcuna più intraprendente di altre si fa anche avanti, vedo ragazze che non han problemi a fare sesso continuamente e che non han troppe fisime se si divertono... Il problema delle profumiere è un falso problema perchè una volta che te ne accorgi basta che te ne vai, ragazze serie ce ne sono, solo che non si fan notare come le compagne "stronze" Ultima modifica di SilverLian : 16-06-2009 alle 11:18. |
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Altra cosa: ma hai mai parlato con le prostitute? le conosci? sai che tipo di persone possono essere? Le risposta te le do io: è un NO categorico a tutte e tre le domande poste. Mai parlare di una cosa di cui non si conosce bene, perchè oltre a denotare la tua profonda IGNORANZA in materia (nel senso che SPARLI senza sapere chi sono loro), parli (anzi SPARLI) solo per preconcetti e pregiudizi, così, solo per il puro gusto di criticare senza avere argomenti validi che dimostrano ciò che sostieni.
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Cioè, se ci conosciamo in un locale, mi piaci e facciamo sesso, non sarò una buona madre?
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ma cercatene una che riceva in casa....scrivete donna cerca uomo su google e ne troverete a decine anche con foto!
In strada nn ci andrei anche x un fatto di pulizia e comodità.....ma ogni tanto se GIACOMO protesta xchè nn lo fate lavorare che c'è di male! 50€ state in casa 1 oretta e vi togliete lo sfizio! P.S. Io ancora nn provo....parlo per sentito dire da amici cari ![]() Qualcuno ha esperienze di appuntamenti in casa?
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Il discorso era sulla ninfomania? A me non sembra... |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutto si può dire tranne che io non sia stata pacata e, soprattutto, educata finora. Buona continuazione. |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
poi il 99 per cento dei ragazzi ci andrebbe ma non sposerebbe mai una prostituta.. permettendole di proseguire la carriera (che è come le altre no? )é una domanda che ho già posto in passato.. a parte il discorso morale, che mi pare ovvio dato che se non esistesse la moralità tutte potremmo essere prostitute. il fatto che non tutte lo siamo indica che non è proprio un mestiere come gli altri.. (non mi riferisco a quelle che sono costrette a farlo con la violenza). quindi, senza volerle mettere alla gogna, ma bisogna ammettere che la differenza con altri mestieri esiste. e poi.. anche senza essere madri.. si capisce che una donna che fa questa professione non può garantire al figlio una vita normale, per quanto possa amarlo come ogni madre. Lo lascerebbe da solo o con una tata mentre va a lavoro? o lavorerebbe in casa, col rischio di essere vista? e quando il figlio/a inizierà a porsi delle domande? a capire? e come lo guarderà in faccia quando e se lui saprà? insomma dai.. la differenza c'è.. non prendiamoci in giro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

dico solo che alla fine in questo forum di prese di posizione arbitrarie se ne leggono a volte di veramente assurde... quelle di winds non mi sembrano poi così aberranti alla fin fine (per quanto non le condivida in pieno)