|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
stiam parlando di donne che lo fan di professione, non centran i favori, si da un servizio per ottenere un compenso pattuito prima, punto. Ma mettiamo il caso che la suddetta donna smetta di fare questo mestiere non appena scopre di essere incinta, e che quindi faccia famiglia col padre; questo potrebbe renderla una buona madre o restan i problemi legati al passato lavoro? Per la frase in grassetto...boh io non vedo tutta sta carenza di cervello, le coppie serie le vedo, e le ragazze serie che cercano di ritagliarsi uno spazio per esser felici anche...se prendi la tv e i giornali (regno dello svago oramai, visto che la gente ha più o meno imparato come cercarsi da sola le informazioni che cerca) come metro di paragone sbagli secondo me
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: resta inteso che se una donna soffre di disturbi sessuali e si sistema sposandosi ma non curandosi, la famiglia e la stabilità di coppia avranno vita breve.
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
uhm...molti disposti ad andare a prostitute...
= più clienti
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bah, io non ci vedo nulla di male in una donna a cui piace fare sesso e al tempo stesso ci guadagna...anzi, a pensarci è anche furba.
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
...i primi (i clienti, quello che pagano) perché si approfitterebbero del bisogno di soldi della prostituta (senza mai tentare un analisi sulle differenze profonde che esistono fra prostitute e prostitute), i secondi (i gigolò che si fanno pagare) perché si approfitterebbero invece del "bisogno" di amore e di sesso di quelle che vanno con loro, insomma è un bel manicomio.....
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il fruttivendolo invece si approfitta dell'istinto di nutrizione che ho, come la mettiamo?
|
|
#389 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Spesso la colpa è di una prostituta(o meglio,bottana) che non lo fa affatto di mestiere. |
|||
|
|
|
|
#390 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
Le "madri" che vivono alla "carriera", moda, amiche, parrucchiere, uscite, amiche, cellulare, macchina nuova, casa figa, scarpe nuove invece sono ottime madri suppongo, quelle no che non sono superficiali e non vendono il loro corpo
|
|
#392 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
a me pare che le coppie che duran più a lungo siano proprio quelle più porcellose
|
||
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
È tutto un disturbo stando alla psicologia, pure chi fa qualche collezione ha un disturbo
|
|
#395 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se a stabilirlo è uno psicologo cesso e sfigato allora anche un ora al mese può essere un disturbo.Rosik Inside Extreme Edition |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Io all'epoca ci andai, sono stato sverginato da una prostituta, una bella stangona nera alla naomi, mammamia all'epoca c'erano delle mignotte da copertina, sembravano delle playmate, altro che i cessi che si vedono orasulle strade, ci sono ragazze normalissime, piattissime, alcune buttine altre delle cesse bottolone che se penso che qualcuno le paga pure mi s accappona la pelle Insomma ci si può andare per necessità fisiche ma se proprio bisogna pagare una mignottadi quelle d'adesso è più facile conosce una ragazza carina tra le tante che ci sono sulle chat o in disco Per non parlare dei trans, ora è pieno de sti qua e per trova una donna donna è un impresa da cercatori d'oro... mah insomma l'organizzazione delle prostitute è proprio in declino non c'è più gusto ad andarci, a volte mi vien voglia ma quando inizi a vedere quelle che battono passa la voglia mi cerco un amante su internet... comunque se noi tradiamo le nostre ragazze un po' la colpa è anche loro... |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
scusate
intervengo solo per evidenziare che l'utente che ha aperto la discussione (la prima dopo 8 mesi) ha scritto l'ultimo post di replica il 7 giugno: per i restanti 8 giorni è stato un evolversi della discussione ereditaria
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.