Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2009, 18:27   #361
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Si vendono?
Tutti si vendono,dal contadino all'operaio passando per l'impiegato.
Dimmi dove manca di rispetto(che poi il corpo sarà pure suo)...
Questo è un tuo modo di vedere le cose. Io non mi vendo.

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
è se una lo fa non per soldi, di andare con tutti? un po' come bocca di rosa, che lo faceva per passione...

non penso che in entrambi i casi comunque si dovrebbe escludere che la donna in questione possa essere una buona madre. magari è più raro che possa esserlo, ma non impossibile...
forse
Guarda io riconduco tutto alla mente e sono alquanto dura a riguardo, nel caso di una donna che cerchi sesso continuamente senza badare ad altro parlerei di disturbo non poco grave. L'ipersessualità è una vera e propria malattia psicologica, non sono quindi favorevole ad una donna con tale problema che sia al contempo madre. Come non sarei favorevole per ogni altra malattia psicologica, si intende.

PS: parlo di casi estremi, di una prostituta che compie quindi il suo mestiere piacevolmente (decine di rapporti al giorno con sconosciuti) come qui ipotizzato.
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 18:36   #362
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Eh per me c'entra. Premetto il fatto che lo trovo immorale, quindi giudico una donna che compie volontariamente tali azioni incapace di poter trasmettere valori. Non ci posso far nulla, ho troppo poco rispetto per chi si vende, che sia fisicamente o altro.
Adesso viene fuori che "essere brava madre" è collegato al "per te c'entra" e "immorale" e ciò che è per te, la rende incapace di trasmettere valori

Uao, quanta arroganza...
Old 15-06-2009, 18:37   #363
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Questo è un tuo modo di vedere le cose. Io non mi vendo.
Se lavori ti vendi,c'è poco da fare
Il fatto che ti diano soldi per qualcosa lo sta a testimoniare...
E anche tu hai spesso a che fare con sconosciuti.

Quote:
Guarda io riconduco tutto alla mente e sono alquanto dura a riguardo, nel caso di una donna che cerchi sesso continuamente senza badare ad altro parlerei di disturbo non poco grave. L'ipersessualità è una vera e propria malattia psicologica, non sono quindi favorevole ad una donna con tale problema che sia al contempo madre. Come non sarei favorevole per ogni altra malattia psicologica, si intende.

PS: parlo di casi estremi, di una prostituta che compie quindi il suo mestiere piacevolmente (decine di rapporti al giorno con sconosciuti) come qui ipotizzato.
E se uno è fissato con altre cose non è,allo stesso modo,disturbato?
Perchè se una è fissata col sesso è malata mentre se è fissata con altro è sana?
Mi spieghi questo punto?
Ne abbiamo di malati al mondo,a sto punto...
Nessuno ti sta dicendo di aprire un bordello,ma almeno abbi la pazienza di capire che se consideri malate alcune categorie di persone allora anche tu dovresti ritenerti tale.
Siamo tutti fissati,in un modo o nell'altro...
E' sempre la solita storia.
Quando si parla di alcune cose si tenta subito di togliersi fuori dalla cerchia dei "malati" e ci si proclama sani in base a giudizi del tutto sommari.
E' successo e succede con gli omosessuali.
Sinceramente non vedo il problema...
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 18:40   #364
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

Perchè se una è fissata col sesso è malata mentre se è fissata con altro è sana?
Mi spieghi questo punto?
Nessuno ti sta dicendo di aprire un bordello,ma almeno abbi la pazienza di capire che se consideri malate alcune categorie di persone allora anche tu dovresti ritenerti tale.
Quando si parla di alcune cose si tenta subito di togliersi fuori dalla cerchia dei "malati" e ci si proclama sani in base a giudizi del tutto sommari.

Quoto.
Poi non vedo cosa c'entri il fatto della maternità, dove sta scritto che una non possa essere un'ottima madre anche svolgendo questo lavoro?

Bah..
Old 15-06-2009, 18:41   #365
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Ma soprattutto se consideriamo che in giro ci sono certe "madri", pure e caste in carriera che...ehm... chi ha dato loro la patente di "madre"? Ah ecco, non esiste, solo così possono essere "madre"
Old 15-06-2009, 18:44   #366
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Poi con le prostitute ti fai un bel po' di esperienza non solo dal punto di vista strettamente sessuale, ma riesci a conoscere meglio le donne nel loro insieme.
Eh?
poffarbacco è offline  
Old 15-06-2009, 18:46   #367
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Quoto.
Poi non vedo cosa c'entri il fatto della maternità, dove sta scritto che una non possa essere un'ottima madre anche svolgendo questo lavoro?

Bah..
Il problema è che siamo talmente spaventati all'idea di essere malati psicologicamente che creiamo delle categorie di "diversi" proprio per reputarci migliori.
Ovvio no?
Perchè un uomo etero non dovrebbe tollerare un uomo gay?
Perchè il gay minaccia,in qualche modo,la reputazione e la credibilità dell'uomo etero.
Mette in discussione le tradizioni,i capisaldi,quelle colonne portanti dei comportamenti umani che ti rendono "normale".
E' di questo che abbiamo paura...essere "diversi" dalla massa e quindi non accettati almeno in un campo della società.
Non vogliamo metterci in discussione,vogliamo una vita fatta di tappe già scritte perchè altrimenti tutto ci sembra "immorale e strano".
E va da se che ogni persona che non segua le tappe deve essere considerata diversa o malata proprio per darci un sollievo,per illuderci di essere normali.
My two cents,senza rancore verso nessuno
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 18:47   #368
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Adesso viene fuori che "essere brava madre" è collegato al "per te c'entra" e "immorale" e ciò che è per te, la rende incapace di trasmettere valori

Uao, quanta arroganza...
Ognuna ha una idea di maternità. Io non sarei una brava madre non ho fatica ad ammetterlo, una prostituta a mio parere non lo sarebbe allo stesso modo.

Quote:
Se lavori ti vendi,c'è poco da fare
Il fatto che ti diano soldi per qualcosa lo sta a testimoniare...
E anche tu hai spesso a che fare con sconosciuti.
Assolutamente discutibile tale pensiero, ma se per te essere un panettiere ed essere una prostituta è lo stesso accetto il tuo punto di vista. Come sopra, non lo comprendo.

Quote:
Mi spieghi questo punto?
No, non hai ben letto il mio post; qualsiasi problema psicologico rende una donna inadatta a crescere un figlio per me. Rileggi attentamente e mi darai ragione.
Quote:
Ho forse detto di essere sana e perfetta? Come sopra mi metti in bocca parole non dette.
Ti invito di nuovo a leggere con attenzione i miei post precedenti.
PS: non è una mia considerazione, l'ipersessualità è un disturbo riconosciuto. Fattene una ragione.
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 18:48   #369
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma soprattutto se consideriamo che in giro ci sono certe "madri", pure e caste in carriera che...ehm... chi ha dato loro la patente di "madre"? Ah ecco, non esiste, solo così possono essere "madre"
A giudicare dalla quantità di domestiche,babysitter e compagnia bella...l'unica cosa che conta oggi per essere madre è il DNA.
Il resto non conta.Guai a metterlo in dubbio.
Poi si scopre che se TIZIA è cresciuta bene è merito della filippina e non della mamy che passa dal suv alla parrucchiera.
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 18:52   #370
windsofchange
Bannato

Quote:
A giudicare dalla quantità di domestiche,babysitter e compagnia bella...l'unica cosa che conta oggi per essere madre è il DNA.
Il resto non conta.Guai a metterlo in dubbio.
Poi si scopre che se TIZIA è cresciuta bene è merito della filippina e non della mamy che passa dal suv alla parrucchiera.
Non trovo migliore una prostituta che insegna a sua figlia come ottenere soldi e favori dagli uomini usando il proprio corpo.
O forse una donna che lo fa di mestiere per trarne benefici vieterà tali azioni alla propria figlia?

La società attualmente soffre per colpa di donne che vendono il proprio corpo ovunque: televisione, giornali e strade. L'uso del cervello non è più necessario oramai. Basta la carne.
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 18:55   #371
ilguercio
Bannato

Quote:
Ognuna ha una idea di maternità. Io non sarei una brava madre non ho fatica ad ammetterlo, una prostituta a mio parere non lo sarebbe allo stesso modo.
E dove sta scritto?

Quote:
Assolutamente discutibile tale pensiero, ma se per te essere un panettiere ed essere una prostituta è lo stesso accetto il tuo punto di vista. Come sopra, non lo comprendo.
Se un giorno arriva un tale che ti offre 400 euro al mese che fai?
Dici:"No grazie,il mio tempo,la mia persona VALGONO DI PIU'".
Fattene una ragione,i soldi stabiliscono quanto vali nel campo del lavoro.
Il muratore si rompe la schiena e guadagna poco.
La prostituta gode e si fa un botto di soldi.Chiamala fessa
La vedo in modo semplice?Si,le complicazioni vengono messe ad hoc per stabilire,in modo totalmente arbitrario,chi è sano e chi no.
Quote:
No, non hai ben letto il mio post; qualsiasi problema psicologico rende una donna inadatta a crescere un figlio per me. Rileggi attentamente e mi darai ragione.
Psicologico?
Che problema psicologico c'è nel volere fare soldi?
Spiega...

Quote:
Ho forse detto di essere sana e perfetta? Come sopra mi metti in bocca parole non dette.
No,non l'hai detto.
Però ho ragione
Quote:
Ti invito di nuovo a leggere con attenzione i miei post precedenti.
PS: non è una mia considerazione, l'ipersessualità è un disturbo riconosciuto. Fattene una ragione.
Riconosciuto da chi?
Da chi,nel medioevo,aizzava la caccia alle streghe?
Qual'è la linea che separa la malattia dalla passione?
Chi sei tu per stabilirla?
Il cervello non è una roba binaria...
Se non è 0 non significa che è 1...
Ci sono tante vie di mezzo.
Catalogare una persona come disturbata sulla base di una considerazione cosi arbitraria è un modo ridicolo di creare malati da curare.
E vedere che tizio è malato di mente e noi siamo "OK" ci fa stare bene.
Effetto placebo
A volte ci basta davvero poco...
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 18:57   #372
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Non trovo migliore una prostituta che insegna a sua figlia come ottenere soldi e favori dagli uomini usando il proprio corpo.
O forse una donna che lo fa di mestiere per trarne benefici vieterà tali azioni alla propria figlia?

La società attualmente soffre per colpa di donne che vendono il proprio corpo ovunque: televisione, giornali e strade. L'uso del cervello non è più necessario oramai. Basta la carne.
Si ma questo è un altro discorso, e sono anche d'accordo con te. Ma credo che siano due argomenti diversi.

Poi, perchè una prostituta deve insegnare alla figlia a fare le stesse cose?
Mia madre è imprenditrice, mica m'ha insegnato quello che fa lei...non capisco
Old 15-06-2009, 18:57   #373
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Il problema è che siamo talmente spaventati all'idea di essere malati psicologicamente che creiamo delle categorie di "diversi" proprio per reputarci migliori.
Ovvio no?
Perchè il gay minaccia,in qualche modo,la reputazione e la credibilità dell'uomo etero.
Mette in discussione le tradizioni,i capisaldi,quelle colonne portanti dei comportamenti umani che ti rendono "normale".
E' di questo che abbiamo paura...essere "diversi" dalla massa e quindi non accettati almeno in un campo della società.
Non vogliamo metterci in discussione,vogliamo una vita fatta di tappe già scritte perchè altrimenti tutto ci sembra "immorale e strano".
E va da se che ogni persona che non segua le tappe deve essere considerata diversa o malata proprio per darci un sollievo,per illuderci di essere normali.
Ah guarda lo dici a una mezza frocia, che ha tutti gli amici gay
Old 15-06-2009, 18:59   #374
ilguercio
Bannato

Quote:
Dove sta scritto?
Se è come dici tu i padri mafiosi dovrebbero essere eliminati perchè genererebbero altri mafiosi.
I padri fumatori idem...
Non ti sembra di star facendo psicologia spicciola?
Quote:
E quindi?
Non vedo il problema...
Se Paola va in TV e guadagna soldi facendo la velina ti rode il sederino?
La tua intelligenza si svaluta o diminuisce a causa sua?
Che sia morale o meno sta a loro deciderlo...hanno decisamente l'età adatta per farlo.
Chi sei tu per giudicare immorale la passerella di una velina a culo al vento?
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 19:00   #375
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ah guarda lo dici a una mezza frocia, che ha tutti gli amici gay
Dimmi come vedi la mia analisi...
P.S.:fortunato Giant,almeno è sicuro che non ti guardano in modo morboso
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 19:01   #376
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Ovvio no?
la società non è mai stata intelligente, purtroppo...
Old 15-06-2009, 19:02   #377
windsofchange
Bannato

Quote:

Riconosciuto da chi?
Da chi,nel medioevo,aizzava la caccia alle streghe?

Qual'è la linea che separa la malattia dalla passione?
Chi sei tu per stabilirla?
Il cervello non è una roba binaria...
Se non è 0 non significa che è 1...
Ci sono tante vie di mezzo.
Catalogare una persona come disturbata sulla base di una considerazione cosi arbitraria è un modo ridicolo di creare malati da curare.
E vedere che tizio è malato di mente e noi siamo "OK" ci fa stare bene.
Effetto placebo

A volte ci basta davvero poco...
Non esattamente.
Parlo con basi solide di neuroanatomia e neuropsicofarmacologia. Basta cercare informazioni sul disturbo:
http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta=

Poi ovviamente il PubMed:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entrez
chiave di ricerca Hypersexuality

Altro che medioevo.
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 19:04   #378
ilguercio
Bannato

Quote:
Non esattamente.
Parlo con basi solide di neuroanatomia e neuropsicofarmacologia. Basta cercare informazioni sul disturbo:
http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta=

Poi ovviamente il PubMed:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entrez
chiave di ricerca Hypersexuality

Altro che medioevo.
A sto punto siamo tutti malati...
Mettiamoci a letto e imbottiamoci di psicofarmaci
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 19:08   #379
windsofchange
Bannato

Quote:
A sto punto siamo tutti malati...
Mettiamoci a letto e imbottiamoci di psicofarmaci
Ma io nei miei post ho parlato di donne che VOLENTIERI vanno con decine di partner diversi al giorno. Immagino tu abbia saltato anche questo passaggio, te lo cerco:

mio post delle 18:27
Quote:
Alla fine della discussione hai letto sommariamente meno della metà delle cose che ho scritto, per forza non trovarsi d'accordo poi.
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 19:11   #380
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Dimmi come vedi la mia analisi...
P.S.:fortunato Giant,almeno è sicuro che non ti guardano in modo morboso
Ma io son d'accordo con te, come vedi.
Ci sono ancora remore sul mondo GBLT, ma spero che prima o poi la gente la smetta di vedere malattie anche laddove non c'è assolutamente nulla.
Prima o poi (spero) che venga superato anche questo scoglio nei confronti delle prostitute, e che questo lavoro venga legalizzato a tutti gli effetti.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
LEGO annuncia l'iconica Ferrari F2004 co...
Oral-B iO in super offerta su Amazon: pr...
Il 28% degli sviluppatori di videogiochi...
Questo robot aspirapolvere da 13.000 Pa ...
Supercomputer AI, segreti rubati e Cina:...
Huang smentisce le tensioni con OpenAI e...
Epic supporta la causa legale contro Val...
Uno dei più importanti network il...
Coupon Amazon nascosti, ecco quelli nuov...
Videocitofoni Ring, 6 articoli in super ...
A 369€ non si batte: ECOVACS DEEBOT T50 ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP