Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2009, 19:13   #381
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma io nei miei post ho parlato di donne che VOLENTIERI vanno con decine di partner diversi al giorno. Immagino tu abbia saltato anche questo passaggio, te lo cerco:
Non ho capito,che cambia con quel "VOLENTIERI"?
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 19:17   #382
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Non trovo migliore una prostituta che insegna a sua figlia come ottenere soldi e favori dagli uomini usando il proprio corpo.
O forse una donna che lo fa di mestiere per trarne benefici vieterà tali azioni alla propria figlia?

La società attualmente soffre per colpa di donne che vendono il proprio corpo ovunque: televisione, giornali e strade. L'uso del cervello non è più necessario oramai. Basta la carne.
Calma...

stiam parlando di donne che lo fan di professione, non centran i favori, si da un servizio per ottenere un compenso pattuito prima, punto.

Ma mettiamo il caso che la suddetta donna smetta di fare questo mestiere non appena scopre di essere incinta, e che quindi faccia famiglia col padre; questo potrebbe renderla una buona madre o restan i problemi legati al passato lavoro?

Per la frase in grassetto...boh io non vedo tutta sta carenza di cervello, le coppie serie le vedo, e le ragazze serie che cercano di ritagliarsi uno spazio per esser felici anche...se prendi la tv e i giornali (regno dello svago oramai, visto che la gente ha più o meno imparato come cercarsi da sola le informazioni che cerca) come metro di paragone sbagli secondo me
Old 15-06-2009, 19:19   #383
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Non ho capito,che cambia con quel "VOLENTIERI"?
Cambia che non parlo di prostitute costrette con la violenza a vendersi
Mi riferisco a chi lo fa con cognizione di causa e, appunto, volentieri fa soldi in tali modi
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 19:22   #384
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi

Ma mettiamo il caso che la suddetta donna smetta di fare questo mestiere non appena scopre di essere incinta, e che quindi faccia famiglia col padre; questo potrebbe renderla una buona madre o restan i problemi legati al passato lavoro?
Io ho parlato di prostitute e contemporaneamente madri, non di EX. In questo caso non vedo cosa ci sia di strano nel crescere un figlio una volta trovata una stabilità

PS: resta inteso che se una donna soffre di disturbi sessuali e si sistema sposandosi ma non curandosi, la famiglia e la stabilità di coppia avranno vita breve.
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 19:27   #385
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
uhm...molti disposti ad andare a prostitute...

= più clienti
netsky3 è offline  
Old 15-06-2009, 19:28   #386
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Bah, io non ci vedo nulla di male in una donna a cui piace fare sesso e al tempo stesso ci guadagna...anzi, a pensarci è anche furba.
Old 15-06-2009, 19:41   #387
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Bah, io non ci vedo nulla di male in una donna a cui piace fare sesso e al tempo stesso ci guadagna...anzi, a pensarci è anche furba.
Tu pensa che io invece, spostandoci sul versante maschile, ho sentito parlare male sia dei clienti che dei gigolò...

...i primi (i clienti, quello che pagano) perché si approfitterebbero del bisogno di soldi della prostituta (senza mai tentare un analisi sulle differenze profonde che esistono fra prostitute e prostitute), i secondi (i gigolò che si fanno pagare) perché si approfitterebbero invece del "bisogno" di amore e di sesso di quelle che vanno con loro, insomma è un bel manicomio.....
Insert coin è offline  
Old 15-06-2009, 19:44   #388
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Il fruttivendolo invece si approfitta dell'istinto di nutrizione che ho, come la mettiamo?
Old 15-06-2009, 19:45   #389
ilguercio
Bannato

Quote:
Cambia che non parlo di prostitute costrette con la violenza a vendersi
Mi riferisco a chi lo fa con cognizione di causa e, appunto, volentieri fa soldi in tali modi
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ti risponde Setzuko
Quote:
Io ho parlato di prostitute e contemporaneamente madri, non di EX. In questo caso non vedo cosa ci sia di strano nel crescere un figlio una volta trovata una stabilità

PS: resta inteso che se una donna soffre di disturbi sessuali e si sistema sposandosi ma non curandosi, la famiglia e la stabilità di coppia avranno vita breve.
Anche le coppie "normali" molto spesso durano poco.
Spesso la colpa è di una prostituta(o meglio,bottana) che non lo fa affatto di mestiere.
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 19:46   #390
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Tu pensa che io invece, spostandoci sul versante maschile, ho sentito parlare male sia dei clienti che dei gigolò...

...i primi (i clienti, quello che pagano) perché si approfitterebbero del bisogno di soldi della prostituta (senza mai tentare un analisi sulle differenze profonde che esistono fra prostitute e prostitute), i secondi (i gigolò che si fanno pagare) perché si approfitterebbero invece del "bisogno" di amore e di sesso di quelle che vanno con loro, insomma è un bel manicomio.....
Spesso c'è un rosik non indifferente di fondo...sarà l'invidia
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Il fruttivendolo invece si approfitta dell'istinto di nutrizione che ho, come la mettiamo?
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 20:02   #391
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Le "madri" che vivono alla "carriera", moda, amiche, parrucchiere, uscite, amiche, cellulare, macchina nuova, casa figa, scarpe nuove invece sono ottime madri suppongo, quelle no che non sono superficiali e non vendono il loro corpo
Old 15-06-2009, 20:19   #392
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
ok

Quote:
voler scopare continuamente quindi è un disturbo?
a me pare che le coppie che duran più a lungo siano proprio quelle più porcellose
Old 15-06-2009, 20:25   #393
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

a me pare che le coppie che duran più a lungo siano proprio quelle più porcellose
Vai a dire a quelle che coppie che sono malate
Old 15-06-2009, 20:26   #394
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

È tutto un disturbo stando alla psicologia, pure chi fa qualche collezione ha un disturbo
Old 15-06-2009, 20:37   #395
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
È tutto un disturbo stando alla psicologia, pure chi fa qualche collezione ha un disturbo
Che poi c'è da capire chi è che stabilisce quando scopare diventa una ossessione.
Se a stabilirlo è uno psicologo cesso e sfigato allora anche un ora al mese può essere un disturbo.Rosik Inside Extreme Edition
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 20:43   #396
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

è tutto un complotto per riequilibrare le scopate individuali
Old 15-06-2009, 20:59   #397
windsofchange
Bannato

Quote:
ok

Si parla di dieci partner diversi al giorno. L'ho scritto 3 volte nei miei ultimi post.

Scusate tutti ma:
windsofchange è offline  
Old 15-06-2009, 21:20   #398
ilguercio
Bannato

Quote:
Si parla di dieci partner diversi al giorno. L'ho scritto 3 volte nei miei ultimi post.

Scusate tutti ma:
Andò sta il problema?
Lei può dire di averli provati tutti,almeno.
ilguercio è offline  
Old 15-06-2009, 21:25   #399
insolito
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rollor Guarda i messaggi
Consisgliate voi ad un ragazzo di 21 che non ha mai avuto modo di fare sesso,di andare da qualche prostituta per provare e magari essere più bravo con le ragazze quando avrà l'opportunità di farlo con la persona che ama?
Anche perchè questo ragazzo ha un piccolo problema li..che quando diventa eretto, gli si piega un pò,anche per sapere se avrà problermi oppure no nel farlo!
Io te lo consiglio se serve a superare queste tue paure

Io all'epoca ci andai, sono stato sverginato da una prostituta, una bella stangona nera alla naomi, mammamia all'epoca c'erano delle mignotte da copertina, sembravano delle playmate, altro che i cessi che si vedono orasulle strade, ci sono ragazze normalissime, piattissime, alcune buttine altre delle cesse bottolone che se penso che qualcuno le paga pure mi s accappona la pelle

Insomma ci si può andare per necessità fisiche ma se proprio bisogna pagare una mignottadi quelle d'adesso è più facile conosce una ragazza carina tra le tante che ci sono sulle chat o in disco

Per non parlare dei trans, ora è pieno de sti qua e per trova una donna donna è un impresa da cercatori d'oro... mah insomma l'organizzazione delle prostitute è proprio in declino non c'è più gusto ad andarci, a volte mi vien voglia ma quando inizi a vedere quelle che battono passa la voglia mi cerco un amante su internet...

comunque se noi tradiamo le nostre ragazze un po' la colpa è anche loro...
insolito è offline  
Old 15-06-2009, 21:35   #400
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
scusate

intervengo solo per evidenziare che l'utente che ha aperto la discussione (la prima dopo 8 mesi) ha scritto l'ultimo post di replica il 7 giugno: per i restanti 8 giorni è stato un evolversi della discussione ereditaria
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian