|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
Duncan, il fw 3.0 è sicuramente ottimizzato per il 3gs che ha un proc più veloce, e miglior batteria (così dicono), quindi mi sembra strano che sul vecchio 3g duri uguale..in ogni caso a me è peggiorata, probabilmente perchè ha più processi in background...prima avevo la wireless sempre attiva + push....ora nulla, nemmeno le notifiche push, staccato carico stamattina alle 8, ora al 20% sto...
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on [email protected] daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w RIG 2: Work: HP 2570p |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Staccato stamattina il mio e ha ancora l'80% ci ho fatto qualche chiamata..
Mi sta che state usando troppo il cell x vedere sto nuovo firm e si scarica più velocemente la batteria
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
beh addirittura al 20% da stamattina mi sembra esagerato, non mi è mai successo neanche nei giorni in cui iphonavo alla grande
io sarò ad un 65% di autonomia ma considerando che lo stò usando davvero molto ci può stare, comunque in ogni caso anch'io credo che a prescindere dal consumo riscontrato o no (è presto per parlarne) questo nuovo firmware consumi qualcosa più di prima... spero di sbagliarmi
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
mah speriamo che la prossima carica mi duri di più...altrimenti vuol dire che mi sta morendo la batteria!
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on [email protected] daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w RIG 2: Work: HP 2570p |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
vedrai che la prossima carica ti durerà di più!
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ah bene non sono l'unico ad avere problemi di batteria.
ho portato la batteria al 100% 1 ora e 28 minuti fa. Utilizzo 42 minuti (ma è molto meno secondo me) batteria calata del 15% |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Ho scoperto un super bug
Praticamente nell'immgini, prima....(ho l'iphne da 3 giorni...) capovolgendo l'iphone si capolgevano anche l'immagini ora non più.....( lo fa solo se metto l'iphone orrizzontalmente...) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
perchè dovresti vedere un'immagine sotto-sopra?? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Assurdo ragazzi, sono appena entrato nell'app-store e al posto del pulsante "altro" mi sono ritrovato "aggiornamenti" come prima!!! Ho provato anche ad uscire e rientrare. Mi sa che i sistemi Apple sono in sovraccarico...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me capovolgere le immagini capovolgendo l'iPhone era utile per mostrare una foto a chi si ha di fronte senza dargli il telefono in mano, uff
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
a volte capita, magari un immagine strana, solo per vedere l'effetto che fa, o qualche immagine mandata come scherzo
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
beh basta ruotarlo di 180° e lo fai comunque
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Anche a me, ma non credo sia un bug perchè vedendo come carica l'App Store credo che la configurazione dei tasti se la scarichi tutte le volte che ti colleghi allo stesso; probabilmente hanno rimesso tutto come prima per un qualche motivo, non lo metterei tra bug
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa strana, tutte a me succedono:
scarico wild west pinball da 6.6mb e dopo un pò che scarico mi dice che l'applicazione supera i 10mb e devo scaricarla in wifi, mi è successo 3 volte, poi ogni volta ha ripreso da solo fino alla fine! OT scaricatevi wild west pinball gratis!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Già scaricato ma la pallina va troppo veloce per i miei gusti
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Lo schermo all'accensione dopo circa 28 secondi con il logo della mela in maniera abbastanza inquietante diventa nero per circa 10 secondi e poi appare la schermata di sblocco (quella con il mondo di sfondo e l'orario in grande con la scritta sblocca) e in centro schermo c'e un messaggio di SIM bloccata, a questo punto si deve sbloccare prima lo schermo poi la SIM.
Prima invece con il 2.2.1 bastava accendere il cell e dopo una decina di secondi con la mela appariva già la home con tutte le icone e con l'opzione di sblocco della SIM (OK o Sblocca) Ho visto che anche lo spegnimento è molto più lungo prima con il 2.2.1 il cell si spegneva in circa 5 secondi, ora ci impiega almeno 22 secondi. Sarebbe interessante sapere se capita a tutti quelli che hanno messo il 3.0 o se sono solo io che ho il cell incasinato. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me l'autonomia è migliorata!Lo stacco la mattina alle 7 quando mi sveglio, e di solito intorno alle 18 è già da caricare.
Oggi con 4h e 6 minuti di uso sono a circa il 30% di carica residua. PS push attivo, gps attivo, bluetooth attivo,3g attivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.