Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2009, 14:16   #21
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp Guarda i messaggi
cacchio è veroooooo o porca miseria mi sa ke hai ragione!!!

noto anch'io un consumo anomalo, spero che sia solo un'impressione psicotica dovuta da un tuo contagio però ho staccato stamattina il tel dalla carica e già è sceso un bel pò, buon 35%... ma forse è anche dovuto al fatto che ci stiamo studiando bene il firmware nuovo e quindi lo usiamo di più... boh spero sia questo il discorso
infatti, a forza di smanettarci... sicuramente lo si sta spremendo più del solito
Old 18-06-2009, 14:21   #22
mmoderni
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
Duncan, il fw 3.0 è sicuramente ottimizzato per il 3gs che ha un proc più veloce, e miglior batteria (così dicono), quindi mi sembra strano che sul vecchio 3g duri uguale..in ogni caso a me è peggiorata, probabilmente perchè ha più processi in background...prima avevo la wireless sempre attiva + push....ora nulla, nemmeno le notifiche push, staccato carico stamattina alle 8, ora al 20% sto...
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on [email protected] daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w
RIG 2: Work: HP 2570p
mmoderni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 14:24   #23
ciccaz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Staccato stamattina il mio e ha ancora l'80% ci ho fatto qualche chiamata..
Mi sta che state usando troppo il cell x vedere sto nuovo firm e si scarica più velocemente la batteria
Old 18-06-2009, 14:30   #24
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
beh addirittura al 20% da stamattina mi sembra esagerato, non mi è mai successo neanche nei giorni in cui iphonavo alla grande

io sarò ad un 65% di autonomia ma considerando che lo stò usando davvero molto ci può stare, comunque in ogni caso anch'io credo che a prescindere dal consumo riscontrato o no (è presto per parlarne) questo nuovo firmware consumi qualcosa più di prima... spero di sbagliarmi
Old 18-06-2009, 14:31   #25
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da mmoderni Guarda i messaggi
Duncan, il fw 3.0 è sicuramente ottimizzato per il 3gs che ha un proc più veloce, e miglior batteria (così dicono), quindi mi sembra strano che sul vecchio 3g duri uguale..in ogni caso a me è peggiorata, probabilmente perchè ha più processi in background...prima avevo la wireless sempre attiva + push....ora nulla, nemmeno le notifiche push, staccato carico stamattina alle 8, ora al 20% sto...
Ho riportato solo la mia impressione, ancora da verificare, comunque non è la prima volta che mi sbaglio, non sarà neanche l'ultima
Old 18-06-2009, 14:37   #26
mmoderni
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
mah speriamo che la prossima carica mi duri di più...altrimenti vuol dire che mi sta morendo la batteria!
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on [email protected] daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w
RIG 2: Work: HP 2570p
mmoderni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 15:22   #27
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da mmoderni Guarda i messaggi
mah speriamo che la prossima carica mi duri di più...altrimenti vuol dire che mi sta morendo la batteria!
vedrai che la prossima carica ti durerà di più!
Old 18-06-2009, 15:45   #28
Gpessa
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ah bene non sono l'unico ad avere problemi di batteria.

ho portato la batteria al 100% 1 ora e 28 minuti fa.
Utilizzo 42 minuti (ma è molto meno secondo me)

batteria calata del 15%
Gpessa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 15:53   #29
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Ho scoperto un super bug

Praticamente nell'immgini, prima....(ho l'iphne da 3 giorni...) capovolgendo l'iphone si capolgevano anche l'immagini ora non più.....( lo fa solo se metto l'iphone orrizzontalmente...)

Old 18-06-2009, 15:55   #30
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Ho scoperto un super bug

Praticamente nell'immgini, prima....(ho l'iphne da 3 giorni...) capovolgendo l'iphone si capolgevano anche l'immagini ora non più.....( lo fa solo se metto l'iphone orrizzontalmente...)

non è un bug... finalmente anzi... se si vuol vedere un immagine sottosopra esiste il modo finalmente... altrimenti eri costretto a far contorsionismi od a fare il pipistrello
Old 18-06-2009, 16:07   #31
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
non è un bug... finalmente anzi... se si vuol vedere un immagine sottosopra esiste il modo finalmente... altrimenti eri costretto a far contorsionismi od a fare il pipistrello
a me pareva carino....

perchè dovresti vedere un'immagine sotto-sopra??
Old 18-06-2009, 16:07   #32
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Assurdo ragazzi, sono appena entrato nell'app-store e al posto del pulsante "altro" mi sono ritrovato "aggiornamenti" come prima!!! Ho provato anche ad uscire e rientrare. Mi sa che i sistemi Apple sono in sovraccarico...
Old 18-06-2009, 16:11   #33
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Mi sa che hai capito il contrario di quelo che è realmente...

A me capovolgere le immagini capovolgendo l'iPhone era utile per mostrare una foto a chi si ha di fronte senza dargli il telefono in mano, uff
Old 18-06-2009, 16:13   #34
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
a me pareva carino....

perchè dovresti vedere un'immagine sotto-sopra??
a volte capita, magari un immagine strana, solo per vedere l'effetto che fa, o qualche immagine mandata come scherzo
Old 18-06-2009, 16:19   #35
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Mi sa che hai capito il contrario di quelo che è realmente...

A me capovolgere le immagini capovolgendo l'iPhone era utile per mostrare una foto a chi si ha di fronte senza dargli il telefono in mano, uff
beh basta ruotarlo di 180° e lo fai comunque
Old 18-06-2009, 16:23   #36
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Assurdo ragazzi, sono appena entrato nell'app-store e al posto del pulsante "altro" mi sono ritrovato "aggiornamenti" come prima!!! Ho provato anche ad uscire e rientrare. Mi sa che i sistemi Apple sono in sovraccarico...
Anche a me, ma non credo sia un bug perchè vedendo come carica l'App Store credo che la configurazione dei tasti se la scarichi tutte le volte che ti colleghi allo stesso; probabilmente hanno rimesso tutto come prima per un qualche motivo, non lo metterei tra bug
Old 18-06-2009, 16:33   #37
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Un'altra cosa strana, tutte a me succedono:

scarico wild west pinball da 6.6mb e dopo un pò che scarico mi dice che l'applicazione supera i 10mb e devo scaricarla in wifi, mi è successo 3 volte, poi ogni volta ha ripreso da solo fino alla fine!

OT scaricatevi wild west pinball gratis!
Old 18-06-2009, 17:10   #38
ciccaz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Già scaricato ma la pallina va troppo veloce per i miei gusti
Old 18-06-2009, 17:34   #39
Yojimbo
Member

L'Avatar di Yojimbo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Lo schermo all'accensione dopo circa 28 secondi con il logo della mela in maniera abbastanza inquietante diventa nero per circa 10 secondi e poi appare la schermata di sblocco (quella con il mondo di sfondo e l'orario in grande con la scritta sblocca) e in centro schermo c'e un messaggio di SIM bloccata, a questo punto si deve sbloccare prima lo schermo poi la SIM.

Prima invece con il 2.2.1 bastava accendere il cell e dopo una decina di secondi con la mela appariva già la home con tutte le icone e con l'opzione di sblocco della SIM (OK o Sblocca)

Ho visto che anche lo spegnimento è molto più lungo prima con il 2.2.1 il cell si spegneva in circa 5 secondi, ora ci impiega almeno 22 secondi.

Sarebbe interessante sapere se capita a tutti quelli che hanno messo il 3.0 o se sono solo io che ho il cell incasinato.
Yojimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 17:53   #40
vegetassj2
Senior Member

L'Avatar di vegetassj2

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
vedrai che la prossima carica ti durerà di più!
secondo me l'autonomia è migliorata!Lo stacco la mattina alle 7 quando mi sveglio, e di solito intorno alle 18 è già da caricare.
Oggi con 4h e 6 minuti di uso sono a circa il 30% di carica residua.

PS push attivo, gps attivo, bluetooth attivo,3g attivo.
vegetassj2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian