|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sono favorevole all'aborto
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
ma soprattutto, vogliamo discutere del fatto che gasparri ha scritto un libro?
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Mamma mia ragà... siete allucinanti...
![]() Ma davvero avete creduto a Telese quando gli dice che i libri li butta per terra per "avere le mai libere"??? Lol, ma non avete visto come rideva? Lo stava pigliando per il cu*o!!! Lo fa sempre con tutti i libri, è una specie di rito provocatorio (mi sembra che lo dica lui stesso come premessa), e di certo non lo fa per disprezzo o altro... fa parte dello show. LO FA APPOSTA! E col sorriso sulle labbra... Qui ho letto cose assurde... il prof. della tesi... non ha una scrivania in studio... Ragà, è una messa in scena Dio Santo... e fatevela 'na risata... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
più che altro poi qualcuno lo sa che luca telese lavora al giornale da dieci anni?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Per chi pensa che sia una mancanza di rispetto... è una pensata un po' ingenua...
La tv funziona così: ciò che non è inquadrato non esiste. E' ovvio che il presentatore lanci il libro, cosa dovrebbe fare, metterselo nel culo? Oppure restare tutto il tempo con sto libro in mano? Poteva arrivare un assistente e toglierglielo di mano in modo discreto, ma sarebbe stato difficile non inquadrarlo... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Intanto con il libro di travaglio non ha fatto la stessa cosa.
http://www.youtube.com/watch?v=vIS9DBTahVs (Basta guardare il primo minuto del video.) almeno il libro non è stato gettato dopo un nanosecondo. Cmq ognuno ha la sua opinione.. Io non conoscendo il personaggio e non conoscendo questa sua abitudine mi incazzerei non poco. Poi se dite che è divertente ed è bello cosi amen! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
e la stessa reazione mia di quando mi passano un scheda dell'UDC
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.