Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2009, 22:12   #1
Carlo1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
[PD] VENDO CORE 920 I7 D0

Ciao, come da titolo vendo un 920 D0 batch 3847A764. Il processore è completo di scatola e dissipatore ( mai usato). L'ho acquistato da un altro utente ed è stato testato da lui con vantage a 4500 con 1,43 Vcore a liquido
Personalmente lne ho solo provato il funzionamento e quindi non posso garantire alcun Overclock.
Per ora lo vendo solo con consegna a mano ( non sono a casa e non posso spedire).

Prezzo 230 euro.

In vendita anche altrove.
Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento.
Se il prezzo vi sembra eccessivo per favore segnalatelo via PM.
Grazie

Ultima modifica di Carlo1 : 12-06-2009 alle 22:18.
Carlo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 00:44   #2
GALAEASY
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: alessano
230???ma siamo matti? 240 costa nuovo
GALAEASY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 07:24   #3
giovefico
Member

L'Avatar di giovefico

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da GALAEASY Guarda i messaggi
Per essere precisi si trova a 222,40 euro...
Asus P6T DeluxeV2 -- Intel Core i7 920 D0 @ 4 Ghz -- Noctua NH-D14 -- 6 x 2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz CL8 -- GTX970 G1 -- Corsair 650TX -- Corsair Graphite 760T AW -- Aerocool V12XT -- Logitech G9x
giovefico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:52   #4
Knukcles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da GALAEASY Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da giovefico Guarda i messaggi
Per essere precisi si trova a 222,40 euro...
e per fotuna che il venditore ha chiesto per cortesia di dirgli in pm se il prezzo è alto.....magari l'avrebbe modificato....

Ultima modifica di Knukcles : 13-06-2009 alle 09:55.
Knukcles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:56   #5
83darking83
Senior Member

L'Avatar di 83darking83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Knukcles Guarda i messaggi
e per fotuna che il venditore ha chiesto per cortesia di dirgli in pm se il prezzo è alto.....magari l'avrebbe modificato....
Infatti, certe cose vanno evitate, in questi casi è sufficiente(e necessaria) la sola segnalazione ai mod...
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 10:05   #6
Carlo1
Senior Member

Eccomi qua, pensate se non avessi chiesto espressamente di comunicare in PVT eventuali rimostranze sul prezzo.
Se i bravi e "solerti" colleghi del Forum mi volessero inviare il link dove si trova a 224,4, anzichè lasciarsi andare a commenti non richiesti, sarò felice di scendere di prezzo. In ogni caso, anche se la cosa non fa testo, la CPU fa parte di un lotto "fortunato" e sale bene. Ho visto, in questo caso, che in altre circostanze il materiale è stato venduto, pur se usato, ad un prezzo superiore a quelloche il regolamento prevede.
Posso scendere certamente ma non ho intenzione di svendere.
Grazie
Old 13-06-2009, 11:07   #7
giovefico
Member

L'Avatar di giovefico

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Carlo1 Guarda i messaggi
Eccomi qua, pensate se non avessi chiesto espressamente di comunicare in PVT eventuali rimostranze sul prezzo.
Se i bravi e "solerti" colleghi del Forum mi volessero inviare il link dove si trova a 224,4, anzichè lasciarsi andare a commenti non richiesti, sarò felice di scendere di prezzo. In ogni caso, anche se la cosa non fa testo, la CPU fa parte di un lotto "fortunato" e sale bene. Ho visto, in questo caso, che in altre circostanze il materiale è stato venduto, pur se usato, ad un prezzo superiore a quelloche il regolamento prevede.
Posso scendere certamente ma non ho intenzione di svendere.
Grazie
Se si leggesse il regolamento e nn si tentasse di fare i furbi ( controllando prima i prezzi di mercato... facendo una semplice ricerca su uno dei motori di ricerca più usati... se nn IL più usato) si eviterebbero certe figure... Certo è che avrei potuto scriverlo in PVT come da richiesto ( questo avrebbe cambiato nn so cosa)... ma sinceramente sono rimasto così sbalordito dal prezzo (visto che devo acquistare questa cpu è conosco i prezzi del nuovo e dell'usato ONESTO) che nn ho finito di leggere ciò che c'era dopo... se mi volete rimproverare di questo faccio ammenda... ma cercate di nn prendere in giro le persone... nn in un forum dove la gente ne capisce qualcosa... è una questione di rispetto verso l'intelligenza dei compratori... il fatto che sia di un lotto "fortunato" oltre a nn essere certificato da nessuna parte, nn giustifica un prezzo superiore (addirittura a prezzi da negozio) anche perchè tutte le cpu i7 920 D0 sono votato all'oc... Poi se c'è qualcuno che vuol comprare un qualcosa di usato ad un prezzo superiore al nuovo è libero di farlo... buono per il venditore che ci guadagna
Asus P6T DeluxeV2 -- Intel Core i7 920 D0 @ 4 Ghz -- Noctua NH-D14 -- 6 x 2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz CL8 -- GTX970 G1 -- Corsair 650TX -- Corsair Graphite 760T AW -- Aerocool V12XT -- Logitech G9x
giovefico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 11:40   #8
tonys
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
coda a un prezzo giusto
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 14:37   #9
Carlo1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giovefico Guarda i messaggi
Se si leggesse il regolamento e nn si tentasse di fare i furbi ( controllando prima i prezzi di mercato... facendo una semplice ricerca su uno dei motori di ricerca più usati... se nn IL più usato) si eviterebbero certe figure... Certo è che avrei potuto scriverlo in PVT come da richiesto ( questo avrebbe cambiato nn so cosa)... ma sinceramente sono rimasto così sbalordito dal prezzo (visto che devo acquistare questa cpu è conosco i prezzi del nuovo e dell'usato ONESTO) che nn ho finito di leggere ciò che c'era dopo... se mi volete rimproverare di questo faccio ammenda... ma cercate di nn prendere in giro le persone... nn in un forum dove la gente ne capisce qualcosa... è una questione di rispetto verso l'intelligenza dei compratori... il fatto che sia di un lotto "fortunato" oltre a nn essere certificato da nessuna parte, nn giustifica un prezzo superiore (addirittura a prezzi da negozio) anche perchè tutte le cpu i7 920 D0 sono votato all'oc... Poi se c'è qualcuno che vuol comprare un qualcosa di usato ad un prezzo superiore al nuovo è libero di farlo... buono per il venditore che ci guadagna
Non era una critica la mia, avevo anticipato che avrei preferito contestazioni in pvt. Per quanto riguarda il prezzo, io in rete a 224 euro compresa IVA non lo trovo. Se mi mandi il link dello shop che lo vende non ho alcun motivo a non scendere. Te lo avevo scritto anche prima. Non prendo in giro nessuno ma, se ti fai una navigata in questo Forum e anche in altri, ti accorgerai che il prezzo di un C0 resta sui 180 euro circa. Sei rimasto sbalordito dal prezzo?? Non ho mica chiesto mille euro, non esagerare su.
Attendo il link, poi abbasserò secondo regolamento.
Old 13-06-2009, 14:52   #10
krike
Bannato

Quote:
Non era una critica la mia, avevo anticipato che avrei preferito contestazioni in pvt. Per quanto riguarda il prezzo, io in rete a 224 euro compresa IVA non lo trovo. Se mi mandi il link dello shop che lo vende non ho alcun motivo a non scendere. Te lo avevo scritto anche prima. Non prendo in giro nessuno ma, se ti fai una navigata in questo Forum e anche in altri, ti accorgerai che il prezzo di un C0 resta sui 180 euro circa. Sei rimasto sbalordito dal prezzo?? Non ho mica chiesto mille euro, non esagerare su.
Attendo il link, poi abbasserò secondo regolamento.
Come scritto in pvt sono stati venduti 2 i7 920 D0 NUOVI a circa 180-185 euro, non vedo perchè il tuo che è usato debba costare tanto.
Prendila in questo modo, chi frequenta il mercatino vuole risparmiare/disfarsi dei componenti, ma se si vuole vendere merce al prezzo del nuovo, significa che non avete capito nulla.
krike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 14:53   #11
JavierCaptain
Senior Member

L'Avatar di JavierCaptain

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
ti ho mandato io il link...
ma ce la puoi fare anche tu ad usare trovaprezzi prima di inizare una vendita...non credi?
il prezzo quindi dovrebbe scendere a 192.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri
JavierCaptain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 15:02   #12
Carlo1
Senior Member

Ti ho risposto in PVT.
il prezzo scende a 190 euro.
Old 13-06-2009, 15:06   #13
Carlo1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krike Guarda i messaggi
Come scritto in pvt sono stati venduti 2 i7 920 D0 NUOVI a circa 180-185 euro, non vedo perchè il tuo che è usato debba costare tanto.
Prendila in questo modo, chi frequenta il mercatino vuole risparmiare/disfarsi dei componenti, ma se si vuole vendere merce al prezzo del nuovo, significa che non avete capito nulla.
Scusa ma, se li hanno venduti sul Forum, anche se imballati, non si possono considerare nuovi. A meno che non ti riferisci a negozi online.
Old 13-06-2009, 15:07   #14
krike
Bannato

Quote:
Scusa ma, se li hanno venduti sul Forum, anche se imballati, non si possono considerare nuovi. A meno che non ti riferisci a negozi online.
lol ma che stai dicendo
Old 13-06-2009, 15:34   #15
Carlo1
Senior Member

Quote:
lol ma che stai dicendo
Mi riferisco al fatto che sottolinei "NUOVI". Lo saranno anche ribadisco che, da ciò che dice il regolamento, il Forum non è un negozio per cui se vendi qui la merce lo devi fare scorporando l'iva, anche se è imballata nuova.
Il prezzo che ho proposto su segnalazione di JavierCaptain è il risultato di questo calcolo, anzi, è un po più basso.
Non sei d'accordo?
Old 13-06-2009, 15:37   #16
krike
Bannato

Quote:
Mi riferisco al fatto che sottolinei "NUOVI". Lo saranno anche ribadisco che, da ciò che dice il regolamento, il Forum non è un negozio per cui se vendi qui la merce lo devi fare scorporando l'iva, anche se è imballata nuova.
Il prezzo che ho proposto su segnalazione di JavierCaptain è il risultato di questo calcolo, anzi, è un po più basso.
Non sei d'accordo?
Naa così va bene, vai alla grande
Old 13-06-2009, 15:49   #17
Carlo1
Senior Member

Quote:
Naa così va bene, vai alla grande
Mi sa che c'era stato qualche fraintendimento, di sicuro mi ero spiegato male.
Old 14-06-2009, 10:31   #18
Carlo1
Senior Member

Up giornaliero
Old 14-06-2009, 11:17   #19
tonys
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
ti ho mandato pvt
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 12:48   #20
Carlo1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tonys Guarda i messaggi
ti ho mandato pvt
risposto al pvt
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP