|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
"Lascia stare l'orgoglio, ne ha combinate di più del petrolio, ci fosse anche una sola possibilità, giocala!" http://www.youtube.com/watch?v=FxXrM8mjeIg&hl=it P.S.: Se chiedevo cosa ne pensavate del nuovo 4 core AMD probabilmente non avrei suscitato tutto questo interesse... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() confessare i tuoi sentimenti a quella persona non ha fatto altro che allontanarti da lei (poi vabbè anche tu ci hai messo del tuo ), roba che se non fosse stata single FORSE non sarebbe successo... ma potevi anche aspettare che mollasse il suo tipo, non ti pare? ![]() e cmq no, il nuovo quad di amd ha pagine e pagine di post, tu sei appena a due
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque mi sento sollevato perché ho risolto la mia incertezza e so che posso dimenticarmela. Mi spiace, é chiaro, perché ci tenevo però almeno ho capito cosa pensa la ragazza di me mentre prima no! Hehehe... Bisogna accontentarsi se uno non si chiama domthewizard! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
non capisco perché è un bel giorno.. a me sembra come tutti gli altri..
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
non era "meglio il rimpianto del rimorso"?
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
In amore secondo me no, meglio essere certi di aver sbagliato e di averci perlomeno provato piuttosto del contrario. Ovviamente non ho mai detto all'interessata "ti amo" ma comunque mi sono fatto capire.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"un vero uomo non si lascerebbe scoraggiare da un problema simile se ci tiene alla donna che gli piace, la verità è che cerchi la fidanzata pregando di non trovarla e ti fai uno scudo rassicurante del fatto che lei abbia un altro, ragionando così la ragazza non la troverai mai...." Che ve lo dico a fare, uno applica un minimo di etica nei rapporti interpersonali e poi deve sentirsi dare del "codardo.."
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
Teoricamente, dal punto di vista etico sarebbe meglio lasciare stare una persona che ha già fatto l'investimento e la scelta di un rapporto.
La realtà però è diversa, si sa che attualmente la gente sceglie di stare insieme e non si sente più obbligata a soffrire, quindi non vedo nulla di male a stabilire un'amicizia con qualcuno di impegnato, tanto più che un domani il rapporto potrebbe finire. Succede molto più spesso di quanto si creda. |
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() e comunque quoto. Quote:
evidentemente adesso che hai qualche certezza, anche se negativa, puoi voltare pagina. A volte l'uomo per rassegnarsi e guardare avanti ha bisogno di appigli concreti. Ci si mette l'anima in pace. E comunque il mondo é colmo di ragazze.. figurati se non ce ne sono anche per te
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
E penso anch'io che il rifiuto è meglio del rimorso. Se vieni rifiutato puoi dire di averci provato e che non era una relazione possibile perchè l'altro non è interessato e quindi dimenticare e andare avanti senza rimorsi, mentre se non si prova si resta sempre col dubbio di ciò che sarebbe potuto succedere se..
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.