|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il fornitore mi riderebbe in faccia
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Notate comunque che con la garanzia non vi torna indietro un monitor nuovo, ma uno di rotazione (riparato).
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se parliamo di samsung si,è così.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
questa degli insetti nel monitor mi mancava
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Anche a me. Ma poi non dovrebbero morire in breve tempo per via della mancanza di nutrimento?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Io ne avevo tre che vagavano: due sono scomparsi, il terzo ha deciso di crepare nel bel mezzo dello schermo.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma a qualcuno è succeso pure sui televisori lcd della samsung?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aria compressa a monitor spento?
|
|
|
#52 | |||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq questa mi mancava, anche perchè in anni e anni di lcd (il primo risale a circa 6-7 anni fà, un philips 15") mai vista una cosa del genere... tutt'oggi ho 4 asus, 1 nec, un touch senza marca e uno hyunday (più altri 3-4 monitor usati e venduti) mai accaduto ![]() Quote:
![]() Quote:
P.S: scrivo con una mano e ravano con l'altra, anche perchè di tv samsung tra plasma ed lcd ne ho 4
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Possessore di un monitor lcd samsung (syncmaster 730bf) da 4 anni e non ho mai avuto(per ora) problemi con cose del genere.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho provato, e per come sono conformati i pannelli lcd samsung internamente, e` una cosa sostanzialmente inutile. Non riesce ad arrivare aria in pressione dove risiede l'insetto (fra lampade e retro del pannello lcd, che si trovano in una cornice metallica fatta in due parti e fissata con incastri semipermanenti) ed a soffiarlo via. L'unica soluzione e` smontare tutto, cosa che richiede una certa abilita` per non rovinare nulla.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Comunque io ho avuto a che fare da poco (monitor mandato due volte in assistenza per perdita di segnale) con l'assistenza Samsung. Se è in garanzia, chiamateli e spediteglielo.
Una decina di giorni e torna.... lo apriranno e ve lo puliscono
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Anch'io ne sono affetto sul mio Yuraku 24" uno morto al centro l'altro in alto a sx... cmq dove abito io c'è molto verde penso sia dovuto a quello..!?!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Incredibile
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Comunque comprate una retina e mettetela sui buchi del monitor
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
///
/// Sehnsucht