|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quoto
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
finche in italia si tratterà la politica come una faccenda da "fan" non andremo da nessuna parte.
finche si darà risalto a queste uscite mediatiche accuratamente preparate siamo proprio nella m****. berlusconi è solo uno dei problemi dell'italia. mentre leggendovi sembra che sia l'unico male da combattere. rate! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
data la sua posizione, cioè il luogo dove risolverebbero i problemi degli italiani, fa di lui un qualcosa di schifoso per questo paese.... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
OT
è passato il decreto sulle intercettazioni? ho vistso la diretta ma il risultato della votazione lo sconosco.
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
non dimentichiamo infatti che hanno inglobato gli elettori di AN (Fini, Fini... Finiii???) che da sola faceva qualcosa come il 12% si può quindi calcolare che l'elettorato dell'umpa-loompa veleggi attorno ad un ben più misero 24-25%
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E io dovrei sentirmi dire "una vergogna" da quello lì? Eh?
![]() Non posso proprio denunciarlo per diffamazione vero? Eh no, i monitorati siamo noi
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
il fatto che gli roda in una maniera allucinante è troppo bello!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Città: Pescara
|
Si Silviuccio, vergognati pure di me, non sai quanto aumenti la mia autostima!
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Infondo berlusconi rappresenta benissimo i suoi elettori, ma non rappresenta l'italia che conoscevamo tutti fino a qualche tempo fa. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora, io non voto nessuno perchè mi stanno tutti sul c****, però questo ci fa capire il QI medio italiano. secondo me ci vorrebbe una bella dittatura, cosi almeno molti italiani capiranno l'essenza della democrazia. perchè alla base della democrazia c'è il popolo e NESSUNO sia a destra che a sinistra fa nulla per noi. pensano solamente alla pensione parlamentare, ad esempio. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quoto la Alfano :
"..filibustierre vuol dire corsaro, pirata, disonesto, io vorrei dire che se lui si stupisce e dice che Di Pietro e' un filibustiere, io vorrei dire al presidente del consiglio silvio berlusconi che io mi stupisco perche' per me resta un mistero come la gente possa votare un p2ista, corruttore, frequentatore di minorenni, (cosi' come dice sua moglie), uno che ha utilizzato i soldi dello stato italiano per portare a casa sua per fare i party, (e speriamo soltnto i party e non le orgie), con menestrelli cantanti, veline, ballerine di flamenco etc..., lei per me e' tutto questo Sig. berlusconi quindi per me il mistero resta questo, e' amico e frequentatore di mafiosi come Vittorio Mangano etc..., quindi per me il mistero piu' grande resta questo.." http://www.youtube.com/watch?v=K-iiJ...eature=channel
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
il bue che da del cornuto all'asino ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

morto
. ...