|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
se è per questo anche 35 = 75-40 paga
![]() tuttavia un conto sono i numeri sparati a caso per fare propaganda e un altro la realtà dei fatti. il PDL rispetto alle ultime elezioni ha perfettamente tenuto (considerato che chi sta al governo di solito perde sempre qualcosa in termini di voti). Il PD invece ha perso ben 7 punti. direi che non paga affatto....tuttavia si può sempre continuare in quella direzione fino a completa estinzione politica
|
|
|
#402 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
ah, adesso quando un partito perde il 7% ha del prodigioso ?!?!?
...e chi fa' un +4 rispetto alle consultazioni scorse cosa e' ? baciato da dio ?
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Berlusconi no (capolista in tutte le circoscrizioni alle Europee). Il PDL ha mancato l'obiettivo del 40 di un bel pezzo. qualche scricchiolìo si ode. il PDL si sta emancipando dal suo padrone?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
La soglia di sopravvivenza era intorno al 24-25 %, questo lo dicono tutti gli analisti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Member
|
Scusa ma non hai afferrato cosa volevo dire (o forse mi sono espresso male io): prodigioso è il fatto che il PD abbia limitato i danni, poteva andare molto peggio, specialmente se a ciò si fosse aggiunto un Berlusconi dilagante
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ci hai bevuto un po su eh?
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Member
|
Ultima modifica di roBErto_1615 : 10-06-2009 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#410 |
|
Member
|
Ognuno di noi dovrebbe brindare, basta vedere che leggi stanno passando, l'unico momento in cui si poteva arginare come si deve la parte criminosa della politica è stato bollato come antiliberale, peccato una buona occasione per liberarsi di tanta ikmmondizia ma si sa, siamo in Italia, non siamo capaci di liberare le strade da essa figuriamoci i palazzi del potere!
Naturalmente anche De Magistris è uno sporco reazionario antilibedrale, un giudice politicizzato, che strano, forse il termine magistratura politicizzata si usa quando essa istruisce cause contro i politici? Ma allora questa è la quadratura del cerchio, Il Berlusca aveva ottimii motivi per entrare in politica e il più forte è proprio quello di gridare alla strumentalizzazione politica ogni volta che si istruisce un processo che lo vede coinvolto, Egli odia Rai3 per il semplice motivo che là c'è il suo concorrente con maggior spessore che però dal suo punto di vista è un impostore, PERCHE' E' BERLUSCONI IL VERO BLOB!!! |
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Non sempre la verità porta voti. Se non altro si guadagna in dignità.
|
|
|
|
#413 | |
|
Member
|
Quote:
Importanrte che non cada il governo, anche se retto da un manigoldo??? Il male minore?? Ma non ti interessa che chi ci governa sia onesto? E secondo te l'onestà si dimostra col lodo Alfano? Appesantendo ulteriormente la procedura di istruttoria dei processi per favorire di fatto la prescrizione?? Continuando a screditare la magistratura additandola a politicizzata? Sventolando la bandiera della legalità per i poveri cani soltanto mentre i potenti se ne impippano delle leggi? Ragion di Stato? Stato di polizia! Aspetto l'approvazione del jus primae noctis, arriverà anche quello... |
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
Ciò non toglie che al pluri-prescritto non affiderei nemmeno il mio criceto.
|
|
|
#416 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
-la questione clandestini e la posizione della chiesa. -le dichiarazioni (e relativo divorzio) della moglie -la sentenza Mills -il gossip Noemi -la querelle con Lombardo scordo altro ? Direi che una concomitanza di cause ha fatto si che B non fosse molto presente in questa campagna; quindi a mio avviso va rivisto alla prox tornata elettorale prima di stabilire se il PDL si sta affrancando da lui. Quote:
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...io invece riesco agevolmente a dimostrare il contrario portando proprio l'esempio di DP che mantenendo un tono un pò meno gossipparo è riuscito a raddoppiarsi....
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal punto di vista elettorale, nulla di dire, la vicenda morale non paga. Ma in questo paese, in cui al Senato c'è una persona di nome Andreotti con una condanna di mafia il cui reato è stato prescritto, posso capire che questioni come quelle di Villa Certosa possano avere un peso piuttosto esiguo. Per me (e ripeto che è una considerazione personale) la politica non è solo una mera questione di tornaconto elettorale: ci sono alcuni principi per cui vale la pena battersi e magari perdere dei voti. Se la guardi in quest'ottica, la frase di Franceschini paga. Perchè ne condivido il significato (che racchiude in se l'essenza del berlusconismo e della politica berlusconiana). Io ho votato IDV, per altri motivi. Ma sinceramente a questo giro Frasceschini mi ha molto stupito in positivo.
|
|
|
|
#419 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Member
|
Quote:
Ma aldilà dei complimenti, caro il mio interlocutore sarebbe più saggio da parte tua dare per scontato qualcosa che davvero lo è (tipo 2+2=4) non di certo la potentia coeundi dei settantenni che non necessariamente sono finiti, per fortuna aggiungerei, (oltretutto in quell'età si può raggiungere ancora altissimi livelli di libido perchè appunto cerebralizzi e così sopperisci al calo di prestanza puramente fisica) poi il berlusca figurat,i ok tumore ok prostata ma con le cure mediche che si può permettere sarà sicuramente in ottima salute |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

ci hai bevuto un po su eh?