|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io avevo un compagno di liceo che qualunque cosa dicesse, anche quando veniva interrogato, ci infilava una marea di "cioè" - "appunto" - "praticamente", una volta ci divertimmo a contarli, una cosa assurda..
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Questa tu la usi molto spesso
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() un mio amico invece quando racconta una cosa che è successa, o un film o qualsiasi altra cosa "narrativa", ogni frase la inizia con "morale:"
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Dove li mettiamo quelli che per spiegare qualcosa si pongono la domanda (ovvia e sottintesa) e si danno la risposta?
Io non li sopporto...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
#207 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Io ti avevo chiesto questo e tu DOVEVI rispondermi così bla bla bla......"
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
... vogliamo aggiungere l'avverbio "sicuramente" usato dai nostri calciatori nelle interviste tv? E' tutto un "sicuramente"...
Tanto che guardo le intervistesolo per contare quanti ne vengono detti. Non lo posso più sentire.
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
e quelli che rispondono con un "assolutamente"?
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
già..dicono "assolutamente" senza dire "si" o "no"
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ma vogliamo parlare degli sbruffoni che snocciolano paroloni tecnici a casaccio, senza conoscerne il significato e al solo scopo di generare caos da cui pensano di emergere come i guru ipertecnici di turno?
Situazione tipo: Riunione dove si cerca la soluzione ad un problema, il "sapiente" di cui sopra se ne esce con una frase del tipo: "Usiamo il framework XYZ combinato con un backup dell'asset, mal che vada durante il rendering del rollback sull'as-is possiamo sempre restorare uno snapshot del datastore" I casi sono due, il suddetto "sapiente" è un generatore randomico di cagate, oppure è un genio della supercazzola... Io fin'ora ne ho incontrati solo del primo tipo
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Un mio amico inzia a raccontare qualcosa esordendo SEMPRE con:"In poche parole...bla bla bla...".
Inutile dirvi che la storia raramente si risolve in poche parole |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
oddio...spettacolare |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quelli che ti scrivono una mail lunghissima, dove magari ti stanno facendo il cul0 a striscie, e finiscono con "Cordialità"!
Che nerviiiii! |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Nell'ordine:
"d'altro canto" (ho un collega che la usa di continuo a sproposito) "ti mando UN mail" "ci aggiorniamo" (e che sono? Un anti-virus?) "fondamentalmente" "piuttosto che .." ed in generale tutte quelle espressione che mia madre (ex profe di italiano) correggeva nei temi con l'annotazione "aria fritta"
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.