|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io credo di non aver dubbi che escano tutte e tre le mie preferenze (De Magistris, Alfano, Vulpio)
|
|
|
|
#1122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
ho chiesto un link e mi è stata data la lista delle trasmissione dov'è comparso quasi simultaneamente per ultimo prima che venissero bloccati gli "spot" elettorali. Una frittata rigirata rimane sempre una frittata, ricordatelo per il fututo, e si, sarò sempre straconvinto con quelli che intervengono senza capire di cosa si parla e per giunta sbagliando come fai tu. |
|
|
|
|
|
|
#1123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
piuttosto che svicolare trovando l'appiglio più comodo
|
|
|
|
#1125 |
|
Bannato
|
Seb se hai qualcosa da dirmi rispondi a me...
Cos'è l'elenco che hai fatto non era completo? O forse oggi scopriamo che 50% equivale quasi al 100%? Su...non esser timido e non nasconderti
|
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la vittoria della lega implica che tutta la storia sugli immigrati non era fondatissima ,la gente vuole via gli immigrati
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
- il nostro avversario ha vinto perchè può contare sul suo potere mediatico ( certo l'affermazione viene usata per mascherare le grandi lacune della sinistra ma è innegabile il fatto che berlusconi abbia un grande potere mediatico che utilizzi in ambito elettorale ) , falsando ( o truccando moralmente, se preferisci ) quindi i risultati delle elezioni. con - il nostro avversario ha vinto perchè ha manomesso i risultati delle urne con dei brogli ( qui invece è una semplice accusa, gravissima, ma basata sul nulla e indimostrabile, tant'è che è subito caduta nel silenzio ) , falsando ( o truccando fisicamente, se preferisci ) quindi i risultati delle elezioni. sono eguali in peso e gravità, allora il problema rimane tuo. Se poi vuoi fare della semantica per cercare di spostare l'attenzione dalla reale entità del problema, sempre problema tuo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi pare. Poi che fosse ovvio il fatto che anche 2 canali fossero troppi è chiaro(e l'ho già scritto) e nessuno lo mette in discussione, però mettiamo i puntini sulle i...qua sembra di esser dal macellaio, tu chiedi 2 etti e quello ne fa 4 e poi ti chiede, signò che faccio, lascio? Ennò, nun lascià!! Con la massima serenità e con il massimo rispetto s'intende |
|
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vaglielo a spiegare a tutti i comunistelli
che ad esempio in USA senza green card manco a pulire i cessi ti prendono e dopo tot. mesi scadono i termini e devi tornare a casina E li non ci sono gli orchi brutti e cattivi della Lega |
|
|
|
|
|
#1130 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu rispondi parlando dei miei valori... Senz'offesa ma di solito a briscola non si risponde a denari quando comanda bastoni, quindi, essendo in Italia prima parliamo del significato delle parole, poi facciamo i distinguo. Se la cosa non ti sta bene, a me non frega molto, sia ben chiaro E per inciso, non esprime giudizi sui miei valori visto che non li conosci,chiaro?Bene. |
|
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ma da qui a negare che la sua presenza mediatica è realmente asfissiante e impareggiabile quanto a quantita ce ne passa ... anche nei tg nel caso mills , due parole sull'accaduto senza entrare nel merito della sentenza e una lunga intervista al premier indignato ... so che queste cose non ti sfuggono , sei troppo attento anche a questo
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ah, ok.
|
|
|
|
#1133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ci sono 11 milioni di clandestini begli USA.. fai tu ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Illegal..._United_States In proporzione é 5 volte il livello italiano
|
|
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Forse perchè la popolazione è 5 volte quella Italiana |
|
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Io piuttosto continuo a ribadirti un concetto e tu continui a eluderlo in quanto ciò ti fa comodo, e quindi te lo propongo per l'ennesima volta: dire che un risultato è falsato perchè un uomo ha imposto il proprio potere mediatico sullo stesso o dire che è falsato perchè un uomo ha messo in atto dei brogli elettorali manomettendo le urne del voto, sono due affermazioni di pari gravità? se vuoi delegittimare o confutare il mio pensiero l'unica via che hai a disposizione è quella di rispondere a questa semplice domanda
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-06-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
ciao nini
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga scusate, IDV ha preso 7 seggi giusto?
si sanno i nomi dei parlamentari? |
|
|
|
|
|
#1139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
cosa fa la lega per mandare via gli immigrati?
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
http://www.diariodelweb.it/Articolo/...90119&id=66805 in italia sono stimati in 4 milioni i clandestini...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.