|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
sicuramente si è trattato di un siucidio(vedasi intervento nel 3d sulla sinistra), loro sono stati coerenti non unendosi se avevano posizioni diverse. Non credo serva più umiltà e neanche più responsabilità. Seb puoi tu diri che ti sembra delle parole di Francheni che ho riportato prima? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
linka... cmq la dichiarazione era di DiPietro.
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
volevo solo far notare con un immagine eloquente, quanto siano le diversità tra nord e sud e dove c'è la lega quanto gli altri partiti calino di voti!
Ecco un immagine definitiva dei seggi della provincia dove abito: CUNEO per le europee ![]() Per le elezioni provinciali credo arriverà tranquillamente al 35%
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ora c'è solo la provincia di Rovigo a essere dichiarata zona depressa. Ma in europa non so che alte percentuali ci siano di emigranti veneti. Penso si spieghi così il 3% di voti alla lega, non certo per gli atteggiamenti del Borghezio di turno. Anzi se fosse stata più pubblicizzata la posizione della lega per quanto riguarda l'entrata o meno nella comunità europea della Turchia, il 3% sarebbe con moltissime probabilità diventato almeno il doppio.
|
|
|
|
#1065 |
|
Bannato
|
Parlavo di questa dichiarazione Seb:
|
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no, lui parlò di BROGLI ELETTORALI che è ben diverso e ben più grave di dire partita truccata
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1069 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
partita truccata? basta questo video per capire cosa intenda franceschini... http://video.unita.it/?video=1090
|
|
|
#1071 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quando si saprà qualcosa sulle preferenze ai candidati dei singoli partiti?
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
|
truccare le regole...
cmq , franceschini ha fatto meno peggio di Veltroni ... non vedo l'ora che anche lui non sarà più a capo del partito e ci sarà Bersani , se segretario di partito diverrà Letta o altri dell'attuale dirigenza , il PD è morto.
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
|
...dimenticavo.
Ti sembra normale che il Leader del partito di magioranza e attuale premier abbia l'ultima parola praticamente a reti unificate ? fammi sapere.
|
|
|
#1075 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E' per quello che berlusconi le controlla
|
|
|
|
|
|
|
#1077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Berlusconi le controlla per il bene del paese! Va in onda in monologhi a reti quasi unificate e durante i TG più seguiti della giornata perchè così non farà vincere i Kattivi Komunisti! Ma dai... |
|
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
veramente è da un bel pò di tempo che si discute di questo, ma *casualmente*, tu e i tuoi compari non vi siete nemmeno presentati in quel thread nonostante i NUMEROSI e REITERATI inviti.
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma chi è quello li
![]() mamma mia che personaggi che ci sono a dirigere i tg del nano... NON PENSERAI MICA CHE LO DICCIAMO..... Mistificatori, dovrebbero espellerli dall'albo dei giornalisti seduta stante...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.