Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2009, 10:25   #881
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Sono abbastanza soddisfatto e stupefatto del risultato, innanzitutto lo strapotere di MR B. viene molto ridimensionato il che è un bene, il PD tiene sopra le mie aspettative, benissimo IDV che raddoppia, preoccupante il dato della Lega (e lo spostamento a destra dell'Europa tutta) UDC stabile, i Comunisti e SL suicidi a causa di assurde scissioni interne, Radicali al solito.

Tutto sommato mi aspettavo molto peggio...probabilmente qualcosa le vicende hanno fatto e stavolta l'astensionismo ha danneggiato il PDL (Ipotizzo: Fini si è defilato e secondo me molti ex AN non si riconoscono in questo Leader e probabilmente si sono astenuti)
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:26   #882
jan
Senior Member
 
L'Avatar di jan
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
la pensiamo diversamente allora... io uno al governo lo giudico per delle cose (emergenza terremoto ecc ecc) voi per altre (noemi)
noemi ?
serve un elenco dei fatti devastanti degli ultimi 15 anni oppure ti arrendi in partenza ?
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ...
roberto benigni
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:26   #883
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
Nervi a fior di pelle nella sede Pdl
di Natalia Lombardo
UNITà.IT

«Silvio non ha fatto campagna elettorale, ecco perché questo calo»: così una parlamentare del Pdl a caldo commenta quei due punti e mezzo persi rispetto alle politiche 2008. Nessun «comizio oceanico, la pancia del nostro partito si mobilita solo quando si muove il leader». E invece no. Le aspettative deluse provocano grande nervosismo nel quartier generale del Pdl in Via de l’Umiltà. Dopo l’una di notte si confermano le proiezioni Rai: 35 per cento al Pdl, 26,8 il Pd, boom della Lega al 9,5 che sta superando in Veneto. I dati che arrivano nella notte fanno scendere ancora il Pdl: una fortissima sconfitta per Berlusconi e il suo partito. Una perdita di 2,4 punti rispetto al 2008, quando il Pdl ha preso il 37,4. Già alle undici di sera le prime proiezioni Sky hanno fatto impallidire gli uomini del Pdl: 39 il Pdl, 27,5 il Pd.

I “colonnelli” pidiellini dopo la gelata del dato Rai sono scomparsi. Saliti al secondo primo piano e chiusi in riunione. All’una scende Denis Verdini arrabbiato: “Questi sono numeri al lotto! Noi abbiamo altri dati, questi conti non tornano”. Se la prende con “l’astensionismo al Sud”, Ignazio La Russa in tv mira sul Capo: “Berlusconi gli ultimi giorni ha fatto campagna elettorale per Pdl e Lega”. Scende Fabrizio Cicchitto infastidito: “Miglioriamo rispetto alle europee, facciamo un passo indietro sulle politiche 2008 per effetto dell’astensionismo”, ma “teniamo rispetto altri governi europei”. Ma sono due punti e mezzo: “Nel 2008 c’erano i pensionati di Fatuzzo con noi…”. Magra consolazione. Maurizio Lupi è scuro in volto, rassegnato su un “36%”. Capezzone aspetta impalato ma non lo intervista nessuno.

I nervi erano a fior di pelle già sul 39%, alle undici. Maurizio Gasparri, capogruppo Pdl al Senato, arriva all’insulto: alla domanda, posta da noi lungo la strada, se non si aspettavano qualcosa di piu’, urla: “ma stai zitta! Basta con queste domande, ma vai a fare il funerale a Franceschini”, attacca entrando in macchina. Piu’civile il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che considera “il 39 un buon risultato” e semmai lo preoccupa la “così bassa affluenza alle urne a Roma”.
Alla chiusura dei seggi nessuno si sbilancia, a via de l’Umiltà, fra buffet con pendette tricolori e telecamere, man mano cresce l’agitazione. “Se arriviamo al 40 per cento dopo questa campagna elettorale andiamo alla grande”, dice Beatrice Lorenzin, l’anti-velina del Pdl. Bonaiuti c’è ma non si vede.

Berlusconi è a Villa San Martino ad Arcore, con il figlio Piersilvio e, forse, anche Luigi, ultimogenito avuto con Veronica. Parlerà oggi, forse addirittura domani. Il traguardo sperato è il 40. Anzi, fino al giorno prima, (pur non potendolo fare) ha sbandierato il boom del “45 per cento”. Il premier ha rinviato il voto fino a ieri pomeriggio alle sei, quando si è recato al seggio 502 della scuola elementare Dante Alighieri di via Scrosati a Milano, dove votava anche mamma Rosa. Ad accompagnarlo Licia Ronzulli, una delle pupille candidate alle europee, e il candidato alla Provincia Podestà. Fuori dal seggio, nonostante il silenzio elettorale a urne aperte, Berlusconi fa campagna elettorale: “L’Italia avrà l’affuenza alle urne piu’ alta d’Europa”, quando di solito è il Belgio, che il Pdl sarà il partito piu’ forte nel Ppe, o su Kakà. E, già che aveva dei giovani davanti, la promessa-spot: «Da settembre partirà il piano casa per realizzare delle New Town»
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:27   #884
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Certo, perché nessuno in Italia avrà nulla da dire se un 73enne si bomba una 17enne.
Ovviamente non lo sappiamo e potrebbe benissimo non essere vero, ma la possibilità esiste e posso assicurarti che la cosa non piace né agli elettori né al vaticano.
Fino a quando riuscite a tenere la cortina fumogena tutto bene, poi saranno cacchi vostri.
ribadisco... non è il max dell'eleganza, ma non vedo la cosa come unico spunto per giudicare un governo... voi si dato che ci avete fatto 1 campagna elettorale
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:27   #885
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
E perchè hanno preferito il mare?


Dai un ultimo sforzo...
1 bella giornata dopo 1 settimana di pioggia
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:28   #886
durbans
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 152
Qualche avo si sta rivoltando nella tomba

durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:28   #887
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
Ma che voto di castità? qui si parla di minorenni !
"minorenni" ???

«È un termine vecchio. Semmai, direi che la ragazza di cui si sparla aveva meno di 18 anni...» (pdl-paggetto mode)

__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:30   #888
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
«Silvio non ha fatto campagna elettorale, ecco perché questo calo»: così una parlamentare del Pdl a caldo commenta quei due punti e mezzo persi rispetto alle politiche 2008. ...
beh... dai...

se non altro qualcuno inizia ad accorgersene...
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:31   #889
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ah dalla regia mi dicono che il
PDL HA PERSO IL 2.2 % DI VOTI RISPETTO ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2008



http://www.repubblica.it/speciale/20...nazionale.html
Ma come!
Non hanno ottenuto il 51% per cambiare la Costituzione da soli?
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:31   #890
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
1 bella giornata dopo 1 settimana di pioggia


Immagino che per un berluscones sia uno sforzo troppo grande rispondere a questo tipo di domande.


P.S.: Peccato, mi ero quasi "illuso".
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:32   #891
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Bah, vedendo i dati FINALI non noto poi così tanti problemi, siam sempre lì

Le proiezioni erano totalmente sballate rispetto ai dati del Viminale

PD 33,2
PDL 37,4
LN 8,3
IDV 4,4
UDC 5,6

Dove sono tutte ste novità?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:32   #892
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
ribadisco... non è il max dell'eleganza, ma non vedo la cosa come unico spunto per giudicare un governo... voi si dato che ci avete fatto 1 campagna elettorale
I politici girano in giacca e cravatta anziché bermuda ed infradito per ragioni molto semplici.
Berlusconi non le ha rispettate ed ora potrebbe subire un duro colpo dal vaticano e dalla politica internazionale.
E'il suo modo di fare che dopo quindici anni d'italiani asserviti e di tolleranza estera ha superato il limite... ed i risultati li vedrai al G8.

Per il resto al prossimo Family day ci vado anch'io, voglio vedere se lui c'ha la faccia di presentarsi
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:33   #893
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
ma è tutto gossip...
sono stati visti la gandus e murdock aggirarsi in ogni circoscrizione....


BROGLI BROGLI BROGLI..
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:34   #894
yorkeiser
Senior Member
 
L'Avatar di yorkeiser
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Messaggi: 517
Schiaffi al governo, schiaffi all'"opposizione", forte astensione.
Ottimo, il volgo è meno rincoglionito di quanto pensassi.
__________________
Il sole è giallo
yorkeiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:35   #895
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
la pensiamo diversamente allora... io uno al governo lo giudico per delle cose (emergenza terremoto ecc ecc) voi per altre (noemi)
scusami voi chi?
Stai parlando con me.
Ceeerto che la pensiamo diversamente, tu fai finta di niente, io (E NNO VOI) che s ono una persona a posto e conosco le logiche di partito del PDL e il modo di ragionare di Berlusconi e mi interesso di politica estera ti dico che questo troiaio fa pena, in un altro paese nno lo avrebbe votato più nessuno, ma tant'è che in queste elezioni ha perso 2 punti percentuale rispetto alle precedenti Europee.
In ogni caso è un tuo parere, a te non importa se il capo del Governo 73enne si scopa la minorenne, e organizza festini con veline in topless e c'è gente che forse si mette a ciulare.
Io lo trovo squallido, evidentemente tu aspetti uno stupro per giudicare come inappropriato un tale comportamento da un "uomo" delle istituzioni?
Che razza di valori hai?
Quest'aria di sufficienza relegando il sottoscritto ad un voi, come fossimo gente fastidiosa è meglio se lo togli...
Anche perchè qui nessuno giudica solo da un fatto, ma se avrai notato le persone qui si interrogano su molte cose e le vicende di questo signorotto chiamato berlusconi le seguiamo già da un pezzo.
Ripeto, è questione di valori: l'elettore medio del PDL giustifica senza commenti ogni azione del premier, la promuove e la difende sempre.
E non ha il minimo dubbio circa il suo imperatore.
Purtroppo il "voi" dovremmo usarlo noi...
Ma di solito è più costruttivo parlare con il diretto interlocutore.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:38   #896
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
be si ma non credo che le risposte populiste di lega e idv siano qualitativamente migliori. danno l'idea di partiti più decisi, e più idonei a tutelare le legittime (ma irreali perchè nascono dalla paura a mio parere) aspettative degli italiani.
dal punto di vista di innovazioni mi pare di vedere semplicemente il federalismo, che perlomeno, idealmente, dovrebbe portare i cittadini ad una maggiore partecipaazione (e comprensione) della vita pubblica.
invece il pdl tutela legittime e REALI aspettative degli italiani basate sulla sicurezza, ovviamente fomentata da una bella dose di ottimismo e sicurezza generale e radicata sul territorio...
Ma va va...
Il PDL poi non è populista, è un partito sopraffino. bella questa jacakari
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:38   #897
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
ADESSO ci vuole il toto scuse di berlusconi...cosa dirà ora silvio dopo aver sparato il 40 ...51?

ipotesi
1) colpa della astensionisti i cittadini hanno fatto bene ad andare al mare a prendere il sole da sempre i nostri elettori non sentono queste elezioni e comunque c'è stato un incremento rispetto alle europee
e precedenti quindi è andato bene bla bla bla
2) il pdl tiene nonostante la crisi che colpisce sempre chi governa bla bla
3)colpa della giustizia ad orologeria e la campagna scadalistica contro di me
4) colpa dei brogli anche ecc ecc
5)è andata bene ora propongo bla bla bla (per cambiare discorso e non dire che ha perso voti sparerà una promessa per parlare d'altro)
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:38   #898
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Bah, vedendo i dati FINALI non noto poi così tanti problemi, siam sempre lì

Le proiezioni erano totalmente sballate rispetto ai dati del Viminale

PD 33,2
PDL 37,4
LN 8,3
IDV 4,4
UDC 5,6

Dove sono tutte ste novità?
sbaglio o questi sono i dati del 2008 ???
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:39   #899
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
"minorenni" ???

«È un termine vecchio. Semmai, direi che la ragazza di cui si sparla aveva meno di 18 anni...» (pdl-paggetto mode)

Io direi smaggiorenne
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:39   #900
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ah dalla regia mi dicono che il
PDL HA PERSO IL 2.2 % DI VOTI RISPETTO ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2008

http://www.repubblica.it/speciale/20...nazionale.html
Quindi ha vinto la sinistra queste elezioni?
Non c'è nulla da cambiare nel PD?
Va benissimo così?

2008 | PDL + LEGA = 45,7
2009 | PDL + LEGA = 45,5



Il punto di riferimento dell'opposizione:
2008 | PD 33,2
2009 | PD 26,1

La metà dei ben 7 punti perduti, ovvero 3,5% , sono andati ad un altro partito di opposizione che è tutt'altro che saldo e coalizzato con il PD. L'IDV.

Ovvero l'opposizione è più debole.

Poi se vogliamo possiamo continuare a raccontarci stronzate....

Franceschini ha fatto solo casino ed è bene che si scusi per il risultato umiliante e si levi dalle palle asap lasciando spazio a Bersani, sperando che l'emorragia di voti finisca qui e il primo partito dell'opposizione possa tornare presto verso un 30%. Che è la base da cui far partire un progetto di opposizione serio.

Il resto è delirio.
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v