|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
meglio andare di mattina in palestra quando i ragazzini scassa testicoli sono a scuola
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
ok,ma tra due-tre anni potresti dover cambiar palestra perchè secondo l'esercizio 24 kili li sollevi col bigolo
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
di sti tempi le palestre pullulano di rinsecchiti che col caldo pensano di raddoppiare di volume per fare scena in spisaggia (che poi non so nemmeno se serva a fare scena, visto che van di moda i secchi un pò emo)
giusto un paio di settimane fa mi sono preso una piccola soddisfazione, vsto che c'erano tutte le panche occupate e un terzetto di questi stava facendo finta di allenarsi da non so quanto e mi stavano frullando le palle.... intendo: sui 70 kg di panca piana, uno sotto moriva e due che facevano spotting al limite dell'ernia inguinale ma soprassiediamo capita che finiscono, io chiedo se mi posso appropriare la panca e uno con fare esaltatao mi chiede se la deve ""scaricare"".... al che rispondo che per riscaldamento va bene, do una ventina di colpetti ( ) poi mi alzo vedo questi che mi guardano male e dico che il bilanciere non mi piace e preferisco quello di fianco più largo, ma per umiliarli non mi limito a cambiare panca, scambio i bilancieri carichi mai più visti
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che palle non riesco a metter su massa
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
5800X3D & RX7900XT Ultima modifica di nitro89 : 07-06-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
possente un par de balle, mi sono arenato sui 107 quando ero arrivato a 130 a 22 anni... adesso sono un fico, altro che...
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq alla fine la mia forza è proporzionale al peso, tant'è che riesco a fare tranquillamente trazioni e piegamenti... però vorrei un po' più di muscoletti in 4 mesi di allenamento costante 3 volte al gg 1 ora e mezza per allenamento vero e proprio (escluso riscaldamento e stretching) dite che qualcosa riesco a metter su? purtroppo quando ho le lezioni non riesco a rimanere costante fine OT
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
o meglio una fica-etta
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() vero, tutti ora si ricordano. Come le signore di una certa età che la sera camminano come forsennate percorrendo km in attesa della fatidica prova costume
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
aggiungo anche che più sono conciate più si vestono provocanti... non so al forum ma a me il triplo rotolo addominale non attizza, però non faccio tsto qua dentro
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poverine pure se non riescono a tenersi in forma. Il vero problema scatta appunto nel vederle magari coi bolerini corti o vestite trasparenti.. se io avessi i rotoloni cercherei di levarli o cmq di non evidenziarli col vestiario. ma de gustibus scusate l'ot
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
brrrr basta che ho appena magnato
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
quello in grassetto significa 3 allenamenti a settimana, giusto? in ogni caso 1ora e mezza di solo allenamento è troppo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
auhahuahauhuha le tette come gelatina...
cmq a me è successo che ho dovuto smettere di usare la panca piana perchè mi stavano venendo letteralmente le TETTE di muscolo!! cioè mi si vedevano con la maglietta...effetto che da alcuni è cercato..ma a me fa schifo... e non è che alzavo chissà cosa...ero sui 80 kg..solo che lo facevo troppo spesso. Ora faccio solo panca inclinata con pochi kg..sui 50-60, solo per mantenere il tono e non per ingrossare... |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si intendevo 3 volte a settimana. In effetti mi sa che alla fine non ci arrivo ad 1 ora e mezza di solo allenamento.. di solito faccio 1 ora e 45 min in totale ma dedico parecchio tempo allo stratching |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

) poi mi alzo vedo questi che mi guardano male e dico che il bilanciere non mi piace e preferisco quello di fianco più largo, ma per umiliarli non mi limito a cambiare panca, scambio i bilancieri carichi
5800X3D & RX7900XT