|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Lunedì avrei intenzione di farmelo cambiare anche io... Grazie in anticipo Saluti JJtRvXX |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
In sostituzione ho preso un Verbatim che monta lo stesso un Wd. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
Vabbe lunedì vediamo che mi propongono. P.S. Potresti indicarmi quale disco Verbatim hai preso? Saluti JJtRvXX Ultima modifica di JJtRvXX : 07-06-2009 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.verbatim.it/it_10/product...1tb_12297.html |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Ok, allora lunedì vado a vedere se riesco a farmelo cambiare con uno che non presenta questo difetto ed aggiorno il thread.
Un'ultima cosa, per quanto riguarda il Verbatim è silenzioso come il WD Elements?Me lo consigli?Perchè se presentano tutti lo stesso difetto passo a Verbatim anche io. Grazie ancora Saluti JJtRvXX |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche il Verbatim è silenzioso, l'hd mi sembra più o meno uguale quando "macina", però ad orecchio sembrerebbe che nel case del Verbatim ci sia anche una ventola. Boh. Il consiglio? Beh un po' di gioco sull'usb forse è normale, perché ce l'ha anche questo Verbatim e un box esterno che ho, importante è che non ci sia sull'alimentazione o almeno non sia tale da causarne lo spegnimento. Detto questo sicuramente il case del verbatim è più curato e ha anche il pulsantino di spegnimento rispetto all' wd elements. Ma l'impressione è che il wd mybook elements sia anche meglio e dovrebbe costare più o meno uguale al verbatim (avrei preso questo ma non era disponibile nella versione 1tb). Quindi se vuoi proprio cambiarlo, imho, meglio il wd mybook elements. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.