Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 09:50   #841
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Se succedesse, foto piccanti di Michelle Obama e Carla Bruni sarebbero molto ben accette
Old 06-06-2009, 10:18   #842
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Appunto... secondo il tuo ragionamento OGGI avrebbe violato la privacy del cavaliere, e in teoria oggi dovrebbe essere rovinata dagli avvocati. Invece niente di tutto questo. Ergo, poteva tranquillamente fare lo stesso con le foto nuove...

Perché non c'è bisogno di perder tempo con querele, avvocati ed altro, forse solo nell'immediato, giusto per farsi sentire, ma poi ci pensano gli itaGliani a dimenticare tutto.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:26   #843
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Perché non c'è bisogno di perder tempo con querele, avvocati ed altro, forse solo nell'immediato, giusto per farsi sentire, ma poi ci pensano gli itaGliani a dimenticare tutto.
Oppure semplicemente approvano....
Old 06-06-2009, 10:30   #844
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
SEMPRE PIù IN BASSO
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:07   #845
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Se succedesse, foto piccanti di Michelle Obama e Carla Bruni sarebbero molto ben accette e comunque, anche se una di queste coppie fosse immortalata a trombare nel giardino di casa loro, non ci vedrei nulla di male. Tutti trombano, perche' loro non possono?
ma poi che brutte ! michelle è brutta, la carlà, una 20ina di anni fa magari, ma adesso, e poi carlà.... di foto ne ha già parecchie.
comunque tutti trombano e non vedo che sia un fatto da scandalizzarsi, altrimenti se nessuno avesse trombato non saremmo qui a scrivere sul forum, e poi il mio cane gira col battacchio in tiro senza problemi , tromba davanti a tutti. e ... nessuno si scandalizza!

Quote:
Invece, nel nostro caso, la situazione e' diversa: a "villa certosa mansion" abbiamo uomini che girano nudi per la casa col battacchio in tiro, in mezzo a decine donnine seminude, protetti da gente col mitra ... come ha gia' detto qualcuno, manca solo la bamba
e... non è detto che non ci sia ! o perlomeno noi non lo sappiamo ! ma non possiamo escluderlo !

comunque il nostro arzillo vecchietto crede di essere Hefner !
ci manca solo che dia il costume da coniglietta alle " verginelle " cioè solo il cerchietto in testa con le orecchie ! , sarebbe una bella idea.

Ilvio,.... mi inviti anche me ! alle tue feste
però mi raccomando che non ci sia il Sircan_ e Lap_ perchè con tutti quei battacchi in tiro... poi se ce ne sono troppi in numero eccedente alle campane.... bisogna stare attenti !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:13   #846
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
il punto non sarebbe neanche quelli che trombano, ma il piccolo particolare che ci fosse pure la vergine minorenne Noemi in quella villa, tra gente che gira col pistillo di fuori, mignotte con le zinne al vento ecc ecc.
bell'ambiente dove portarci una minorenne, complimenti ai genitori e a berlusconi.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:24   #847
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ovvero Berlusconi avrebbe licenziato il direttore di Repubblica se le avesse pubblicate?
quindi la domanda non ti sollazza ... come mai nessuno le ha comprate , quando certi giornali fanno a gara per avere il tradimento di un qualsiasi pirla in tv ?
il discorso del perchè non è mai cosi semplice , quano in mezzo ci sono gli interessi
Old 06-06-2009, 11:54   #848
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
mi sono accorto solo adesso che in questa foto c'è un fucile automatico.

ahahahaha, sembra la villa di un trafficante sudamericano
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 12:00   #849
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi

Quote:
Anche questa

tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 12:02   #850
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:

sei proprio distratto.... la cosa che salta all'occhio e che risulta un po strana , è che ci siano due persone vestite
Old 06-06-2009, 12:17   #851
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
il punto non sarebbe neanche quelli che trombano, ma il piccolo particolare che ci fosse pure la vergine minorenne Noemi in quella villa, tra gente che gira col pistillo di fuori, mignotte con le zinne al vento ecc ecc.
bell'ambiente dove portarci una minorenne, complimenti ai genitori e a berlusconi.
? oeh ! sempre se poi è verginella davvero ! ci fidiamo sulla parola ! perchè a trovarne una di bell'aspetto intatta a 18 anni è abbastanza difficile !

poi quello è l'ambiente se vuoi che sfondi nel mondo dello spettacolo..... bisogna pure svezzarla come si deve !

diciamo che allora il problema di fondo è: qualcuno ci ha fatto qualcosa con la minorenne ? nessuno lo saprà mai, bisogna fidarsi sulla fiducia, si presume di no fino a prova contraria.
sta di fatto però che.. non mi sembra normale che ci sia in una casa gente ingrifata che giri col battacchio in tiro di fuori ! poi siamo daccordo che non ci scandalizziamo che è una cosa fisiologica, ma ... non è normale ! perchè se io mi metto a girare nel mio giardino col battacchio in tiro, anche se ho la tipa che piglia il sole, i vicini come minimo mi danno del maniaco esibizionista !
anche perchè il vicino di casa è sempre lì che ti guarda col teleobiettivo. è un po come quando costruisci qualcosa che c'è il vicino che ti controlla se vai fuori misura.
Old 06-06-2009, 12:18   #852
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:

Al Tappone !
Old 06-06-2009, 12:22   #853
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
comunque sentendo lo psicoscemo dice sempre che è assurdo usare dei teleobiettivi potentissimi....ma ce l'ha pure con Galileo?Farà mica una legge per reintrodurre l'inquisizione?

Secondo me si sente rodere perchè spende kissà quanti $$ per i militari e poi l'hanno sputtanato da chilometri di distanza
Old 06-06-2009, 12:22   #854
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
Piu' che altro, ambiente davvero degno di un Presidente del Consiglio indipendentemente dal suo nome e dalla sua Nazione.
Old 06-06-2009, 12:24   #855
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
ma poi che brutte ! michelle è brutta, la carlà, una 20ina di anni fa magari, ma adesso, e poi carlà.... di foto ne ha già parecchie.
comunque tutti trombano e non vedo che sia un fatto da scandalizzarsi, altrimenti se nessuno avesse trombato non saremmo qui a scrivere sul forum, e poi il mio cane gira col battacchio in tiro senza problemi , tromba davanti a tutti. e ... nessuno si scandalizza!

e... non è detto che non ci sia ! o perlomeno noi non lo sappiamo ! ma non possiamo escluderlo !

comunque il nostro arzillo vecchietto crede di essere Hefner !
ci manca solo che dia il costume da coniglietta alle " verginelle " cioè solo il cerchietto in testa con le orecchie ! , sarebbe una bella idea.

Ilvio,.... mi inviti anche me ! alle tue feste
però mi raccomando che non ci sia il Sircan_ e Lap_ perchè con tutti quei battacchi in tiro... poi se ce ne sono troppi in numero eccedente alle campane.... bisogna stare attenti !
come giustamente faceva notare qualcuno pagine dietro c'è sicuramente chi apprezza l'immagine del vecchietto col manico duro.
Old 06-06-2009, 12:27   #856
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
comunque sentendo lo psicoscemo dice sempre che è assurdo usare dei teleobiettivi potentissimi....ma ce l'ha pure con Galileo?Farà mica una legge per reintrodurre l'inquisizione?

Secondo me si sente rodere perchè spende kissà quanti $$ per i militari e poi l'hanno sputtanato da chilometri di distanza
Spende ?
No, "spendiamo" noi.
Fucili di quel genere in Italia li può avere solo l'esercito.
Old 06-06-2009, 12:28   #857
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
come giustamente faceva notare qualcuno pagine dietro c'è sicuramente chi apprezza l'immagine del vecchietto col manico duro.
già, lo apprezza, ma non lo vota ! spero di arrivare io a 73 anni col battacchio ancora in tiro al naturale !
Old 06-06-2009, 12:31   #858
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Anche io apprezzo l'immagine e invidio un po' lui, ma non significa che lo voto. So bene di non essere lui e ritengo che votandolo non ne avrei alcun beneficio.
Old 06-06-2009, 12:36   #859
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Si ma OGGI è un giornale Italiano soggetti alle leggi italiane.EL PAIS no.E poi la mano era sotto alla maglietta perché era chiaramente inverno e c'era freddo.
Si, e l'altra mano è tra le cosce dell'altra donzella
Old 06-06-2009, 13:40   #860
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
[...]
sta di fatto però che.. non mi sembra normale che ci sia in una casa gente ingrifata che giri col battacchio in tiro di fuori ! poi siamo daccordo che non ci scandalizziamo che è una cosa fisiologica, ma ... non è normale ! perchè se io mi metto a girare nel mio giardino col battacchio in tiro, anche se ho la tipa che piglia il sole, i vicini come minimo mi danno del maniaco esibizionista !
anche perchè il vicino di casa è sempre lì che ti guarda col teleobiettivo.
[...]

Io sono solito andare nudo sul balcone e non ho mai pensato ai vicini guardoni. Il tuo post mi ha quasi allarmato e sono subito andato a controllare la situazione. Apparentemente mi possono vedere solo dai piani alti del palazzo di fronte, però a breve monterò un paio di grigliati con dei rampicanti e così vado più sicuro.
Comunque finora nessuno si é lamentato e se qualcuno guardava preferirei che non venisse a dirmelo

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP