|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Perché non c'è bisogno di perder tempo con querele, avvocati ed altro, forse solo nell'immediato, giusto per farsi sentire, ma poi ci pensano gli itaGliani a dimenticare tutto.
|
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Oppure semplicemente approvano....
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
SEMPRE PIù IN BASSO
|
|
|
|
|
|
#845 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque tutti trombano e non vedo che sia un fatto da scandalizzarsi, altrimenti se nessuno avesse trombato non saremmo qui a scrivere sul forum, e poi il mio cane gira col battacchio in tiro senza problemi , tromba davanti a tutti. e ... nessuno si scandalizza! Quote:
comunque il nostro arzillo vecchietto crede di essere Hefner ! ci manca solo che dia il costume da coniglietta alle " verginelle " cioè solo il cerchietto in testa con le orecchie ! , sarebbe una bella idea. Ilvio,.... mi inviti anche me ! alle tue feste ![]() però mi raccomando che non ci sia il Sircan_ e Lap_ perchè con tutti quei battacchi in tiro... poi se ce ne sono troppi in numero eccedente alle campane.... bisogna stare attenti !
|
||
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il punto non sarebbe neanche quelli che trombano, ma il piccolo particolare che ci fosse pure la vergine minorenne Noemi in quella villa, tra gente che gira col pistillo di fuori, mignotte con le zinne al vento ecc ecc.
bell'ambiente dove portarci una minorenne, complimenti ai genitori e a berlusconi. |
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
il discorso del perchè non è mai cosi semplice , quano in mezzo ci sono gli interessi
|
|
|
|
#848 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi sono accorto solo adesso che in questa foto c'è un fucile automatico.
![]() ahahahaha, sembra la villa di un trafficante sudamericano |
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi quello è l'ambiente se vuoi che sfondi nel mondo dello spettacolo..... bisogna pure svezzarla come si deve ! diciamo che allora il problema di fondo è: qualcuno ci ha fatto qualcosa con la minorenne ? nessuno lo saprà mai, bisogna fidarsi sulla fiducia, si presume di no fino a prova contraria. sta di fatto però che.. non mi sembra normale che ci sia in una casa gente ingrifata che giri col battacchio in tiro di fuori ! poi siamo daccordo che non ci scandalizziamo che è una cosa fisiologica, ma ... non è normale ! perchè se io mi metto a girare nel mio giardino col battacchio in tiro, anche se ho la tipa che piglia il sole, i vicini come minimo mi danno del maniaco esibizionista ! anche perchè il vicino di casa è sempre lì che ti guarda col teleobiettivo. è un po come quando costruisci qualcosa che c'è il vicino che ti controlla se vai fuori misura.
|
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
comunque sentendo lo psicoscemo dice sempre che è assurdo usare dei teleobiettivi potentissimi....ma ce l'ha pure con Galileo?Farà mica una legge per reintrodurre l'inquisizione?
Secondo me si sente rodere perchè spende kissà quanti $$ per i militari e poi l'hanno sputtanato da chilometri di distanza
|
|
|
#854 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
No, "spendiamo" noi. Fucili di quel genere in Italia li può avere solo l'esercito.
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anche io apprezzo l'immagine e invidio un po' lui, ma non significa che lo voto. So bene di non essere lui e ritengo che votandolo non ne avrei alcun beneficio.
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Io sono solito andare nudo sul balcone e non ho mai pensato ai vicini guardoni. Il tuo post mi ha quasi allarmato e sono subito andato a controllare la situazione. Apparentemente mi possono vedere solo dai piani alti del palazzo di fronte, però a breve monterò un paio di grigliati con dei rampicanti e così vado più sicuro. Comunque finora nessuno si é lamentato e se qualcuno guardava preferirei che non venisse a dirmelo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

, sarebbe una bella idea.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
leggere il punto 6 del regolamento, grazie