Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2009, 11:36   #21
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
ma anche proporre un'opposizione vera, con le palle quadrate... non quella che c'è ora
anche...anche..soprattutto quella.
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:36   #22
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
Gente io non ne posso più..sono bombardato dalle bischerate di quest'uomo..io non lo voglio più vedere..spero solo che vada presto in stand-by lui o le televisioni e qualsiasi altro mezzo di informazione condizionato perchè non ne posso più..mi ci ammazzo il fegato perchè mi pare così ovvio e logico che dice solo fandonie e mi chiedo come cavolo si fa ad andare avanti così.
E non posso fermarmi..la mente mi obbliga a incazzarmi ogni volta che quell'uomo dice e/o fa una cazzata..e ne sta facendo troppe! Ma vi immaginate altri 3 anni così? E chi li regge? Ti prego fa che si goda la meritata pensione e che venga fini al posto suo..gli do il voto lo giuro.

Scusate lo sfogo..penso che capirete..
A parte il voto a Fini per il resto, ahime', condivido tutto e ti capisco davvero bene.
Se mi viene l'ulcera gli fo' causa.
Old 06-06-2009, 11:36   #23
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
ovviamente mi sono sbagliato... educati intendevo... sorry, mi sono appena svegliato
Invece ci poteva stare, nel senso di zuccherati.

Guarda Prodi, dire che è zuccheroso non mi pare un eresia.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:37   #24
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
sì in efffetti è meglio che edito..
Berlusconi edita sempre .. io mi godrei la sospensione per non rovinarmi sempre le giornate a leggere certe cose su questo forum

Quote:
meno male che voi sinistroidi siete così colti, edulcorati e sopratutto democratici...
a combattere troppo a lungo contro i draghi si diventa draghi...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:38   #25
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Io l'ho scritto in un altro topic. Se dopodomani si conferma con ancora più consensi vuol dire che veramente non ne vale più la pena di rovinarsi il fegato. E' meglio lasciare le cose andare dove devono andare, staccare la spina, smettere di vedere TV e leggere giornali. E che l'Italia arrivi dove deve arrivare. Vorrebbe dire che ormai non c'è piu' niente che possa far cambiare idee a metà paese.
Penso che farò così anch'io...leggerò solo il sole 24 ore per aggiornarmi sulla finanza e arrivederci a tutto..facciano quello che gli pare perchè così non si può stare.
Old 06-06-2009, 11:39   #26
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Berlusconi edita sempre .. io mi godrei la sospensione per non rovinarmi sempre le giornate a leggere certe cose su questo forum

a combattere troppo a lungo contro i draghi si diventa draghi...

Io? Io non ho detto nulla..è tutto un complotto contro di me!
Old 06-06-2009, 11:41   #27
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Penso che farò così anch'io...leggerò solo il sole 24 ore per aggiornarmi sulla finanza e arrivederci a tutto..facciano quello che gli pare perchè così non si può stare.
però se per l'ennesima volta vincesse, ovviamente a voi il dubbio che forse forse agli italiani (e non italioti) sta bene così, xchè evidentemente tutto questo male non lo fa e in teoria la sua vita privata non dovrebbe essere la cosa fondamentale da giudicare, e che la vostra ormai è un'ossessione non verrebbe??
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:43   #28
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Invece ci poteva stare, nel senso di zuccherati.

Guarda Prodi, dire che è zuccheroso non mi pare un eresia.

Capisco fild7 e ci sta scrivere fischi per fiaschi, m'ha fatto sorridere ed anzi lo ringrazio.
Ma te proprio........ mirror climbing state-of-the-art.
O sei nei pensieri di fild7 e sai meglio di lui cosa lui voleva dire, fino al punto di contraddire cio' che lui stesso ha affermato?

ps: al limite Prodi puo' essere definito palloso nel modo di parlare...
Old 06-06-2009, 11:47   #29
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Mica nessuno ti obbliga a guardare la tv. Io per esempio l'ultima volta ho visto Colombo un mesetto fa.

come fai a guardare colombo su rete4??
macchecazzo, una puntata di 40 minuti la tirano due ore, con pure un intermezzo di Fede
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:51   #30
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Gente io non ne posso più..sono bombardato dalle bischerate di quest'uomo..io non lo voglio più vedere..spero solo che vada presto in stand-by lui o le televisioni e qualsiasi altro mezzo di informazione condizionato perchè non ne posso più..mi ci ammazzo il fegato perchè mi pare così ovvio e logico che dice solo fandonie e mi chiedo come cavolo si fa ad andare avanti così.
E non posso fermarmi..la mente mi obbliga a incazzarmi ogni volta che quell'uomo dice e/o fa una cazzata..e ne sta facendo troppe! Ma vi immaginate altri 3 anni così? E chi li regge? Ti prego fa che si goda la meritata pensione e che venga fini al posto suo..gli do il voto lo giuro.

Fai come me spegni la TV ! prima che sia troppo tardi .
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:51   #31
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
ma anche proporre un'opposizione vera, con le palle quadrate... non quella che c'è ora
Mah, ti dirò .... sono arrivato ad un punto in cui sarei molto sollevato nell'avere come presidente del consiglio persino Casini o Fini.
Basta comunque guardare quello che succede dentro questo forum e far caso al circolo vizioso che si è venuto a formare: noi (ma anche all'estero se ne sono accorti) che stiamo qui a cercare di far capire agli altri che quello che stà succedendo in questo paese E' GRAVE, ovvero che siamo arrivati ad un punto in cui ad un personaggio è permesso di dire e fare QUALSIASI cosa, di insultare, delegittimare, fare cabaret, festini e quant'altro. In tutta risposta si viene tacciati di fare solo gossip (ormai anche la corruzione è diventata gossip), di rosicare e di sentirsi moralmente superiori. Non si riesce più ad aver un minimo di dialogo, tutto viene visto come un attacco del nemico Komunista. Proprio come Berlusconi ha insegnato negli anni ai suoi elettori il vivere la politica. Io sinceramente sono stanco di tutto questo, sono stufo di dover discutere con gente che non è MINIMAMENTE capace di ascoltare o di far venire a galla un minimo di capacità critica e di obiettività, sono stanco di vedere Berlusconi che spara le sue stronzate in tutta tranquillità, di vedere gente piangere per stringergli la mano e cartelloni "Silvio non mollare", di accendere la TV e vedere giornalisti che hanno PAURA di contraddire un politico, di vedere gente che ce l'ha a morte con Annozero e con Report perchè sono "di parte", perchè ormai il solo cercare di far emergere tutta la merda che si nasconde sotto questo fumo negli occhi che abbiamo è considerato sacrilegio. Se prima avevo voglia di interessarmi e di sperare in un futuro migliore per questo paese adesso sono soltanto rassegnato. Come ho già detto io aspetto soltanto i risultati di queste europee per fare la prova del nove e poi, spero di no, prendere la TV e metterla in soffitta e smettere finalmente di rovinarmi il fegato ogni santo giorno.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:53   #32
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
see certo, venisse pure gesù cristo in terra come nuovo candidato del pd non andrebbe bene lo stesso per i berluscones, che sono i tre quarti degli italiani.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:55   #33
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
però se per l'ennesima volta vincesse, ovviamente a voi il dubbio che forse forse agli italiani (e non italioti) sta bene così, xchè evidentemente tutto questo male non lo fa e in teoria la sua vita privata non dovrebbe essere la cosa fondamentale da giudicare, e che la vostra ormai è un'ossessione non verrebbe??
tipo mussolini, l'hanno voluto gli italiani dopotutto.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:59   #34
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
è inutile che hai editato... prenditi le tue responsabilità e pensa prima di augurare la morte ad una persona solo perche di idee diverse dalle tue...
Molta gente non si prende la responsabilità di quello che dice e non mi riferisco a questo caso specifico.
Old 06-06-2009, 11:59   #35
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:

e speriamo che siano solo altri 3 anni, speriamo che in questi anni non distrugga tutto in maniera che possano starci solo quelli come lui al suo posto, anche in seguito.
Old 06-06-2009, 12:00   #36
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
tipo mussolini, l'hanno voluto gli italiani dopotutto.
devono venire di nuovo gli americani a liberare l'italia ... per un po ci sarà la repubblica di arcore
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 12:04   #37
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
e speriamo che siano solo altri 3 anni, speriamo che in questi anni non distrugga tutto in maniera che possano starci solo quelli come lui al suo posto, anche in seguito.
eh no eh...non ci voglio pensare nemmeno...e io all'estero non me ne vado di certo..dovesse campare cent'anni!
Old 06-06-2009, 12:06   #38
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
eh no eh...non ci voglio pensare nemmeno...e io all'estero non me ne vado di certo..dovesse campare cent'anni!
nessuno se ne vuole andare, io resterei volentieri qui ma se la gente dovesse rincoglionire e peggiorare mi pare l'unica soluzione.

tu sei seccato, in molti siamo seriamente preoccupati, i risultati di un potere accentrato e di una informazione controllata e di un popolo ignorante e distratto, sono sempre stati catastrofici.
Old 06-06-2009, 12:30   #39
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
è inutile che hai editato... prenditi le tue responsabilità e pensa prima di augurare la morte ad una persona solo perche di idee diverse dalle tue...
quando succedera' chiamami, che quel giorno "nesciu ca minchia i fora"
Old 06-06-2009, 12:41   #40
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

Io la prendo a ridere vedendo quanti milioni di persone credono alle BALLE sparate dal nonnetto
E poi magari qualcuno si chiede perchè le varie wanna marchi &co. fanno tanto successo qua in italia .

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian