|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
anche...anche..soprattutto quella.
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Se mi viene l'ulcera gli fo' causa.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Berlusconi edita sempre .. io mi godrei la sospensione per non rovinarmi sempre le giornate a leggere certe cose su questo forum
a combattere troppo a lungo contro i draghi si diventa draghi... |
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io? Io non ho detto nulla..è tutto un complotto contro di me!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
però se per l'ennesima volta vincesse, ovviamente a voi il dubbio che forse forse agli italiani (e non italioti) sta bene così, xchè evidentemente tutto questo male non lo fa e in teoria la sua vita privata non dovrebbe essere la cosa fondamentale da giudicare, e che la vostra ormai è un'ossessione non verrebbe??
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Capisco fild7 e ci sta scrivere fischi per fiaschi, m'ha fatto sorridere ed anzi lo ringrazio. Ma te proprio........ mirror climbing state-of-the-art. O sei nei pensieri di fild7 e sai meglio di lui cosa lui voleva dire, fino al punto di contraddire cio' che lui stesso ha affermato? ps: al limite Prodi puo' essere definito palloso nel modo di parlare...
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
come fai a guardare colombo su rete4?? macchecazzo, una puntata di 40 minuti la tirano due ore, con pure un intermezzo di Fede |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Basta comunque guardare quello che succede dentro questo forum e far caso al circolo vizioso che si è venuto a formare: noi (ma anche all'estero se ne sono accorti) che stiamo qui a cercare di far capire agli altri che quello che stà succedendo in questo paese E' GRAVE, ovvero che siamo arrivati ad un punto in cui ad un personaggio è permesso di dire e fare QUALSIASI cosa, di insultare, delegittimare, fare cabaret, festini e quant'altro. In tutta risposta si viene tacciati di fare solo gossip (ormai anche la corruzione è diventata gossip), di rosicare e di sentirsi moralmente superiori. Non si riesce più ad aver un minimo di dialogo, tutto viene visto come un attacco del nemico Komunista. Proprio come Berlusconi ha insegnato negli anni ai suoi elettori il vivere la politica. Io sinceramente sono stanco di tutto questo, sono stufo di dover discutere con gente che non è MINIMAMENTE capace di ascoltare o di far venire a galla un minimo di capacità critica e di obiettività, sono stanco di vedere Berlusconi che spara le sue stronzate in tutta tranquillità, di vedere gente piangere per stringergli la mano e cartelloni "Silvio non mollare", di accendere la TV e vedere giornalisti che hanno PAURA di contraddire un politico, di vedere gente che ce l'ha a morte con Annozero e con Report perchè sono "di parte", perchè ormai il solo cercare di far emergere tutta la merda che si nasconde sotto questo fumo negli occhi che abbiamo è considerato sacrilegio. Se prima avevo voglia di interessarmi e di sperare in un futuro migliore per questo paese adesso sono soltanto rassegnato. Come ho già detto io aspetto soltanto i risultati di queste europee per fare la prova del nove e poi, spero di no, prendere la TV e metterla in soffitta e smettere finalmente di rovinarmi il fegato ogni santo giorno. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
tu sei seccato, in molti siamo seriamente preoccupati, i risultati di un potere accentrato e di una informazione controllata e di un popolo ignorante e distratto, sono sempre stati catastrofici.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quando succedera' chiamami, che quel giorno "nesciu ca minchia i fora"
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E poi magari qualcuno si chiede perchè le varie wanna marchi &co. fanno tanto successo qua in italia .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

Evil Army wants you! Join the DarkSide