Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 19:21   #4141
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
x chi aveva detto di installare pencil x la selezione multipla vi comunico che non va.. appena lo avvii si riavvia il cel..
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 19:21   #4142
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
non ho capito, se youtube si puo vedere?!
sul vecchio omnia non potevo vedere video in streaming di qualsiasi genere neanche con coreplayer.
Su questo omnia lo streaming è il flash parte senza nessun problema?
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 19:22   #4143
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
curiosita mia prima di staccare il cellulare dal cavetto dati?fate qualcosa in particolare o staccate direttamente il cavo
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 19:23   #4144
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
bello bello bello
http://www.youtube.com/watch?v=gG7gX...el_page&fmt=22
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 19:32   #4145
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

comprato su monclick al prezzo di 460euro.
chi diceva che non gli erano ancora arrivati???

quindi youtube funziona sul browser??
Old 05-06-2009, 19:46   #4146
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Ieri sera ho fatto un ripristino generale del telefono, ovvero:

1. Backup dati con pc studio
2. Formattazione disco E direttamente dal cell
3. Formattazione microSD (disco F) direttamente dal cell
4. *#7370#
5. Riprisrino rubrica COPIANDO i .vcf nella microSD e importandoli direttamente dal cell
6. Riconfigurazione generale del cell (EMAIL, SMS, PUNTI DI ACCESSO, ECC)
7. Installazione Sygic, Flying Money, Ndrive, Opera Mini, SnapTU
8. Ricaricato il cell tutta la notte.

P.S. NON ho ripristinato il backup fatto in precedenza

Oggi la situazione batteria è NOTEVOLMENTE migliorata. Tanto GPS (a piedi in giro per Venezia), telefonate ed sms come al solito. Un po di musica collegato in macchina, un'oretta di navigazione via umts, adesso dalle 7.30 di stamattina ho ancora 5 tacche!!!

Per la cronaca, NON ho reinstallato handy taskman, y-browser, e garmin. Non so se era uno di questi sw a farmi consumare batteria, o la formattazione ha fatto il suo, ma devo dire che il cell mi si scaldava spesso, anche senza usarlo. Ho pensato subito al gps con il garmin, ma non posso esserne sicuro fino a quando, da lunedi, un giorno alla volta, reinstallerò ad uno ad uno i sw non reinstallati.
La prima impressione è che quando usavo il garmin, poi NON spegneva il modulo gps al termine del suo utilizzo.

Screen capture di cui parlava omniaforever (e se me lo dici grazie ) non ho ancora capito cosa sia...
Ma non c'è un modo per capire se il modulo GPS è attivo?? Io per esempio sull'HTC CRUISE avevo i led che segnalavano se il gps era attivo, ed era mooolto comoda come segnalazione. Qui sull'omnia come si puo' ovviare a questa mancanza?
Old 05-06-2009, 19:48   #4147
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Qualcuno l ha aquistato online da euronics? lo si puo pagare in contrassegno? tempi di consegna equivalgono a quanto? grazie mille
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 19:56   #4148
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Installando il Sygic si sono create una 20 di immagini dei vari "POI",

voi avete creato una cartella dove avete messo tutte le immagini?

Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 19:57   #4149
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Qualcuno mi consiglia un file manager che non sia x-plore ? (visto che non è compatibile)
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 19:58   #4150
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Ragazzi, ho da poco acquistato questo cellulare e riscontro alcuni problemi:

1 - Non sempre mi rileva la rete wireless di Fastweb (modem distante meno di un metro) e quando me la rileva, dopo l'accesso si disconnette. La cosa invece succede molto più di rado con la rete dell'UniTo dell'università... La cosa mi fa girare le palle perchè dopo aver speso 500€ di cellulare, vorrei potermi connettere ad internet quando voglio sia con il pc desktop che con il mio cellulare.
Avete qualche consiglio?

2 - Dopo lo spegnimento del cellulare compare il video di chiusura samsung e per qualche istante ritorna parzialmente impressa l'immagine dello sfondo del desktop e dopo altri secondi il tutto svanisce. Questa cosa fino a ieri non la faceva.
Nel dubbio vorrei fare il reset del cellulare per riaverlo come nuovo: sapete come si fa?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 20:02   #4151
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Installando il Sygic si sono create una 20 di immagini dei vari "POI",

voi avete creato una cartella dove avete messo tutte le immagini?

Io la stavo facendo la cartella ma per sbaglio anzicchè spostare ho eliminato adesso quando accendo il sygic non vedo + la grafica iniziale ma schermo nero e poi parte il navigatore, sembra solo questo...quindi evito di reinstallare.

Cmq si la cartella sembra essere la soluzione migliore!
Old 05-06-2009, 20:04   #4152
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucido Guarda i messaggi
Io la stavo facendo la cartella ma per sbaglio anzicchè spostare ho eliminato adesso quando accendo il sygic non vedo + la grafica iniziale ma schermo nero e poi parte il navigatore, sembra solo questo...quindi evito di reinstallare.

Cmq si la cartella sembra essere la soluzione migliore!
Mi sa che se li mettiamo dentro la cartella il navigatore non li riconosce...leggendo su internet dice di nasconderli
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 20:26   #4153
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Youtube e' un discorso a parte perche' basato sul flash. Almeno lui (e simili) funziona perche basta il browser per vederlo. I problemi ci sono per far connettere i programmi. Infatti io sapevo che non andava nemmeno ebuddy..
infatti ankio pensavo così però mi era venuto improvvisamente il dubbio.....
Old 05-06-2009, 20:26   #4154
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
x chi aveva detto di installare pencil x la selezione multipla vi comunico che non va.. appena lo avvii si riavvia il cel..
a me funziona..solo che se seleziono ad esempio una foto dalla galleria o un messaggio e poi ne seleziono un altro più sopra mi seleziona anche tutte le foto/messaggi che ci stanno in mezzo....non so se dovrebbe funzionare cosi ma così si risolve poco..

comunque oggi usato poco...solo ciraca 45 min di telefonate una 50ina di sms installato programmi e provati ed hoi perso solo una tacca....sembra andare decisamente meglio anche se non ho usato il wifi e il gps...

Ultima modifica di robox88 : 05-06-2009 alle 20:31.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 20:31   #4155
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87 Guarda i messaggi
Nel dubbio vorrei fare il reset del cellulare per riaverlo come nuovo: sapete come si fa?

*#7370#
Old 05-06-2009, 20:37   #4156
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Per le icone del sygic basta impostarle come nascoste e nn si vedranno nella galleria
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:01   #4157
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xunil Guarda i messaggi
Per le icone del sygic basta impostarle come nascoste e nn si vedranno nella galleria
rimane il problema che in galleria mostra immaigni e video mischiati insieme e non si capisce un cazzo
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:07   #4158
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Sicuro che non si possano organizzare in cartelle e visualizzare solo quello che ognuna contiene?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:20   #4159
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Sicuro che non si possano organizzare in cartelle e visualizzare solo quello che ognuna contiene?
si scusa io parlavo del mediabrowser, per la galleria infatti ho già risolto, anziché settare i file nascosti ho messo tutte le immagini indesiderate dentro una cartella e amen, tanto gli spostamenti che fai nel mediabrowser non implicano uno spostamento vero dei file nelle cartelle della memoria ^
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 21:29   #4160
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

ooo ma mi rispondete
youtube si vede dal browser?
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian