Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2009, 23:41   #21
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Per me è già tanto che si risparmino l'ergastolo.
Voglio dire...è come se andassi da un tipo e gli rubassi il portafoglio e poi mi ripresentassi due giorni dopo asserendo di averlo trovato in piazza tal dei tali senza soldi passando così per un benefattore,un samaritano.
O ancora...è come allentare la ruota anteriore della bici a un tizio e soccorrerlo quando si è sfracellato a terra.
Ci si è forse scordati,una volta pentiti,che sti tizi hanno fatto di tutto e di più?
Ci si dimentica forse che,dal punto di vista mafioso,il fatto che il boss si senta tradito è più che legittimo.
Cioè,questo fino a un mese fa stava con la mafia perchè le cose andavano bene.
Poi qualcosa va storto o qualcuno se lo compra e decide di cantare.
Mah...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:08   #22
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Per me è già tanto che si risparmino l'ergastolo.
Voglio dire...è come se andassi da un tipo e gli rubassi il portafoglio e poi mi ripresentassi due giorni dopo asserendo di averlo trovato in piazza tal dei tali senza soldi passando così per un benefattore,un samaritano.
O ancora...è come allentare la ruota anteriore della bici a un tizio e soccorrerlo quando si è sfracellato a terra.
Ci si è forse scordati,una volta pentiti,che sti tizi hanno fatto di tutto e di più?
Ci si dimentica forse che,dal punto di vista mafioso,il fatto che il boss si senta tradito è più che legittimo.
Cioè,questo fino a un mese fa stava con la mafia perchè le cose andavano bene.
Poi qualcosa va storto o qualcuno se lo compra e decide di cantare.
Mah...
Cantare è un modo per mettersi al riparo, difficilmente lo farebbero per una questione di coscienza, spesso e volentieri capita che i mafiosi si tradiscano fra loro quindi l'unica soluzione e essere protetti dallo stato invece che venire ammazzati dai sui stessi compagni......e tra parentesi gli và come detto prima sempre di lusso, solo i piccoli polli e la gente normale la paga cara, anche per cavolate......
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:42   #23
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
I pentiti portano al sequesto di beni riutilizzati per la collettività.
I pentiti sono l'unico meccanismo certo per interrompere in parte l'attività mafiosa (Soprattutto in organizzazioni criminali in cui il legame è di sangue).
I pentiti portano all'arresto di mafiosi che commettono omicidi,estorsioni,ricatti,etc etc etc.
I pentiti spesso si ritrovano con tutti i famigliari 6mt sotto terra.
I pentiti di mafia hanno una condanna a morte che resta loro impressa per tutta la vita
I pentiti sono una figura normale in qualunque paese democratico che intenda combattere la mafia.

Potrei andare avanti,mi fermo qua.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:54   #24
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Ma guardate che i pentiti ERANO delinquenti che hanno deciso di collaborare con la giustizia. Non SONO delinquenti, lo ERANO.
Infatti, ora SONO CONDANNATI, pentiti ma CONDANNATI.
Se vogliamo farci riscivere la storia e farci raccontare la verità da dei CONDANNATI...prego...ma poi non lamentatevi dell'esito delle elezioni.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:57   #25
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Infatti, ora SONO CONDANNATI, pentiti ma CONDANNATI.
Se vogliamo farci riscivere la storia e farci raccontare la verità da dei CONDANNATI...prego...ma poi non lamentatevi dell'esito delle elezioni.
Se un pentito viene ritenuto credibile a più livelli di giudizio,da più giudici,in più processi,non può essere utile ad accertare una verità processuale ?
Scusa ma a questo punto come la combatti per esempio 'ndrangheta ?
Old 04-06-2009, 18:12   #26
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Se un pentito viene ritenuto credibile a più livelli di giudizio,da più giudici,in più processi,non può essere utile ad accertare una verità processuale ?
Verità?
Quote:
Scusa ma a questo punto come la combatti per esempio 'ndrangheta ?
Con l'esercito per esempio?
E non parlo di 1000 uomini, parlo di 300mial soldati che bloccano tutte le strade e che controllano ogni carico,
parlo di dare ai pm tutti i poteri necessari per indagare,
parlo di cacciare tutti i politici e di mettere delle persone del nord ad amministrare la funzione pubblica affiancati da militari.
Facciamolo per 5 anni,
poi tiriamo i risultati.
Old 04-06-2009, 18:24   #27
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Verità?
In un processo ci sono più elementi che portano ad una condanna,non basta che Brusca si svegli una mattina e dica che X ed Y sono mafiosi.
Intercettazioni ambientali e telefoniche (ancora per poco),incroci di dati bancari,prove indiziarie e POI i pentiti.
Come vedi il tuo discorso è un po' troppo qualunquista,soprattutto per la parte riguardante "l'esito delle elezioni"(che francamente nn ho capito...se me la vuoi spiegare).
Quote:

E non parlo di 1000 uomini, parlo di 300mial soldati che bloccano tutte le strade e che controllano ogni carico,
parlo di cacciare tutti i politici e di mettere delle persone del nord ad amministrare la funzione pubblica affiancati da militari.
Facciamolo per 5 anni,
poi tiriamo i risultati.
Ehm....il problema dell'ala MILITARE di cosa nostra la puoi risolvere alla grande come stai dicendo tu e sicuramente funzionerà.
Il probleam è che dopo 1 anno,avremo di nuovo le strade piene di piciotti,il motivo è facilmente identificabile: se alla mafia si lasciano i referenti politici,essa non potrà mai essere isolata ed annientata (Sono parole di Falcone e Caselli...due che qualcosina di mafia sanno).

I pentiti sono uno strumento fondamentale per sconfiggere la mafia e l'esempio di Buscetta è sotto gli occhi di tutti (quelli che vogliono guardare) così' come i risultati del Maxi processo.
Mettere in dubbio i pentiti è come affermare che Falcone era un incapace e Borsellino un dilettante.
I pentiti fanno ciò che ho elencato sopra,che ti piaccia o meno,che tu ci creda o meno,non è un problema mio.
Se non mi credi,leggi qualche libro scritto da Falcone e Borsellino e vedrai che ciò che dico sono verità oggettive.
Old 04-06-2009, 21:04   #28
Titanium555
Bannato

Quote:
Verità?
Facciamolo per 5 anni,
poi tiriamo i risultati.
Ma quali poteri, ma quali amministrazione, se fino ad ora il governo ha potuto e voluto solo indebolire la magistratura, tagli alle forze dell'ordine a momenti levano tutte le intercettazioni, lo vuoi capire che se i pentiti parlassero veramente, e questo ti assicuro non lo vuole nessuno, l'80% dei politici italiani andrebbe in galera sia di destra che di sinistra, ma cerchiamo un attimo di essere realistici quando si dicono certe cose.... e mi parla di sequestro di beni, fondi illeciti, come se fossero tutti stupidi ad invenstire in italia o nella banche italiane il denaro sporco.....ahahahaah
Old 04-06-2009, 21:05   #29
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
Ma quali poteri, ma quali amministrazione, se fino ad ora il governo ha potuto e voluto solo indebolire la magistratura, tagli alle forze dell'ordine a momenti levano tutte le intercettazioni, lo vuoi capire che se i pentiti parlassero veramente, e questo ti assicuro non lo vuole nessuno, l'80% dei politici italiani andrebbe in galera sia di destra che di sinistra, ma cerchiamo un attimo di essere realistici quando si dicono certe cose.... e mi parla di sequestro di beni, fondi illeciti, come se fossero tutti stupidi ad invenstire in italia o nella banche italiane il denaro sporco.....ahahahaah
Non si parlava di questo governo...Ovviamente!!!
Old 04-06-2009, 21:19   #30
MARCA
Bannato

Quote:
In un processo ci sono più elementi che portano ad una condanna,non basta che Brusca si svegli una mattina e dica che X ed Y sono mafiosi.
Intercettazioni ambientali e telefoniche (ancora per poco),incroci di dati bancari,prove indiziarie e POI i pentiti.
Come vedi il tuo discorso è un po' troppo qualunquista,soprattutto per la parte riguardante "l'esito delle elezioni"(che francamente nn ho capito...se me la vuoi spiegare).
Ser permettimi ma se ci sono intercettazioni ambientali e telefoniche e quindi prove e riscontri tangibili la presenza di un pentito è secondaria.

Quote:
Ehm....il problema dell'ala MILITARE di cosa nostra la puoi risolvere alla grande come stai dicendo tu e sicuramente funzionerà.
Il probleam è che dopo 1 anno,avremo di nuovo le strade piene di piciotti,il motivo è facilmente identificabile: se alla mafia si lasciano i referenti politici,essa non potrà mai essere isolata ed annientata (Sono parole di Falcone e Caselli...due che qualcosina di mafia sanno).
Io mi domando e chiedo, ma tu leggi bene cosa scrivo,
o rispondi random????
IO parlo di cacciare tutti i politici e di mettere delle persone del nord ad amministrare la funzione pubblica affiancati da militari.
Facciamolo per 5 anni,

Quote:
I pentiti sono uno strumento fondamentale per sconfiggere la mafia e l'esempio di Buscetta è sotto gli occhi di tutti (quelli che vogliono guardare) così' come i risultati del Maxi processo.
Io ho visto che Buschetta s'è pentito dopo che gli sono scomparsi i cari(approposito...l'altra volta non t'ho più visto replicarmi su questo... ), non perchè si fosse mai pentito per ciò che avesse fatto ma per colpire chi aveva ucciso i suoi cari e estromesso lui dagli affari...
Ma capisco che faccia comodo a qualcuno vedere buschetta come una brava persona...

Quote:
Mettere in dubbio i pentiti è come affermare che Falcone era un incapace e Borsellino un dilettante.
Non ti permettere di insinuare che abbia affermato ciò,
non ti permettere.

Quote:
I pentiti fanno ciò che ho elencato sopra,che ti piaccia o meno,che tu ci creda o meno,non è un problema mio.
Se non mi credi,leggi qualche libro scritto da Falcone e Borsellino e vedrai che ciò che di
co sono verità oggettive.
Falcone e Borsellino hanno condotto delle indagini e hanno ottenuto dei risultati ben prima delle dichiarazioni di Buschetta, che è rimasto anche dopo le dichiarazioni un MAFIOSO e questo è un dato soggettivo.
Io ho semplicemente detto che si può credere o meno ai pentiti,
ma bisogna sempre ricordarsi cosa perchè essi sono pentiti...
Falcone e Borsellino sapevano rispondere a questa domanda, tu no, quindi non parlare a nome loro, non ne hai il diritto e le competenze.
Old 04-06-2009, 21:42   #31
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ser permettimi ma se ci sono intercettazioni ambientali e telefoniche e quindi prove e riscontri tangibili la presenza di un pentito è secondaria.
Marca,non funziona così....
In due parole: il pentito parla e il magistrato indaga.
Se vengono trovati riscontri nelle sue parole,si continua ad indagare e si usano i mezzi possibili per creare delle prove (intercettazioni,riprese video,infiltrati,controlli bancari incrociati,etc).
Se il pentito dice idiozie il magistrato (a meno che non sia in malafede,ed è successo purtroppo) se ne accorge subito e prende provvedimenti.
Ecco perchè la tua affermazione non ha senso
Quote:

Io mi domando e chiedo, ma tu leggi bene cosa scrivo,
o rispondi random????
IO parlo di cacciare tutti i politici e di mettere delle persone del nord ad amministrare la funzione pubblica affiancati da militari.
Facciamolo per 5 anni,
Che significa "persone del Nord" ?
Secondo te chi sono i prestanome delle 'ndrine o di cosa nostra ? Il signor Brambilla di via Mecenate o Inzerillo di via Libertà ?
Nord o Sud non cambia niente dal punto di vista che intendi tu,soprattutto a livello politico.

Quote:
Io ho visto che Buschetta s'è pentito dopo che gli sono scomparsi i cari(approposito...l'altra volta non t'ho più visto replicarmi su questo... ), non perchè si fosse mai pentito per ciò che avesse fatto ma per colpire chi aveva ucciso i suoi cari e estromesso lui dagli affari...
Ma capisco che faccia comodo a qualcuno vedere buschetta come una brava persona...
Mi era sfuggito quel thread (non vado oltre la prima pagina e non essendo un thread popolare,è finito nel dimenticatoio).

L'unica cosa da dire su buscetta è quanto segue:

La sua collaborazione ha portato alla più grande operazione contro la mafia e alla più importante condanna nei confronti di Andreotti (almeno la verità giuridca resterà per sempre scritta),è questo il 'bene' che buscetta ha fatto.
Io non vado oltre,dico però che è una persona particolare e che la lettura dell'intervista di Lodato a Buscetta (edito Mondadori) è stata davvero notevole.Consigliata a chiunque.

Quote:

Non ti permettere di insinuare che abbia affermato ciò,
non ti permettere.

Falcone e Borsellino hanno condotto delle indagini e hanno ottenuto dei risultati ben prima delle dichiarazioni di Buschetta, che è rimasto anche dopo le dichiarazioni un MAFIOSO e questo è un dato soggettivo.
E chi dice il contrario ?
Chi è che mette le parole in bocca a chi ?
Quote:

Io ho semplicemente detto che si può credere o meno ai pentiti,
ma bisogna sempre ricordarsi cosa perchè essi sono pentiti...
Se un pentito è tale è perchè non spara stronzate a raffica.
Dire che un pentito non è credibile,automaticamente scredita il PM che conduce le indagini.
Come devo dirtelo per farti capire ?
Quote:

Falcone e Borsellino sapevano rispondere a questa domanda, tu no, quindi non parlare a nome loro, non ne hai il diritto e le competenze.
Va bhè....in questo caso non sei nemmeno riuscito ad esprimerti,quindi rinuncio a replicare.
Old 04-06-2009, 22:05   #32
Titanium555
Bannato

Quote:
Non si parlava di questo governo...Ovviamente!!!
si ma le leggi a riguardo chi le fà?
Old 04-06-2009, 22:16   #33
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quindi se divento mafioso e mi pento cosa succede?

Mi danno un nuovo nome, ottimo stipendio, e soldi per aprire un'attività?

Non sò voi, ma 1600 euro mensili sarebbero la soluzione a moltissimi miei problemi.
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 22:33   #34
MARCA
Bannato

Quote:
Marca,non funziona così....
In due parole: il pentito parla e il magistrato indaga.
Se vengono trovati riscontri nelle sue parole,si continua ad indagare e si usano i mezzi possibili per creare delle prove (intercettazioni,riprese video,infiltrati,controlli bancari incrociati,etc).
Se il pentito dice idiozie il magistrato (a meno che non sia in malafede,ed è successo purtroppo) se ne accorge subito e prende provvedimenti.
Ecco perchè la tua affermazione non ha senso
Falcone e Borsellino indagavano ben prima delle dichiarazioni di Buscetta, spiacente, ecco perchè l'affermazione che il pentito è secondario alle indagini è corretta.

Quote:
Che significa "persone del Nord" ?
Secondo te chi sono i prestanome delle 'ndrine o di cosa nostra ? Il signor Brambilla di via Mecenate o Inzerillo di via Libertà ?
Nord o Sud non cambia niente dal punto di vista che intendi tu,soprattutto a livello politico.
Statisticamente è provato che le ramificazioni mafiose sono meno estese al nord, quindi facendo lavorare persone che non hanno contatti con queste persone è più facile che non ne siano influite(non è certo, ovviamente).

Quote:
Mi era sfuggito quel thread (non vado oltre la prima pagina e non essendo un thread popolare,è finito nel dimenticatoio).
Sciallo

Quote:
L'unica cosa da dire su buscetta è quanto segue:

La sua collaborazione ha portato alla più grande operazione contro la mafia e alla più importante condanna nei confronti di Andreotti (almeno la verità giuridca resterà per sempre scritta),è questo il 'bene' che buscetta ha fatto.
Io non vado oltre,dico però che è una persona particolare e che la lettura dell'intervista di Lodato a Buscetta (edito Mondadori) è stata davvero notevole.Consigliata a chiunque.
Su Andreotti dovremmo aprire un 3d a parte...

Quote:
E chi dice il contrario ?
Chi è che mette le parole in bocca a chi ?
Mi era parso che volessi mettermi in bocca ai miei pensieri che Falcone e Borsellino erano idioti...e la cosa non mi aggradava.

Quote:
Se un pentito è tale è perchè non spara stronzate a raffica.
Dire che un pentito non è credibile,automaticamente scredita il PM che conduce le indagini.
Come devo dirtelo per farti capire ?
Un pentito è tale se dice di pentirsi di quello che ha fatto.
Poi se aiuta lo stato diventa un collaboratore...casualmente hai fatto un pò di confusione con i ruoli...
La storia ha dimostrato che non sempre i collaboratori e i pentiti eran sinceri.

Quote:
Va bhè....in questo caso non sei nemmeno riuscito ad esprimerti,quindi rinuncio a replicare.
Il fatto che tu non abbia capito non vuol dire che non mi so esprimere, ricordatelo per il futuro
Old 04-06-2009, 22:46   #35
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Falcone e Borsellino indagavano ben prima delle dichiarazioni di Buscetta, spiacente, ecco perchè l'affermazione che il pentito è secondario alle indagini è corretta.
Secondo questa logica potrei dire: Sherlock Holmes indagava ben prima delle moderne tecniche usate per il DNA,quindi la prova del sangue come riscontro provatorio è del tutto secondario.
Devo spiegarti io perchè sia una puttana mostruosa questa affermazione oppure ci arrivi da solo ?
Quote:

Statisticamente è provato che le ramificazioni mafiose sono meno estese al nord, quindi facendo lavorare persone che non hanno contatti con queste persone è più facile che non ne siano influite(non è certo, ovviamente).
A livello statistico si,ma che ce ne facciamo della statistica quando si combatte la mafia ?
Per sconfiggere definitivamente le org. criminali ci vuole tutto quello che questo paese non ha più da anni.

Quote:
Su Andreotti dovremmo aprire un 3d a parte...
Ne possiamo parlare quanto vuoi,a patto però,che tu non metta in discussione il fatto che Andreotti sia stato condannato per Ass.MAfiosa fino al 1980.
Se metti in discussione questo 'fatto',ti sommergo di talmente tanti documenti che scapperai via dal thread senza replicare (E non parla della minchiata del bacio a Riina).

Quote:
Mi era parso che volessi mettermi in bocca ai miei pensieri che Falcone e Borsellino erano idioti...e la cosa non mi aggradava.
Se continui ad affermare che i pentiti sono secondari,affermi il contrario di ciò che hanno dimostrato i due citati nelle loro lunghe inchieste.
Quote:
Un pentito è tale se dice di pentirsi di quello che ha fatto.
Poi se aiuta lo stato diventa un collaboratore...casualmente hai fatto un pò di confusione con i ruoli...
La storia ha dimostrato che non sempre i collaboratori e i pentiti eran sinceri.
No,era intenzionale perchè sappiamo benissimo che Buscetta non diventò mai un pentito.
Era gia protetto dall'FBI per lo smanetellamento della Pizza Connection (al posto della vecchia Frech Connection) e viveva gia sotto copertura.
Non aveva bisogno di entrare nel progetto pentiti dello stato Italiano,a quell'epoca.
In ogni caso è verissima l'affermazione secondo cui buscetta non si pentì mai,ma non stiamo parlando di buscetta come esempio per gli scolaretti ma come collaboratore di giustizia.
Quote:
Il fatto che tu non abbia capito non vuol dire che non mi so esprimere, ricordatelo per il futuro
L'Italiano non è un modellabile a tuo piacere,se ti va di esprimerti fallo in una lingua compresibile.Te lo ripeto.
Old 05-06-2009, 02:09   #36
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
Quindi se divento mafioso e mi pento cosa succede?

Mi danno un nuovo nome, ottimo stipendio, e soldi per aprire un'attività?

Non sò voi, ma 1600 euro mensili sarebbero la soluzione a moltissimi miei problemi.
anche hai miei.......
Old 05-06-2009, 02:13   #37
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
anche hai miei.......
Non a quelli di Italiano, suppongo
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 02:21   #38
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:

Falcone e Borsellino hanno condotto delle indagini e hanno ottenuto dei risultati ben prima delle dichiarazioni di Buschetta,
EHHH?? tu non ti permettere.... a dire falsita'... furono propio le rivelazione di buscetta[ manco scrivere..] che portarono al maxi processo e alle sue condanne, e alla morfologia della mafia, MAFIA che fino a quel giorno nemmeno esisteva per gli uomini dello stato...
Old 05-06-2009, 02:27   #39
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Non a quelli di Italiano, suppongo
lo ammetto sono negato forte per l'italiano specialmente quello scritto
Old 05-06-2009, 02:29   #40
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
EHHH?? tu non ti permettere.... a dire falsita'... furono propio le rivelazione di buscetta[ manco scrivere..] che portarono al maxi processo e alle sue condanne, e alla morfologia della mafia, MAFIA che fino a quel giorno nemmeno esisteva per gli uomini dello stato...
Scusa ma stai scherzando come fai a dire che sino a quel momento la mafia per gli organi dello stato nemmeno esisteva......a forse perchè erano loro i mafiosi......
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian