|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non ho molta esperienza, ma normalmente sono tutte così ! non se ne salva una !
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Mai hai idea di cosa permette la legge 30?
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
L'ultimo "co" sta per "continuativa" ovvero legalizzazione dello sfuttamento continuativo.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
allora ci dobbiamo dare la mano,chene parliamo a fare,io sono tornato sui libri,quando finisco spero sia il mio passaporto per andarmene tra qualche anno,dopo aver fatto un po' di esperienza,e tanti saluti.
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Almeno io la leggo cosi...poi posso sempre sbagliarmi. E in caso non fosse questo il senso della sua affermazione la vedo come l'ennesima scoperta dell'acqua calda per fare presa facile sul popolo votante(quello che segue solo le sue tv...) |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma l'avete visto che domani sera a rai3 c'e lintervista al popolo delle liberta, ma il giorno prima delle elezioni non dovrebbe esserci il silenzio stampa??
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
Milano sembra africa Roma sembra africa
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. Ultima modifica di jointrasher : 05-06-2009 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' vero che in Italia nessuno muore di fame, infatti il problema dei paesi "ricchi" semmai è la povertà relativa..falso che per i "precari" in Italia ci siano degli ammortizzatori sociali..ma dove?
Se va di culo al massimo ti prendi un una tantum di qualche centinaio di euro.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Città: A casa.
|
Quote:
Aggiungo, io parto da un presupposto, SE NON HAI LA POSSIBILITA' NON FAI FIGLI, o comunque aspetti, io per esempio, lavoro a tempo indeterminato e la mia ragazza è ricercatrie universitaria (pagata ma fino a termine progetto)...se da un lato è vero che i ns due stipendi ci consentirebbero di vivere dignitosamente in due, è altrettanto vero che fare due figli adesso sarebbe da idioti...non credi? Ripeto, con due stipendi da 800 euro al mese (quindi minimi), non "muori di fame" in quattro, certo, rinunci a MOLTISSIMO, tipo...niente PSP a natale, niente Full HD con gli amici...hai tutto il tempo, se possibile, di migliorare la tua situazione. |
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Bannato
Città: A casa.
|
Quote:
Quote:
Se non mangi non produci monnezza, prova a chiedere l'esenzione. |
||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
sempre che mi prendano
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
Ma se state cercando di chiarire la differenza tra fare tante rinunce e morire(letteralmente)di fame...mi spiegate che senso ha la frase del premier?
Non poteva dire,già che c'eravamo,che in Italia nessuno muore di colera o di malaria? Eddai... |
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ti faccio una sintesi: hey...ma lo sai che l'italia e' un paese di merda che sta andando a puttane? trallalero: ma non e' vero! prova ad espatriare o cambiare mestiere...vedrai che le cose vanno meglio D'OH? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Fu propio il nanazzo a dire che gli italiani sono un popolo ricchissimo perche' mandano centinaia di sms al giorno
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
per tali individui e' normale che tra qualche anno ci saranno 40 milioni di italiani che non potranno piu' andare al cinema, non potranno piu' leggere libri, non potranno piu' andare in vacanza, non potranno piu' fare figli...etc...etc MA TANTO NON MUOIONO MICA DI FAME!...SAI CHE CULO DI PAESE SARA'! IL PAESE DELLA CUCCAGNA! e poi non parliamo degli altri individui: che vuoi che sia....tette de fora e capi di stato con l'alzabandiera esposto... e' casa mia e ci faccio quello che voglio....e poi le ragazzine so' piu' sode e magari dopo vado pure a messa.... tie' e poi non parliamo di quelli: ok ricorre spessissimo nei dialoghi tra mafiosi, e' stato condannato in primo grado per mafia, ricorre nelle motivazioni di sentenze per corruzione....COSA VUOI CHE SIA? |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il resto è superfluo |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
E comunque,la frase del B. mi sembra degna di una correzione successiva.Sarà stato frainteso...aspettiamo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.