|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://www.mancoc.it/sony/dsr-45p.htm
è questo? allora non va bene! devi prendere uno per 8mm e collegarlo ad una scheda di acquisizione video per computer oppure ad un dvd recorder al limite prova a vedere su ebay se trovi una videocamera usata 8mm o hi8 (che funziona anche come 8mm) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusa
di dove sei? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si è questo........ peccato che non va bene...
sono di genova |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
più che comprare qualcosa era interessante affittare...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Ciao
Credo non sia difficile trovare qualke amico o conoscente che vi possa PRESTARE una videocamera, anche se è DIGITAL8 ( erano in commercio fino al 2007 ) riuscirà a leggere le cassette che avete. Se proprio non ci riuscite e vi fidate di uno che non conoscete nemmeno, potete spedirmele e ve le metto io su un DVD, AGGRATIS ! di piu' non posso fare, dovreste solo rimborsarmi le spese di rispedizione, almeno quello ! Se siete interessati alla cosa postatemi in PVT e ci mettiamo daccordo. Cordialmente Pino NA Ultima modifica di Peppino.M : 14-01-2008 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
8 mmm
Anche io ho lo stesso problema con videocamera sharp ho girato questi filmini ora ho bisogno assoluto di sdoppiarli in un cd o vhs è l 'unico video che ho di mio padre deceduto.Vi prego aiutatemi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.