|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
se lo giochi a medio, gira bene quasi dappertutto, e la grafica resta sempre meglio di molti giochi. non so se vie siete fermati a guardare tutti i particolari, il fumo, gli efetti di luce attraverso il fumo,le ombre... ci sarebbe da chiedersi COME FACCIA A GIRARE BENE un gioco cosi. Io mi accontento dei 40 fps che facevo di media con lo sli di 8800gts 512, e mi accontento dei 55-60 fps di media che faccio con la mia 4870x2, ovvio Gli fps calano perche aumentano gli efetti. il problema e che la gente e abituata a giocare a cod4 come facevo io, e vuole stare a 250 fps fissi, altrimenti piange, e vedere un gioco che non ne fa manco 100 e come spararsi. Guardatelo al massimo su un bel monitor, e poi ne riaparliamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Peccato...beh, sicuramente avrebbe avuto molte critiche ma devo dire che non mi sarebbe spiaciuto avere un CRYSIS2 che non gira al massimo da nessuna parte e la gente impazzisce e ci si gioca solo tra un anno e mezzo con l'avvento delle nuove schede video.
(Mi immaginavo già i bench a 10fps con la GTX295 della asus!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
a me su 360 non scattava
![]() l'unico che scattava un po' era mass effect, ma di certo non è un FPS "alla crysys"
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
sulla ps3 scatta, sulla 360 raramente...
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma dopo Uncharted 2, Killzone 2, AC2, Forza 3, GT5, GOW2 ecc ecc ecc ancora credete che conti la potenza pura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Crysis non era un videogioco, ma un benchmark per schede video
![]() Grafica mozzafiato (almeno fino all astronave aliena, da li in poi e sulla neve era visibilmente meno curata) e tutto il resto... tutto il resto l'avevano buttato lì a caso: trama noiosissima, gameplay ridicolo (anche alle difficoltà massime il gioco si finiva nel giro di qualche ora con tuta curativa, stealth, corazza anticannonate ecc...). Uno dei migliori bench anziché uno dei migliori giochi. Ultimamente l'ho reinstallato, solo per testare la mia Gainward HD 4870, perché a divertimento qualunque altra cosa è meglio. Già il fatto che per il seguito abbiano programmato ad hoc un nuovo motore grafico lascia tutto supporre che Crysis 2 non sarà migliore del primo episodio, puntando gli sviluppatori esclusivamente sul comparto grafico. Può far concorrenza al nuovo 3DMark, non ai prossimi videogiochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Guarda che, anche se i gusti sono gusti, crysis è sicuramente l' fps + significativo degli ultimi anni, a me è piaciuto + di cod4 che è piatto e lineare come un lunghissimo corridoio, sicuramente uno dei giochi che preferisco.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
Quote:
a me il gioco è piaciuto molto, certo la difficoltà non è elevata, embè?? un gioco per essere divertente deve essere impossibile? per divertirmi a tennis devo giocare contro nadal o federer??!! è un gioco che va giù come una sorsata di birra fresca in piena estate, non impegnativa, buonissima anche se ha il solito sapore, appagante anche se è solo una birretta, niente di più, insomma un piacere su tutti i fronti. almeno per me.. se voglio a tutti i costi la profondità di gioco e la cura di trama e caratterizzazione dei personaggi mi rigioco mass effect, un fps è fatto per sparare di qua e di la, è ripetitivo per antonomasia, ma quando lo si installa si sa bene a cosa si va incontro e al tipo di divertimento che ci si aspetta... lo stesso half life in tutti i suoi episodi, nonostante abbia una trama piuttosto interessante è quella e sempre quella eh, cosa vuoi aspettarti?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
mah per il fatto che non sia un gran gioco, è una cosa sopratutto soggettiva...
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Si ma non mi puoi paragonare Half life con Crysis sono due pianeti diversi e cmq ci sono diverse gradazioni di sparatutto , da quelli spara e ammazza e bon a quelli con una maggiore varieta'...anche se si tende sempre ad uniformare tutto in un unica categoria.
![]() |
#57 |
Senior Member
|
bah half life è un'altra storia...è un grande titolo...in tutti i sensi non solo grafica o gameplay...
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
comunque a me è piaciuto molto di più il primo perché appunto era "la sorpresa" ma il secondo cioè io l'ho finito a normale in 4 ore...
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.