|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
e quello della toscana è tra i migliori d'italia, quello che si vantava di vivere nel lazio potrebbe avere brutte sorprese col tempo ![]() già se non li aiutavano pesantemente un due annetti fa, adesso avreste gli ospedali da campo
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non c'è di ceh preoccuparsi
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque questa legge è una delle cose che mi rendono fiero di essere TOSCANO. Se devo proprio dire mi fa schifo che i ricchi e grassi politici si prendano una settimana di relax in beauty farm o alle terme a nostre spese, piuttosto che curare, sfamare e dare un tetto ad un povero di qualsiasi colore o nazionalità esso sia.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'qualcosa di simile alla razza ariano-italiana ? No, così ad occhio lo sembrerebbe.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Comprendo il concetto, ma lo formulerei in un altro modo: gli "aficionados" dell'appartenenza etnica (qualunque essa sia) dovranno scegliere se soccombere combattendo una battaglia già persa oppure abbandonare quella specie di "coperta di Linus" che è il distinguersi in base alle tradizioni dei nonni.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver immeserito e devastato l'est dell'europa, il comunismo ora vuole usare questa gente per distruggere anche l'Italia. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu vedi Cossutta sotto ogni sasso
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Il comunismo non si giudica da come uno si dichiara ma dai fatti. Se questi vogliono usare le risorse della regione per milioni (perchè questa sarà la cifra) di clandestini ( e provocando cosi il collasso della Toscana) per realizzare un mondo migliore di "giustizia" , sono comunisti.
Se al giovine forumista, anche se allevato a supereroi muscolosi e fantascemenza, questa legge folle appare sacrosanta perchè sennò "siamo razzisti", anche se non lo sa, è marxista. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
possiamo permetterci di curare chi cazzo vogliamo. ora torna a inveire contro i comunisti. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Staremo a vedere!
Finalmente saranno messe alla prova dei fatti le previsioni di sventura tanto care ai fanatici delle riserve etniche.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho letto ...che la sinistra comincia imbuonirsi i futuri elettori.
Io ti garantisco e tu però ricordati quando voterai. Dopo la Toscana ... sicuramente il Piemonte.. Dai ,toscano lavora e taci... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Chissà se il self hating contro la loro stessa patria rimarrà fino alla fine oppure prima o poi anche i toscani (a quanto pare ancora intossicati) si sveglieranno.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Certo, tanto non è la realtà..è un videogioco che dopo aver distrutto l'Italia si può resettare.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Da piemontese, lo spero vivamente.
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non con queste precise parole ma il succo deve essere questo. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Oppure la sconfessione definitiva di fantasiose profezie agitate al solo scopo di fomentare la xenofobia per poi servirsene in sede elettorale.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In sede elettorale i comunisti hanno preso un sonoro calcio in culo e non per propaganda berlusconiana.. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I toscani hanno diritto a governare la loro regione negli ambiti che la costituzione riconosce di competenza REGIONALE ?
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.