|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Qualche giorno fa anch'io ho visto 3-4 ragazzetti tipo quelli che descrivi tu, anoressici e abbastanza emo, vestiti di magliettine nere fare propaganda a FN con un banchetto e 4 volantini (zona Eur).
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Certo ne vedo a centinaia di ragazzini rasati col cappelletto hardcore appoggiato sulla testa e tute dell'australian..ma a quell'età nemmeno sanno il significato della parola "fascista".
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
beh dipende.. non possiamo dirlo perchè non eravamo là..
si vede che lui ha avuto proprio quell'impressione li ![]() spesso l'ho avuta pure io.. sono piccoli particolari.. non solo il vestito o il capello
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ho scritto fascistelli non solo perchè rasati e vestiti di scuro ma anche per modo di parlare vedi "chiamare f***o un uomo non abbastanza forte" per non parlare di vari scudetti col tricolore sulle t-shirt e varie spillette vagamente dall'aspetto militare,poi se non sbaglio uno dei "power lifter" aveva una maglietta con una frase legata a qualche reparto militare nostro penso menbo,sempre che non confonda con altro.
Comunque se va tanto fastidio per par condicio posso pure raccontarvi dei tossici con la maglietta di che guevara e le scarpe da 200 euro che ci vengono a scassare le scatole a chiedere contributi per qualche non meglio precisata causa (che maschera i veri propositi cannaioli),la mia intenzione era dare un idea dei soggetti dell'aneddoto e il loro machismo non buttarla in politica.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 03-06-2009 alle 21:11. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Certamente si nota dall'atteggiamento,e sicuramente anche io avrei avuto la stessa impressione, ma a quell'età comportarsi così è una moda piu' che altro
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Certa gente non dovrebbero farla nemmeno entrare in palestra.Ne ho visto più di uno farsi male per delle cazzate.
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Suvvia, ormai che ci siamo ... secondo te che significato ha la parola "fascista"? Sembri quasi offeso. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Ma per cortesia.... P.S. Mai sentito parlare di S.h.a.r.p.?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Gli skinhead antascisti o comunque non fascisti (che sono la maggioranza) non sono certo equiparabili a queste testoline di cazzo. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ciò non toglie che molti, anche per seguire le mode, arrivino anche a far parte di episodi di violenza. e cmq mi stanno sui co....ni
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh dai, è andata anche bene. Pensa se li appellava naziskin!
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Hai presente quando hanno detto "pari un frocio ecc ecc"? eh mi sa proprio che non erano sharp... ![]() Visto che lo chiedi per cortesia ti ricordo anche dello scudetto dell'Italia e delle varie spillette finto militare che avevano addosso. ![]() Ho già detto cmq che non intendevo offendere nessuno fascista o meno.
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
i ragazzini dell'argomento probabilmente facevano pure parte di qualche partito estremista di destra, ma fatto sta che qui ho conosciuto ragazzi del tutto simili a quelli lì (fisico a parte, quelli che ho conosciuto in genere avevano il fisico da pensionato con pancia etilica) devoti a rifondazione comunista... è azzeccatissimo chiamarli fascistelli, e non fascisti, così come chiamare i fancazzisti in maglia di che guevara comunistoidi invece che comunisti, l'importante è saper distinguere i fascisti dai fascistelli e i comunisti dai comunistoidi |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma anche no, il "eh ma è un pò bullo" e "sono solo ragaaaazziiii" ha rotto le scatole, se si conciano e si atteggiano da fascisti, è giusto chiamarli per quello che sono
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Quindi quasi tutti gli adolescenti di oggi sono fascisti..?
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
sta gente mi sta altamente sulle balle
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

no... vestiti di nero e rasati... direi che "fascistelli" è perfetto!

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: