Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 11:14   #1361
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Sono proprio curioso di vedere come andranno le elezioni.
Old 01-06-2009, 11:15   #1362
pinottoegianni
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
senza vergogna proprio....
pinottoegianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:17   #1363
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mina? ci mette una bomba atomica sul piano internazionale. e poi dei valori e delle radici che facciamo? ma questo non era la destra cattolica? ah ma cattolica nel senso loro, cioè leccate al papa e a messa la domenica e poi orge che va tutto bene fino quando non si vedono?

quanto al resto, sai che scandalo, ormai ho fatto l'abitudine al fatto che il lavoro dipendente ti porta solo a fare una vita infame, fai l'arrampicatore sociale il corona la noemi del caso e hai soldi senza fatica. studia fatti il culo all'univ va in azienda e se va bene hai un cococo e tante speranze infrante

questo è un paese per la gente di amici della defilippi.
I valori ? La destra cattolica ?
Intanto il Papa (quello stesso papa che tuonava contro i PACS) oggi parla del clima (segno, probabilmente, che Gianni ci sa fare più d'Enrico).
Old 01-06-2009, 11:21   #1364
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Wow, siamo all'amicizia con la nonna.
E allora che fine fa la storia di Elio Letizia che dice che si sono conosciuti per mezzo delle cartoline storiche ?
Che fine fa la storia che Elio Letizia l'ha conosciuto in quanto autista di Craxi ?

Ah, no, vabbè, correzioni successive... lui và sempre dai discendenti delle sue antiche conoscenze a discutere le candidature per le europee ?

Ultima modifica di ConteZero : 01-06-2009 alle 11:23.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:26   #1365
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
beh, nel peggiore delle ipotesi i voti dei pidiellini indignati confluiscono nella lega....
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:27   #1366
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
beh, nel peggiore delle ipotesi i voti dei pidiellini indignati confluiscono nella lega....
non ho visto la lega prendere le distanze dal nano
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:27   #1367
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
No, nella peggiore delle ipotesi confluiscono "al mare", ovvero gli elettori non vanno a votare.
Ci sarebbe un caso ancora peggiore, quello nel quale gli elettori cattolici danno il voto a Casini, ma è fantapolitica... in ogni caso l'idea del "in coalizione non si perde neanche un voto" è tutt'altro che "la peggiore delle ipotesi".
Old 01-06-2009, 11:29   #1368
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma come andranno?
Come sono andate le precedenti.
Alla gente non frega nulla del lodo Alfano e dei processi di Berlusconi, figurati se gli importa qualcosa delle sue vicende familiari...
Basta che non rimettano l'ICI...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:32   #1369
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
non ho visto la lega prendere le distanze dal nano
Tuttavia dagli ultimi sondaggi danno il pdl in calo e la lega in crescita, mantenendo inalterate le percentuali tra maggioranza e opposizione...
Old 01-06-2009, 11:33   #1370
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Tuttavia dagli ultimi sondaggi danno il pdl in calo e la lega in crescita, mantenendo inalterate le percentuali tra maggioranza e opposizione...
quali sondaggi? sono vietati.

comunque per le europee è più probabile l'astensione rispetto al voto di protesta
Old 01-06-2009, 11:36   #1371
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
quali sondaggi? sono vietati.
Quelli pre-embargo...
Old 01-06-2009, 11:38   #1372
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Quelli pre-embargo...
quelli di dieci giorni fa? troppo vecchi.
Old 01-06-2009, 12:05   #1373
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
un articolo di Severgnini

Noemi, quattro cose ovvie

Beppe Severgnini,

Un pesce rosso convinto d'essere un cardinale, gli economisti che ammettono di non averci capito niente, la politica fuori dalla nomine Rai, José Mourinho che lavora gratis. Sono molte le notizie surreali che avrebbero potuto colorare questa torrida primavera, ma è toccato a una ragazzina e ai suoi bizzarri rapporti col presidente del Consiglio.

Bizzari: ecco la parola. Potete essere di destra o di sinistra, atei e cattolici, giovani o meno giovani, ma sarete d'accordo: se uno sceneggiatore avesse scritto un film con quella trama, gli avrebbero detto "Ragazzo, hai bevuto?". Invece è accaduto. Noemi, le feste, il papi, i genitori, le smentite, i fidanzati che compaiono e scompaiono. I marziani guardano giù dicendo: "E quelli strani saremmo noi?".

Quattro punti ovvii, per ridurre i litigi e provare a ragionare. Il primo: la frequentazione tra un settantenne e una diciassettenne - al di là del ruolo di lui - è insolita. La famiglia Letizia non sembra stupita, decine di milioni d'italiani sì. Una spiegazione plausibile ancora non l'hanno avuta. Se tanti lavorano di fantasia, a Palazzo Chigi non possono stupirsi.

Ovvietà numero due. Alcune affermazioni del protagonista sono state smentite. "L'ho sempre vista coi genitori": poi Noemi - ma cosa s'è fatta? era così carina! - salta fuori alla festa del Milan, sbuca al galà della moda, compare in Sardegna. Per cose del genere, nelle altre democrazie, i potenti saltano come tappi di spumante. Noi siamo più elastici - succubi, rassegnati, distratti, disinformati: scegliete voi l'aggettivo - ma un leader politico, perfino qui, dev'essere credibile.

Ovvietà numero tre. Le abitudini e le frequentazioni di Silvio B. riguardano solo Veronica L. (che peraltro s'è già espressa con vigore sul tema)? Be', fino a un certo punto. Il Presidente del Consiglio guida una coalizione di governo che organizza il Family Day, mica il Toga Party o il concorso Miss Maglietta Bagnata. Michele Brambilla - vicedirettore del "Giornale", bravo collega e uomo perbene - spiega che, per il mondo cattolico, contano le azioni politiche, non i comportamenti coerenti. Io dico: mah!

Ovvietà numero quattro. L'opposizione, in tutte le democrazie, cerca i punti deboli dell'avversario, soprattutto alla vigilia delle elezioni. Dov'è lo scandalo, qual è la novità? Se Piersilvio s'indigna, non ha idea di cosa avrebbe passato suo padre in America, in Germania o in Gran Bretagna (dov'è inconcepibile che i capi di governo possiedano televisioni). Non solo in questi giorni: negli ultimi quindici anni.
Bene: quattro cose ovvie, in attesa di sviluppi. Intanto s'è insediato quietamente il governo Letta. Qualcuno che coordini ci vuole. C'è da lavorare, e il Capo è altrove.

Dal Corriere della Sera del 28 maggio 2009

http://www.corriere.it/solferino/sev...9-05-28/01.spm
Sul neretto qualche dubbio ce l'avrei. Vedi Michael Bloomberg che potrebbe prima o poi essere candidato alla presidenza, e che, senza che la cosa avesse una grande risonanza, si è pure quasi auto-esteso il mandato da sindaco di NY.
Ma questo è un altro discorso.
Sul resto direi che ok le perplessità e tutto, ma su certi argomenti mi sa che gli USA (e anche altre nazioni) hanno ben poco da insegnarci e anche poco da essere presi a modello. Sono uno dei paesi in cui la privacy viene bellamente violata a ripetizione, in cui davvero ci sono personaggi pubblici che manco riescono ad uscire di casa. E contemporaneamente però si cerca di controllare qualunque cosa, visto che un sacco di trasmissioni vanno lievemente in differita per poter controllare cosa viene detto...
Il problema non è il mentire, perchè è proprio la domanda iniziale a non dover essere fatta. E' ovvio che tutti sono esseri umani, e su certe cose siamo molto sensibili.
Se quello che si fa è lecito, non vedo motivo per farsi i cazzi di una persona. La morale è una cosa molto variabile da cultura a cultura, ma non è una cosa sulla quale le persone devono poter rispondere se non ci sono reati, se non ai propri elettori, attraverso il voto (ossia, "non mi piace quello che hai fatto, non ti voto più").
Poi continuiamo a dire che siamo un paese che non avrà mai matrimoni tra gay, che non riesce ad essere multiculturale. E grazie: se x esempio uno viene crocifisso per la sua vita privata, nessun gay potrà mai fare il capo del governo. Mi domando però perchè nessuno abbia mai fatto un po' di clamore per Luxuria, perchè con lo stesso metro di robe da far vedere sul suo passato credo ce ne fossero...
La cosa che mi fa ridere è: molti dicono anche "a me non sta bene che il mio PdC faccia determinate cose". Fair. Ma questo come potrebbe implicare il fatto che si debba dimettere per questo?
Non mi pare esistano leggi in merito. Si dovrebbe dimettere per altro, ma di quello in pochi ne parlano.
Se si dimostrasse il peculato allora la storia sarebbe un pelo diversa.
Old 01-06-2009, 12:08   #1374
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Sul neretto qualche dubbio ce l'avrei. Vedi Michael Bloomberg che potrebbe prima o poi essere candidato alla presidenza, e che, senza che la cosa avesse una grande risonanza, si è pure quasi auto-esteso il mandato da sindaco di NY.
Sul resto direi che ok le perplessità e tutto, ma su certi argomenti mi sa che gli USA (e anche altre nazioni) hanno ben poco da insegnarci e anche poco da essere presi a modello. Sono uno dei paesi in cui la privacy viene bellamente violata a ripetizione, in cui davvero ci sono personaggi pubblici che manco riescono ad uscire di casa. E contemporaneamente però si cerca di controllare qualunque cosa, visto che un sacco di trasmissioni vanno lievemente in differita per poter controllare cosa viene detto...
Il problema non è il mentire, perchè è proprio la domanda iniziale a non dover essere fatta. E' ovvio che tutti sono esseri umani, e su certe cose siamo molto sensibili.
Se quello che si fa è lecito, non vedo motivo per farsi i cazzi di una persona. La morale è una cosa molto variabile da cultura a cultura, ma non è una cosa sulla quale le persone devono poter rispondere se non ci sono reati, se non ai propri elettori, attraverso il voto (ossia, "non mi piace quello che hai fatto, non ti voto più").
Poi continuiamo a dire che siamo un paese che non avrà mai matrimoni tra gay, che non riesce ad essere multiculturale. E grazie: se x esempio uno viene crocifisso per la sua vita privata, nessun gay potrà mai fare il capo del governo. Mi domando però perchè nessuno abbia mai fatto un po' di clamore per Luxuria, perchè con lo stesso metro di robe da far vedere sul suo passato credo ce ne fossero...
La cosa che mi fa ridere è: molti dicono anche "a me non sta bene che il mio PdC faccia determinate cose". Fair. Ma questo come potrebbe implicare il fatto che si debba dimettere per questo?
Non mi pare esistano leggi in merito. Si dovrebbe dimettere per altro, ma di quello in pochi ne parlano.
Bloomberg ha mollato le TV prima di farsi eleggere.
Per il resto te ne accorgerai se mai usciranno le foto (ma anche prima, vedremo il clima al G8), con tutti i leader politici di un qualche peso che scappano a destra ed a manca pur di non farsi riprendere con il politico "che non fa nulla d'illecito".

Ultima modifica di ConteZero : 01-06-2009 alle 12:14.
Old 01-06-2009, 12:16   #1375
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
infatti non c'è nulla di illegale (per ora)

ma se ammettesse pubblicamente che fa festini con minorenni seminude la sua immagine di indefesso lavoratore e leader liberale e ispirato dal destino, sarebbe macchiata.

per il resto, gli italiano se lo voteranno lo stesso, però nel segreto dell'urna.

fuori, tutti a parlarne male
Old 01-06-2009, 12:18   #1376
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

ma proprio no, i cazzi privati e la morale non devono intervenire nel momento in cui il politico si guarda bene dal predicare la morale ad altri, il che non è il caso del vatusso di arcore. costui non ci mette troppo a predicare sui valori, a famiglia, le radici. e poi cosa fa organizza festini con spogliarelliste minorenni?
Old 01-06-2009, 12:32   #1377
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Bloomberg ha mollato le TV prima di farsi eleggere.
Per il resto te ne accorgerai se mai usciranno le foto (ma anche prima, vedremo il clima al G8), con tutti i leader politici di un qualche peso che scappano a destra ed a manca pur di non farsi riprendere con il politico "che non fa nulla d'illecito".
Il problema è che ovunque c'è questa mentalità sbagliata, sull'argomento vita privata.
Poi magari il problema è più per i ministri stranieri che con soldi pubblici si facevano la vacanza osè, che per Berlusca che alla fine le cose se le faceva a casa sua. A meno che non si dimostri il peculato.

Per quanto riguarda Bloomberg: "mollato le TV" cosa significa?
Se intendi che abbia ceduto i ruoli di comando nella sua società, vero. Ma se è per questo lo ha fatto pure SB, almeno de facto . Ma d'altro canto l'attuale presidente di Bloomberg LP è stato vicesindaco di Bloomberg fino a 2 anni fa, quindi non mi pare che abbia dato la sua società ad un blind trust.
Se invece intendi che la società non sia più sua, allora ti sbagli di grosso, visto che Michael Bloomberg ha ancora l'88% (da solo) delle azioni della sua società, che manco è quotata in borsa, società che vale sui 22 miliardi di dollari. Quindi capirai che vale a poco lasciare il timone teorico di una società, quando hai la maggioranza assoluta in assemblea e puoi cacciare in ogni momento presidente e CEO che sono dei tuoi stipendiati, non trovi?
Ah, come probabilmente avrai capito Bloomberg è molto ma molto più ricco di Berlusconi, diciamo quasi il triplo.
Quindi direi che, in questo ambito, gli USA abbiano davvero poco da insegnarci.

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
infatti non c'è nulla di illegale (per ora)

ma se ammettesse pubblicamente che fa festini con minorenni seminude la sua immagine di indefesso lavoratore e leader liberale e ispirato dal destino, sarebbe macchiata.

per il resto, gli italiano se lo voteranno lo stesso, però nel segreto dell'urna.

fuori, tutti a parlarne male
Ma su questo sono d'accordissimo.

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma proprio no, i cazzi privati e la morale non devono intervenire nel momento in cui il politico si guarda bene dal predicare la morale ad altri, il che non è il caso del vatusso di arcore. costui non ci mette troppo a predicare sui valori, a famiglia, le radici. e poi cosa fa organizza festini con spogliarelliste minorenni?
Il problema è quello. Ciò che descrivi è un problema politico, ma non è che perchè uno dice una cosa e poi razzola male lo puoi condannare per qualcosa. Non esiste il reato di incoerenza, non so se per fortuna o sfortuna. Altrimenti dovrebbe essere condannato anche chi dice che il PD non è un partito di sx, o no?
La questione è che sono gli elettori che in questo caso dovrebbero fare "un'attività di controllo" a posteriori sulle cose fatte, anche nella vita privata dai loro eletti. Ossia se come ti comporti da uomo nella vita di tutti i giorni non mi sta bene, non ti voto più. Ma nessuno può obbligare nessun altro, nè se lo ha votato, nè se è un libero cittadino, a fare qualcosa o a non fare qualcosa, se il qualcosa in questione non è illegale.
E' il motivo per cui in Italia dopo che si viene votati ci si può "spostare" nel gruppo misto. Anche quello in linea teorica è un "tradimento" delle promesse fatte in sede di campagna elettorale, non trovi?
E' così che funziona la democrazia.

Ultima modifica di A.L.M. : 01-06-2009 alle 12:39.
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 12:36   #1378
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Il problema è che ovunque c'è questa mentalità sbagliata, sull'argomento vita privata.
Mi sono fermato qui, poi sono scoppiato a ridere.
Magari mandiamo Fede e Belpietro in tournee nel mondo (o almeno nei paesi civilizzati) a spiegare che la vita privata non ha nulla a che spartire con l'ambito politico.
Chissà, fra cento o duecento anni forse riescono a cavare un ragno dal buco.
Per intanto saremo felicemente superiori nella collina degli appestati internazionali (la famosa superiorità intellettuale del centrodestra ).
Possiamo consolarci, probabilmente a Myanmar riusciremo comunque a piazzare qualche accordo strategico

Ultima modifica di ConteZero : 01-06-2009 alle 12:45.
Old 01-06-2009, 12:45   #1379
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mi sono fermato qui, poi sono scoppiato a ridere.
Magari mandiamo Fede e Belpietro in tournee nel mondo (o almeno nei paesi civilizzati) a spiegare che la vita privata non ha nulla a che spartire con l'ambito politico.
Chissà, fra cento o duecento anni forse riescono a cavare un ragno dal buco.
Per intanto saremo felicemente superiori nella collina degli appestati internazionali.
Possiamo consolarci, probabilmente a Myanmar riusciremo comunque a piazzare qualche accordo strategico
Io sono scoppiato a ridere quando hai detto la fesseria su Bloomberg, fai te.
Però almeno mi sono preso la briga di leggere tutto quello che avevi scritto.
E' il solito schifoso problema di questa parte del forum. Quando uno non la pensa come "è giusto pensarla", il che non coincide per forza con la visione di SB o dei suoi apologeti, giù a cercare di irridere la gente. Atteggiamento molto democratico, direi.
Spreco solo qualche altro rigo tanto per dire che non è assoluta mia intenzione difendere SB, ma che cerco di fare un discorso generale.
Pensa te, io non lo voto nemmeno il tuo babau.
Old 01-06-2009, 12:49   #1380
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Il problema è quello. Ciò che descrivi è un problema politico, ma non è che perchè uno dice una cosa e poi razzola male lo puoi condannare per qualcosa. Non esiste il reato di incoerenza, non so se per fortuna o sfortuna. Altrimenti dovrebbe essere condannato anche chi dice che il PD non è un partito di sx, o no?
La questione è che sono gli elettori che in questo caso dovrebbero fare "un'attività di controllo" a posteriori sulle cose fatte, anche nella vita privata dai loro eletti. Ossia se come ti comporti da uomo nella vita di tutti i giorni non mi sta bene, non ti voto più. Ma nessuno può obbligare nessun altro, nè se lo ha votato, nè se è un libero cittadino, a fare qualcosa o a non fare qualcosa, se il qualcosa in questione non è illegale.
E' il motivo per cui in Italia dopo che si viene votati ci si può "spostare" nel gruppo misto. Anche quello in linea teorica è un "tradimento" delle promesse fatte in sede di campagna elettorale, non trovi?
E' così che funziona la democrazia.
difatti non mi pare di avere mai detto che debba dimettersi, ste cretinate le lascio dire ai sinistri che non sanno chiedere altro

ma da ex elettore di cdx PRETENDO di sapere se quello che bacia le papali chiappe poi si fa i festini come pare, perchè sono elementi che devono essere tenuti in considerazione votando l'uomo politico che non si limita a fare il politico. da chi pretende di instaurare lo stato moralizzatore pretendo rettitudine. altrimenti si limitino a fare i politici in senso stretto

già non tollero chi pretende di fare la morale, se poi è incoerente ti lascio immaginare

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian