Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2009, 12:20   #101
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
FALSO.

Il festino di Capodanno c'è stato.
Prima delle dichiarazioni del ragazzo, non era mai venuto fuori. burlesconi aveva giurato sulla testa dei suoi figli che aveva incontrato Noemi solo in presenza dei genitori.

Appena il ragazzo ha parlato, SENZA ESSERE PAGATO, burlesconi ha improvvisamente e miracolosamente ritrovato la memoria, dicendo che era vero e non ci trovava nulla di scandaloso.
Ma guarda un pò

Il ragazzo NON HA MAI DETTO che tra burlesconi e Noemi ci fossero rapporti sessuali.
Le sue uniche rivelazioni sono state quelle sulle telefonate del premier alla 17enne e sul festino di Capodanno con 40 ragazze.

Quindi non ha smentito un bel nulla perchè non c'era nulla da smentire, ha detto esattamente la verità.

Mi spiace per te che hai scoperto il lato vomitevole del tuo idolo, capita, fattene una ragione.
Anche dopo queste storielle BERLUSCONI resta x me il numero 1.Mettiti l'anima in pace.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:25   #102
ornette
Junior Member

L'Avatar di ornette

Iscritto dal: May 2009
Città: monza
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Ma anche no...

Tra tutte le cose che ha fatto il Berlusca questa è una di quelle più "pulite" dal punto di vista della legge....

Come altri hanno già postato, i rapporti sessuali consenzienti con maggiori di 16 anni vengono equiparati a quelli con maggiorenni (a differenza di quelli con i maggiori di 14 anni). Quindi, a parte la questione morale (che ha un'importanza relativa), tutto quello di cui si parla in questi giorni non ha alcuna valenza penale: l'unica cosa negativa e punibile trapelata finora è il supposto uso di aerei dell'aeronautica per scarrozzare chissà chi. Nulla comunque che non si sia già visto anche dall'altra parte politica.
Tra l'altro mi fa ridere che ai tempi di Sircana tutti a cercare di separare il pubblico dal privato... Con tutto il rispetto, meglio la diciassettenne del travone, se proprio dobbiamo fare un paragone...

Se si vuole criticare Berlusconi, c'è ben altro materiale per farlo.

Sul perchè ne abbia paura, beh, è ovvio che la cosa gli si può ritorcere contro, visto che si ergeva a paladino dei valori antichi, ma non credo proprio che ci sia granchè da nascondere.
Da quanto mi è stato raccontato da persone abbastanza introdotte nei cd. "salotti romani", queste cose in certi ambienti si sapevano da tempo, ossia che il rapporto con la moglie era fasullo da tempo e che lui si trastulla con svariate ragazze, anche contemporaneamente.
Mi dici quando Sircana è diventato Presidente del Consiglio? Certo che sfigato Prodi, con sua moglie da trent'anni, meglio una bella pollastrina eh? Posso palpare la signora?
ornette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:26   #103
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Anche dopo queste storielle BERLUSCONI resta x me il numero 1.Mettiti l'anima in pace.
Non avevo dubbi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:27   #104
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
C'è qualcosa di male che potrebbe fare il tuo idolo per farti cambiare idea?
Giusto per capire a che livello sei.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:36   #105
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
io personalmente credo che un presidente del consiglio debba essere giudicato per quanto fa al paese.

Se poi ha un harem, più di dire beato lui non mi viene.

Se poi anche utilizza la sua posizione per avere vantaggi personali, come tenersi Rete 4, questo certo non è da lodare, ma trovo ingenuo pensare che ci sarebbero molte persone che si dedicherebbero al 101% al Paese, senza approfittare dei privilegi e del potere che una posizione ti offre.

Constato invece che c'è un gruppo (ampio) di persone che si appiglia a qualsiasi cosa per attaccarlo, grave o insignificante che sia, ed un gruppo (esiguo) che si appiglia a qualsiasi cosa per difenderlo.

Io dico, giudichiamolo per quello che fa di bene e di male per il paese.
Vediamo piuttosto la questione terremoto in ABruzzo. Vediamo in quanto tempo si ricostruiscono le case, e se poi è fedele alla moglie o ha un harem, beh, saranno fatti suoi.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:39   #106
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
ci sono molti tipi di primati.
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:41   #107
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
L'ex della noemi ha detto stamattina praticamente che le cose nn sono vere ed e' stato usato x dare contro BERLUSCONI (come succede sempre).
"praticamente" proprio per niente.

Se ti fossi presa la briga di LEGGERE la dichiarazione, avresti scoperto che il ragazzo ha dichiarato di non aver preso soldi dal giornale della sinistra gossippara e scandalista "la Repubblica" (checché ne diga Gasparri) e che Berlusconi non ha mai avuto rapporti sessuali ( ci mancherebbe altro) con la ragazza.

Ma il problema non è se B. si sia trombato la ragazza, il che è molto improbabile. Il problema è che ha raccontato un sacco di cazzate a tutta Italia, il che è molto, molto, MOLTO grave.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:42   #108
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:46   #109
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da ornette Guarda i messaggi
Mi dici quando Sircana è diventato Presidente del Consiglio? Certo che sfigato Prodi, con sua moglie da trent'anni, meglio una bella pollastrina eh? Posso palpare la signora?
Ma chi infatti dice che SB ha fatto bene o che può fare certe cose da presidente del consiglio? Quella è una valutazione che ognuno può fare a seconda della sua scala di valori.
Sinceramente a me, a prescindere dal gradimento personale del personaggio, se uno non fa nulla di penalmente rilevante, non me ne frega nulla di quello che fa. Sinceramente i bacchettoni o gli invidiosi mi sono sempre stati sulle scatole.
JFK rimane uno dei più grandi presidenti della storia degli USA, anche se si faceva Marilyn e tante altre attrici. Clinton idem.
Se Berlusconi non è un bravo presidente (come non lo è imho), non è certo per questo fatto in particolare, stop.
Su Sircana: tanti allora a sx predicavano la separazione tra pubblico e privato, questo è l'unico motivo per cui l'ho citato. Il tutto nonostante andare a trans sia moooolto più discutibile che farsi le attricette, questo almeno per me.
Old 31-05-2009, 12:48   #110
ornette
Junior Member

L'Avatar di ornette

Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
io personalmente credo che un presidente del consiglio debba essere giudicato per quanto fa al paese.

Se poi anche utilizza la sua posizione per avere vantaggi personali, come tenersi Rete 4, questo certo non è da lodare, ma trovo ingenuo pensare che ci sarebbero molte persone che si dedicherebbero al 101% al Paese, senza approfittare dei privilegi e del potere che una posizione ti offre.

Constato invece che c'è un gruppo (ampio) di persone che si appiglia a qualsiasi cosa per attaccarlo, grave o insignificante che sia, ed un gruppo (esiguo) che si appiglia a qualsiasi cosa per difenderlo.

Vediamo piuttosto la questione terremoto in ABruzzo. Vediamo in quanto tempo si ricostruiscono le case, e se poi è fedele alla moglie o ha un harem, beh, saranno fatti suoi.
Il fatto è che se uno si permette di criticare Berlusconi abbassandosi al suo livelllo, allora i suoi elettori si scandalizzano. Tra le tante campagne gossipare imbastite da Berlusconi, dai suoi giornali e dalle sue televisioni ti volevo ricordare quella su Gianfranco Fini e la sua compagna, imbastita da Striscia la Notizia, le Iene, il giornale e il casto Foglio proprio (casualmente) quando Fini sembrava volesse smarcarsi da Berlusconi... Per quanto riguarda gli errori di Berlusconi ci sono centinaia di post che ne danno conto. Inoltre, tu dici "Se poi anche utilizza la sua posizione per avere vantaggi personali, come tenersi Rete 4, questo certo non è da lodare, ma trovo ingenuo pensare che ci sarebbero molte persone che si dedicherebbero al 101% al Paese, senza approfittare dei privilegi e del potere che una posizione ti offre" ed è qui che si manifesta il mostruoso conflitto d'interessi (UNICO AL MONDO) del nostro PdC, nel governare prima per sè e poi, se avanza tempo, dopo i bagordi (non era lui che lavorava 20 ore al giorno?), per gli italiani. Per quanto riguarda l'Abruzzo, presumo che finirà come gli altri terremoti avvenuti verificatisi all'interno dei suoi mandati precedenti, ossia oltre lo spot il niente.
Old 31-05-2009, 12:49   #111
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Questo dimostra che persone ci sono nel suo elettorato

Ti prego, non lamentarti quando poi la gente pensa certe cose su di te e simili

Ergo: se uscisse qualcosa del genere su qualcuno nell'IdV, e non viene buttato fuori, COL C@ZZO che si prendono il mio voto

Nella vita ci vuole un pò di senso critico, molti itaGliani peccano in questo
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:51   #112
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
"praticamente" proprio per niente.

Se ti fossi presa la briga di LEGGERE la dichiarazione, avresti scoperto che il ragazzo ha dichiarato di non aver preso soldi dal giornale della sinistra gossippara e scandalista "la Repubblica" (checché ne diga Gasparri) e che Berlusconi non ha mai avuto rapporti sessuali ( ci mancherebbe altro) con la ragazza.

Ma il problema non è se B. si sia trombato la ragazza, il che è molto improbabile. Il problema è che ha raccontato un sacco di cazzate a tutta Italia, il che è molto, molto, MOLTO grave.
Dire cazzate su cose pubbliche ed importanti è molto grave per il Paese.
Dire cazzate su cose private, per le quali non dovrebbero nemmeno essere fatte certe domande, mi chiedo che valenza abbia per i cittadini. E' grave per la sua famiglia, piuttosto.

Dimmi un solo motivo reale per cui chiunque debba essere costretto a dire i cazzi propri, non in presenza di reati, a reti unificate: cos'è, uno deve rendere conto pure della sua vita a chi lo vota / paga?

Sono ben altre le domande a cui SB dovrebbe rispondere, in un paese serio.
Old 31-05-2009, 12:52   #113
ornette
Junior Member

L'Avatar di ornette

Quote:
Ma chi infatti dice che SB ha fatto bene o che può fare certe cose da presidente del consiglio? Quella è una valutazione che ognuno può fare a seconda della sua scala di valori.
Sinceramente a me, a prescindere dal gradimento personale del personaggio, se uno non fa nulla di penalmente rilevante, non me ne frega nulla di quello che fa. Sinceramente i bacchettoni o gli invidiosi mi sono sempre stati sulle scatole.
JFK rimane uno dei più grandi presidenti della storia degli USA, anche se si faceva Marilyn e tante altre attrici. Clinton idem.
Se Berlusconi non è un bravo presidente (come non lo è imho), non è certo per questo fatto in particolare, stop.
Su Sircana: tanti allora a sx predicavano la separazione tra pubblico e privato, questo è l'unico motivo per cui l'ho citato. Il tutto nonostante andare a trans sia moooolto più discutibile che farsi le attricette, questo almeno per me.
Se bacchettone significa avere una famiglia normale con figli normali, adoro i bacchettoni.
Sul fatto che JFK rimanga uno dei più grandi presidenti della Storia degli USA avrei molto da ridire..
Old 31-05-2009, 13:01   #114
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi

Ergo: se uscisse qualcosa del genere su qualcuno nell'IdV, e non viene buttato fuori, COL C@ZZO che si prendono il mio voto
Cioè quindi per te è più grave trombare (o meglio, organizzare festicciole pagate coi propri soldi) che fare quello che ha fatto il figlio di Di Pietro?
Dato che lui si è auto-buttato fuori, ma alla fine continua a puppare soldi allo stato, in quanto consigliere provinciale, col placet del padre. Correggimi se sbaglio, non ho più seguito la vicenda negli ultimi mesi.

P.S.: non parlo di tutti gli altri reati o atti ignominiosi di cui SB probabilmente si è macchiato, solo di questa storia in particolare.
Old 31-05-2009, 13:05   #115
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Se bacchettone significa avere una famiglia normale con figli normali, adoro i bacchettoni.
Sul fatto che JFK rimanga uno dei più grandi presidenti della Storia degli USA avrei molto da ridire..
Ma il progressismo dove è andato a finire?
Che significa famiglia "normale", figli "normali"? Quindi per te un gay, o un etero con figli gay, o un etero in una coppia di fatto, non potrebbero mai andare al governo o in parlamento, corretto?
Mi interesserebbe sapere per quale partito voti...
Old 31-05-2009, 13:05   #116
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi

QUOTO
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:20   #117
ornette
Junior Member

L'Avatar di ornette

Quote:
Ma il progressismo dove è andato a finire?
Che significa famiglia "normale", figli "normali"? Quindi per te un gay, o un etero con figli gay, o un etero in una coppia di fatto, non potrebbero mai andare al governo o in parlamento, corretto?
Mi interesserebbe sapere per quale partito voti...
Ho sbagliato espressione per la fretta: intendevo famiglia "normale" nel senso di padre, madre e figlio/i. L'aggettivo apposto a figli "normali" è un mio errore dovuto alla fretta nel rispondere. Niente contro gay o coppie di fatto, che potrebbero per conto mio tranquillamente andare al governo.. Detto ciò, con il tuo stesso metro deduttivo, deduco che forse per te è "normale" che uno di settantanni si intrattenga con ragazzine minorenni, per me non è "normale" neanche che uno di quella età si intrattenga con ventenni, se vogliamo dirla tutta.. Comunque ho sempre votato sinistra e ne vado fiero..
Old 31-05-2009, 14:43   #118
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Ho sbagliato espressione per la fretta: intendevo famiglia "normale" nel senso di padre, madre e figlio/i. L'aggettivo apposto a figli "normali" è un mio errore dovuto alla fretta nel rispondere. Niente contro gay o coppie di fatto, che potrebbero per conto mio tranquillamente andare al governo.. Detto ciò, con il tuo stesso metro deduttivo, deduco che forse per te è "normale" che uno di settantanni si intrattenga con ragazzine minorenni, per me non è "normale" neanche che uno di quella età si intrattenga con ventenni, se vogliamo dirla tutta.. Comunque ho sempre votato sinistra e ne vado fiero..
Dipende cosa tu intenda per "normale", uno dei termini che io odio di più, perchè vuol dire tutto e nulla.
Se per normale intendi "la media", ovviamente non è così.
Se per normale intendi che è una cosa che avviene quotidianamente, beh, ti devo dire che sì, è così. Il mondo è pieno di imprenditori 60-70enni che stanno con belle ragazze molto giovani. Con questo non dico che sia giusto o sbagliato, piuttosto che è una cosa che accade e anche di frequente.
Se per normale intendi giusto per la tua morale, beh, questo è un discorso molto più ampio, ma non possiamo estendere quello che è un giudizio personale al mondo intero.

Sorvolo sul fatto che tu per "normale" intenda padre, madre e figli, quando da tempo la sinistra fa uno dei propri baluardi la necessità di accettare ed aiutare le coppie di fatto o le famiglie costituite da un solo genitore.
Cos'ha di "anormale" una famiglia del genere?
Il tuo discorso un po' mi da' da pensare, perchè conferma quello che penso da tempo. Ossia che spesso il voto a sx in Italia venga dato più per mancanza di alternative a dx (o odio verso SB, negli ultimi anni), o per una generica antipatia verso i ceti più agiati, o per un non meglio precisato snobismo da classe alta, che per altro. In realtà siamo un popolo di conservatori, altrochè.

Lo ripeto, è ben altro quello che andrebbe contestato a Berlusconi.

P.S.: niente di personale, solo una constatazione.

Ultima modifica di A.L.M. : 31-05-2009 alle 14:49.
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:43   #119
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Ma è così difficile da capire che il problema non sta in quello che ha fatto o non ha fatto con la ragazzetta, ma l'aver mentito spudoratamente un miliardo di volte?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 14:47   #120
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
per me non è "normale" neanche che uno di quella età si intrattenga con ventenni,
domanda: secondo te, un uomo di 70 anni deve trovare sessualmente attraente una 70 enne per essere normale?
francamente, io vedo tutti i giorni 70 enni che guardano le 20 enni avvenenti che camminano in strada. Tutti anormali?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian