|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io personalmente credo che un presidente del consiglio debba essere giudicato per quanto fa al paese.
Se poi ha un harem, più di dire beato lui non mi viene. Se poi anche utilizza la sua posizione per avere vantaggi personali, come tenersi Rete 4, questo certo non è da lodare, ma trovo ingenuo pensare che ci sarebbero molte persone che si dedicherebbero al 101% al Paese, senza approfittare dei privilegi e del potere che una posizione ti offre. Constato invece che c'è un gruppo (ampio) di persone che si appiglia a qualsiasi cosa per attaccarlo, grave o insignificante che sia, ed un gruppo (esiguo) che si appiglia a qualsiasi cosa per difenderlo. Io dico, giudichiamolo per quello che fa di bene e di male per il paese. Vediamo piuttosto la questione terremoto in ABruzzo. Vediamo in quanto tempo si ricostruiscono le case, e se poi è fedele alla moglie o ha un harem, beh, saranno fatti suoi.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Se ti fossi presa la briga di LEGGERE la dichiarazione, avresti scoperto che il ragazzo ha dichiarato di non aver preso soldi dal giornale della sinistra gossippara e scandalista "la Repubblica" (checché ne diga Gasparri) e che Berlusconi non ha mai avuto rapporti sessuali ( Ma il problema non è se B. si sia trombato la ragazza, il che è molto improbabile. Il problema è che ha raccontato un sacco di cazzate a tutta Italia, il che è molto, molto, MOLTO grave. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Sinceramente a me, a prescindere dal gradimento personale del personaggio, se uno non fa nulla di penalmente rilevante, non me ne frega nulla di quello che fa. Sinceramente i bacchettoni o gli invidiosi mi sono sempre stati sulle scatole. JFK rimane uno dei più grandi presidenti della storia degli USA, anche se si faceva Marilyn e tante altre attrici. Clinton idem. Se Berlusconi non è un bravo presidente (come non lo è imho), non è certo per questo fatto in particolare, stop. Su Sircana: tanti allora a sx predicavano la separazione tra pubblico e privato, questo è l'unico motivo per cui l'ho citato. Il tutto nonostante andare a trans sia moooolto più discutibile che farsi le attricette, questo almeno per me.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ti prego, non lamentarti quando poi la gente pensa certe cose su di te e simili Ergo: se uscisse qualcosa del genere su qualcuno nell'IdV, e non viene buttato fuori, COL C@ZZO che si prendono il mio voto Nella vita ci vuole un pò di senso critico, molti itaGliani peccano in questo |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dire cazzate su cose private, per le quali non dovrebbero nemmeno essere fatte certe domande, mi chiedo che valenza abbia per i cittadini. E' grave per la sua famiglia, piuttosto. Dimmi un solo motivo reale per cui chiunque debba essere costretto a dire i cazzi propri, non in presenza di reati, a reti unificate: cos'è, uno deve rendere conto pure della sua vita a chi lo vota / paga? Sono ben altre le domande a cui SB dovrebbe rispondere, in un paese serio.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sul fatto che JFK rimanga uno dei più grandi presidenti della Storia degli USA avrei molto da ridire.. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dato che lui si è auto-buttato fuori, ma alla fine continua a puppare soldi allo stato, in quanto consigliere provinciale, col placet del padre. Correggimi se sbaglio, non ho più seguito la vicenda negli ultimi mesi. P.S.: non parlo di tutti gli altri reati o atti ignominiosi di cui SB probabilmente si è macchiato, solo di questa storia in particolare.
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che significa famiglia "normale", figli "normali"? Quindi per te un gay, o un etero con figli gay, o un etero in una coppia di fatto, non potrebbero mai andare al governo o in parlamento, corretto? Mi interesserebbe sapere per quale partito voti...
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
QUOTO
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per normale intendi "la media", ovviamente non è così. Se per normale intendi che è una cosa che avviene quotidianamente, beh, ti devo dire che sì, è così. Il mondo è pieno di imprenditori 60-70enni che stanno con belle ragazze molto giovani. Con questo non dico che sia giusto o sbagliato, piuttosto che è una cosa che accade e anche di frequente. Se per normale intendi giusto per la tua morale, beh, questo è un discorso molto più ampio, ma non possiamo estendere quello che è un giudizio personale al mondo intero. Sorvolo sul fatto che tu per "normale" intenda padre, madre e figli, quando da tempo la sinistra fa uno dei propri baluardi la necessità di accettare ed aiutare le coppie di fatto o le famiglie costituite da un solo genitore. Cos'ha di "anormale" una famiglia del genere? ![]() Il tuo discorso un po' mi da' da pensare, perchè conferma quello che penso da tempo. Ossia che spesso il voto a sx in Italia venga dato più per mancanza di alternative a dx (o odio verso SB, negli ultimi anni), o per una generica antipatia verso i ceti più agiati, o per un non meglio precisato snobismo da classe alta, che per altro. In realtà siamo un popolo di conservatori, altrochè. Lo ripeto, è ben altro quello che andrebbe contestato a Berlusconi. P.S.: niente di personale, solo una constatazione.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 31-05-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma è così difficile da capire che il problema non sta in quello che ha fatto o non ha fatto con la ragazzetta, ma l'aver mentito spudoratamente un miliardo di volte?
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
francamente, io vedo tutti i giorni 70 enni che guardano le 20 enni avvenenti che camminano in strada. Tutti anormali?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.