|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per 650.000€ l'anno mi prostituirei intellettualmente pure io. Anzi anche per un decimo. Datemeli e diventerò un berlusconiano tutto d'un pezzo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Allora, la base di partenza è Travaglio nei suoi libri non scrive fantasie romanzate, ma fatti e sentenze. E' stato querelato per diffamazione e ha vinto la causa.
LA replica è che Travaglio coi suoi libri fa soldi. In che modo la replica andrebbe a intaccare la base di partenza?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
- Marco Travaglio è un giornalista quasi sconosciuto... - Viene invitato da Luttazzi a Satyricon per presentare un libro scritto da lui con Veltri... - Marco Travaglio in ben 25 min espone il contenuto del suo libro provando a "giustificare" le provenienze economiche del premier... - Mediaset querela Marco Travaglio per diffamazione... - Berlusconi augura alla nuova dirigenza RAI che fatti inscresciosi come questi non avvengano più (perchè alcuni giornalisti fanno un uso criminoso della realtà) - Luttazzi, Enzo Biagi e Santoro vengono cacciati dalla televisione... - Berlusconi attacca sempre la magistratura che indaga su di lui definendole toghe rosse... - La popolazione nonostante tutto voterò ancora il premier altre due volte... - Marco Travaglio vince la causa per diffamazione Ecco un piccolo escursus storico... vedendo questi che sono dati, non opinioni... chi è che idolatra chi? Ciao Orlando PS: Link utili dove trovi tutto ciò che ho detto: - http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio - http://it.wikipedia.org/wiki/Editto_bulgaro - http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Luttazzi - http://it.wikipedia.org/wiki/Intervi...io_a_Satyricon - http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi - http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sarei grato che mi dicessi come e quando Travaglio abbia detto fantasie su Berlusconi e in particolare su questa vicenda e, alla luce dei fatti e dei procedimenti giudiziari a carico di Berlusconi, se si può parlare di "idolatria" di Marco Travaglio o bensì di "vittismo", "idolatria" e "omertà" nei confrotni del Premier...
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Se anche Travaglio guadagnasse 10 milioni all'anno sarebbero strameritati e comunque guadagnati onestamente facendo informazione seria, non come la maggioranza degli pseudo giornalisti che scrivono per i quotidiani...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma non dirglielo, gli rovini la festa. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Member
|
Quote:
Per me, tutto ciò che è scritto sulla wikipedia sono fesserie. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Sentiamo allora secondo te chi sono i giornalisti seri in questo paese. Cmq scrive anche su Unità e Repubblica ed è invitato spesso a tenere dei dibattiti nelle università.
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ecco fino a dove arriva l'andare contro uno dei pochi politici che prova a fare giornalismo serio... il resto dei tuoi post è incommentabile
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
come si vive credendo che tutto ciò che ti circonda è un complotto antiberlusconi? Mi sembra di leggere quei nazi convinti che tutto sia un complotto dei neri e degli ebrei. Cazzate delle lobby nere dicono loro, cazzate dei comunisti dicono i berluschini. (N.B. non ho paragonato berluschini a nazisti, ma solo il modo di pensare al grande complotto mondiale contro la propria ideologia) cmq i fatti riportati su wiki riguardo i processi ecc sono ufficiali e comprovati. Anzi perché non vai in tv ad urlare travaglio raccontapalle e poi ci dici se vinci la causa per diffamazione? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Mentre per quanto concerne chi sono i giornalisti seri... tanti, ad esempio tutti i giornalisti che quotidianamente scrivono sulle varie testate giornalistiche Italiana e non si occupano esclusivamente di Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Sul resto non meriti risposta. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
o articoli di finanza su il rotolo
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la strada dell'illuminazione e lunga e tortuosa.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sei palloso però...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
d'altra parte è l'unico argomento che ha... lasciaglielo usare, diamine!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
leviatano... grazie per le tue perle...
![]() ...sono spassosissime
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
L'ultima volta .. però era corredato con altre perle .... ma non riesco a trovarlo !! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.