Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 15:58   #11781
-Phoenix89-
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
e lo so, non son thread molto frequentati, appunto ti conviene chiedere in pvt.
gli utenti che mi hanno aiutato sono Sogeking e Bhairava.
lor68pdit si occupa del thread ma la parte dei bios la cura Bhairava, se chiedi info a lor68pdit ti manda da Bhairava, abbi pazienza pero perchè non sono sempre sul foro, io ho aspettato anche una settimana per una risposta, comunque se trovi il bios adatto posso aiutarti anche io nella procedura.
se non sei sicuro di quello che fai e non vuoi rischiare, porta la scheda video in qualche negozio e te la fai aggiornare da loro.
mi raccomando il bios deve essere quello giusto se flashi un bios sbagliato la vga si rompe inrimediabilmente
il problema è che nn riesco a trovare un bios per la toxic...
-Phoenix89- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 16:00   #11782
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
allora: ho reinstallato questo dannato e messa la patch 1.0.3 e a situazione e' migliorata ( almeno ora e' giocabile). ora vi chiedo: siccome ho semplicemente installato+patch senza tweaks, c'e' qualcosa che mi faccia salire le prestazioni? tipo le commandline, software fatti da terzi etc?
bhe un nuovo propcio farebbe salire le prestazioni , apparte gli scherzi il commandline non fa miracoli proprio come i tweak, tra tutto ci guadagni qualche fps ma roba da niente, regolati con la configurazione non esagerare con le texture e soprattutto con il traffico veicoli, visto che il tuo punto devole e il procio e il traffico incide molto sulla cpu.
comunque secondo me il commandline non da miglioramenti, ce chi non lo usa perniente,
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 16:02   #11783
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Quote:
Originariamente inviato da -Phoenix89- Guarda i messaggi
il problema è che nn riesco a trovare un bios per la toxic...
il fatto e che io non so se va bene il bios che ho usato io, o se te ne serve uno dedicato, chiedi a Bhairava digli il modello preciso e se hai ancora la scatola della vga digli il codice sku, seno lo trovi sotto alla vga (devi smontarla), lui ti sapra dire di piu, io non saprei dove cercartelo visto che non ho saputo trovare nemmeno il mio
Old 29-05-2009, 16:03   #11784
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
comunque secondo me il commandline non da miglioramenti, ce chi non lo usa perniente,
bravo cecco!
Old 29-05-2009, 16:05   #11785
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
bhe un nuovo propcio farebbe salire le prestazioni , apparte gli scherzi il commandline non fa miracoli proprio come i tweak, tra tutto ci guadagni qualche fps ma roba da niente, regolati con la configurazione non esagerare con le texture e soprattutto con il traffico veicoli, visto che il tuo punto devole e il procio e il traffico incide molto sulla cpu.
per il procio lo so, ma al momento preferisco aspettare qualche mese e rifarmi tutto da zero ( ancora il mio pc regge abbastanza bene gli ultimi giochi dopotutto) ho messo piu' o meno tutto su medio e la media frames mi da 29... chiedevo perche' per esempio su youtube girano video fatti con una configurazione come la mia nei quali gta va molto meglio!! non so cosa gli abbiano fatto
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 16:06   #11786
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
per il procio lo so, ma al momento preferisco aspettare qualche mese e rifarmi tutto da zero ( ancora il mio pc regge abbastanza bene gli ultimi giochi dopotutto) ho messo piu' o meno tutto su medio e la media frames mi da 29... chiedevo perche' per esempio su youtube girano video fatti con una configurazione come la mia nei quali gta va molto meglio!! non so cosa gli abbiano fatto
hanno sparato str*****te nel titolo e nella descrizione
Old 29-05-2009, 18:03   #11787
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Quote:
su youtube girano anche video di gta che gira su un pentium 4, e gira meglio di come gira a me , tanto per dare un idea delle caxxate che girano su youtube, 29 fps dove te li da? in game misurati con fraps oppure nel bench? comunque lascia perdere i commandline e quelle robe li, forse guadagni qualche fps con i twek grafici.
io sul portatile di mio fratello occando la scheda video ho migliorato molto il gioco, che e rimasto sempre ingiocabile, pero nel suo lag continuo era migliorato veramente tanto, ero passato dal non caricare nemmeno le texture, al poter guidare
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
bravo cecco!
che onore

Ultima modifica di cecco89 : 29-05-2009 alle 18:06.
Old 29-05-2009, 18:24   #11788
-Phoenix89-
Member

Quote:
il fatto e che io non so se va bene il bios che ho usato io, o se te ne serve uno dedicato, chiedi a Bhairava digli il modello preciso e se hai ancora la scatola della vga digli il codice sku, seno lo trovi sotto alla vga (devi smontarla), lui ti sapra dire di piu, io non saprei dove cercartelo visto che non ho saputo trovare nemmeno il mio
come faccio a contattare sto Bhairava?
Old 29-05-2009, 18:38   #11789
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Quote:
come faccio a contattare sto Bhairava?
gli mandi un messaggio in privato, un pm
Old 29-05-2009, 19:54   #11790
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

pagine indietro, qualcuno non ricordo chi, ha detto che vga come la mia avrebbero spinto di piu a risoluzioni alte.
allora per curiosita prima ho attaccato il pc al televisore di casa, un samsun hd ready 32", lo collegato con il cavo hdmi a risoluzione 1920x1080 il massimo per il televisore.
fatto sta che con questi dettagli:
texture: medie
riflessi: molto alto
dettagli ombre : molto alto
acqua: medio
rendering: medio
traffico: 50
distanza e dettagli: 30
filtro sfarfallio: on
vsync: off
sul monitor del pc faccio massimo 33/34 fps in media 28/29, sulla tv facevo anche 44 fps di notte, in media 35/36. e la grafica era molto meglio, la luminosita i dettagli ecc ecc tutto molto piu bello.
ho fatto uno screen ma rende poco l'idea almeno sul mio monitor

quindi anche il monitor fa da collo di bottiglia in questi casi, non mi aspettavo tutta questa differenza
Old 29-05-2009, 19:58   #11791
-Phoenix89-
Member

Quote:
gli mandi un messaggio in privato, un pm
e ma nn lo trovo...nella lista utenti nn c'è...
Old 29-05-2009, 20:11   #11792
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Quote:
e ma nn lo trovo...nella lista utenti nn c'è...
mmm non ce perchè e stato bannato...
comunque guardando in giro effettivamente non ce il bios per la tua vga, forse xke e lo stesso della hd4870 base, come la mia, per sicurezza chiedi nel thrade ufficiale, e molto strano

Ultima modifica di cecco89 : 29-05-2009 alle 21:02.
Old 29-05-2009, 21:07   #11793
-Phoenix89-
Member

Quote:
mmm non ce perchè e stato bannato...
comunque guardando in giro effettivamente non ce il bios per la tua vga, forse xke e lo stesso della hd4870 base, come la mia, per sicurezza chiedi nel thrade ufficiale, e molto strano
lol...e mica hai un suo contatto tipo skype o xfire?...
cmq ok ora chiedo...
Old 29-05-2009, 21:52   #11794
falcon93
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ciao a tutti! finalmente ho internet su questo pc (quello in firma ) e nn riesco a installare gta4 perchè mi dice che il mio sistema nn è compatibile con %P cosa cavolo vol dire?
MY PC: --=:[ALIMENTATORE 800W SUPERNOVA]-[ SAPPHIRE RADEON HD4870X2]-[INTEL CORE 2 QUAD Q9550 STEP E0]-[CORSAIRE 4GB 1333Mhz DDR3]-[ASUS RAMPAGE EXTREME X48]-[COOLER MASTER COSMOS 1000]:=-- W@RK IN PR@GR3$$....
falcon93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 22:08   #11795
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Quote:
Originariamente inviato da falcon93 Guarda i messaggi
ciao a tutti! finalmente ho internet su questo pc (quello in firma ) e nn riesco a installare gta4 perchè mi dice che il mio sistema nn è compatibile con %P cosa cavolo vol dire?
ho avuto anche io questo problema, non so da cosa era dovuto ma io ho ripristinato il sistema (avevo fatto un po di casini con dei driver) ed ho cancellato il gioco e lo reinstallato ed ha funzionato, sinceramente non so da cosa dipende, e anche su quest thread nessuno sapeva di cosa parlavo
Old 30-05-2009, 00:20   #11796
Tarizza
Member

L'Avatar di Tarizza

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
ho installato la patch 1.0.2 ma non riesco a fargli vedere il joypad logitech, qualche aiuto?

Grazie!
Old 30-05-2009, 00:21   #11797
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da Tarizza Guarda i messaggi
ho installato la patch 1.0.2 ma non riesco a fargli vedere il joypad logitech, qualche aiuto?

Grazie!
perchè solo la 2?
Old 30-05-2009, 09:48   #11798
Tarizza
Member

L'Avatar di Tarizza

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
perchè ho trovato quella.... ce ne sono altre? dove posso downlodare?

Grazie!
Old 30-05-2009, 10:03   #11799
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:

Grazie!
sarò chiaro.

le patch te le scarica in automatico appena ti connetti. se devi andare a cercartele altrove, hai il gioco pirata.
punto.

non chiedere consigli che non ti sarà risposto.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 10:30   #11800
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:

Grazie!
ciao ciao

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian