|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Seguirò i tuoi suggerimenti per la pulizia, anche se ahimè, penso che il rumore della vga sia fisiologico..pensandoci lo fa dal primo giorno in cui ho avuto il pc...per il dissi ho visto che anche tu hai quello originale intel...sec te va bene (anche se ho sentito che molti lo disprezzano) o è meglio cambiarlo (suggerimento avuto:ARTIC Cooling Freezer pro..)?? Penso che nel case ci vada....
Che temperature in media poi devono avere i vari componenti hardware?? Così, per avere un parametro di riferimento.. Grazie comunque..
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Perfetto
allroa prima nota vedo la polvere sotto la ventola intel della cpu quindi toglierla secondo ventola davanti essenziale per un flusso migliore! tre....... e nota dolente.. cablaggi... cablaggi... troppo groviglio di cavi, prova a metterli tutti di lato imboscati che la parte sotto alla schda video sia completamente libera!!! vedi foto x esempio Io sono uno fissato che i cavi nn si devono vedere e infatti il mio pc ha temperature basisisme ed è silenziosissimo e dicono che sia bravisismo nei cablaggi, ma vedi la foto per esempio e vedrai che una seconda ventola fa solo bene! PS: la ventola intel se non fai OC sul tuo sistema va benissimo!!!
|
|
|
|
#23 |
|
|
Si un po di rumore si ma se vedi sotto alla ventola quanti cavi ci sono...
Prova fare in modo che sotto alla scheda video non ci sia nessun cavo! Eh è fatiible, tipo gli fai passare sotto alla scheda madre, oppure fai un "fascione unico " e lo tieni verso l' interno. ![]() Le mie temperature un pc acceso da 6 ore e mezzo. Io AMO il dissipatore intel, che per la piattaforma che è progettato va benissimo è di altisisma qualità, viene regolato automaticamente ( poi noi abbiamo asus six enigne ) usalo che silenzia veramente moltissimo se settato in automatico!!! |
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Si ma la mobo va benissimo e vedi che la ventola va benissimo guarda sistema quelle due/tre cosette che ti ho detto e vedi come diventa più silenzioso!!! Eh per i cavi si fa senza problemi le piattine ( CAVI ide ) le pighi a V su di esse e le tieni sotto la scheda madre i sata gli tieni tutti legati e gli fai scorrere nei bordi, si fa senza problemi! Eh non è che sono bravo sono fssato e a me i cavi non si devono vedere!!!! |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la mobo..sì, nn sarà una delle migliori, ma ha un'ottima qualità prezzo, funzionale, nn mi ha dato nessun problema(a proposito...la sua temp è sempre intorno ai 39-41° dopo 6-10 ore di utilizzo, come quelle degli hd: più o meno 40-41 gradi:tutto regolare, giusto??)!!! Per il resto..che dire:grazie infinite dei tuoi consigli!!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
una volta che sistemi il case e lo pulisci per bene fammi sapere e vedrai che un po notererai miglioramenti anche nella scheda video ( solo dopo aver pulito il dissipatore, alette della ventola, e aver sistemato i cavi sotto ) Di che figurati è stato un piacere!! mi farai sapere appena ti arrivano gli HD nuovi! |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti farò sapere (fra una sett o più però.... Per la VGA...ho saputo che è proprio la ventola un po' rumorosa e va settata un po'..cmq pulirò anche quella....ciaooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.