|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
la gente vota ANCHE in base all'immagine, giusto o sbagliato che sia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq l'obiettivo per Franceschini è quota 28 (%), visto che il PD è alla corde, non mi stupisco che si servano di tutto per limitare la disfatta delle Europee.
|
|
|
|
#343 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ricordo una gogna mediatica passata da Vespa a matrix, dai tg ai giornali per giorni interi, quasi settimane. Fu vivisezionata la sua vita, le sue abitudini, tra sarcasmo e diffamazione. Ridurla ad una burla mi sempra davvero non corretto. fg |
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho voglia di recuperare i post dove tra i dx vi fu una masturbazione collettiva, la cosa riguardò la sua famiglia e politicamente ne venne fuori un discorsone sulla morale a sx che levati. Cerca di restare su livelli di onestà intellettuale più accettabili. fg |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io non farei educare i miei figli neanche da Franceschini... ma la lista tra i politici è molto lunga!
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#348 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Franceschini rispecchia chi si porta dietro.
Ha perso un occasione per tacere, ed all'europee il suo buco nell'acqua sarà gigantesco.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi sono premunito io di ricercare la discussione (26-03-2007). Posto tutti i miei interventi: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=230 Non ha pagato Sircana, da quanto risulta. Io davvero fatico a capire il perchè di queste polemiche. Voglio dire...Sircana può essere criticato per una marea di cose..per la pessima gestione comunicativa (disastrosa per Prodi), per la sua incapacità nel tenere a freno le dichiarazioni degli alleati e quant'altro..sono perplesso quando viene criticato per il solo fatto di essersi girato a vedere un transessuale. Mettiamo che sia andato con una transessuale...la rilevanza politica di un fatto privato dove sta? Al massimo saranno problemi della moglie o di Prodi. Altri: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=192 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=191 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=161 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=159 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=156 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=150
|
|
|
|
#351 | |
|
Bannato
|
Quote:
....Berlusconi? E luo chi si porta dietro, con tutte le boiate che ogni giorno deliziano la stampa planetaria? fg |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per cortesia. Hai le prove? Foto, tabulati, conversazioni? Ma poi dico, Berlusconi và a san giovanni [vicino Napoli] a prendere sta Noemi quando potrebbe prendersi donne in ogni parte e in ogni dove a Milano, Roma e dintorni.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
|
Quote:
Praticamente azzerata la discussione. prove, dichiarazioni, contraddizioni, tutto azzerato. Rileggiti il tutto. fg |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Perchè è al poter? 2)Perchè la gente lo vota? Forse perchè il centro sinistra è un qualcosa di retrogrado ed abulico per questo paese? Forse perchè alla mera contestazione della figura Silvio, non si affianca un programma decente? Il centro sinistra lo trovo imbarazzante,lottano sulla figura di uomo e non sull'operato di Berlusconi. Poi vabbè Franceschini, con la sua campagna elettorale ridicola non fà altro che confermare la mia tesi.
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
No.
Non li farei educare da nessuno politico. In modo più esplicito: Non li farei educare da mastella, non li farei educare da Fassino, non li farei educare da Veltroni, non li farei educare da Fini, non li farei educare da Bossi, non li farei educare da Rosi Bindi, non li farei educare da Di Pietro, non li farei educare da Bertinoti, non li farei educare da De Mita, non li farei educare da Berlusconi, non li farei educare da La Russa, non li farei educare da D'Alema non li farei educare da Cacciari, non li farei educare da Borghezio, non li farei educare da Cofferati, non li farei educare da Bassolino, non li farei educare da Pannella, non li farei educare da Dell'utri, non li farei educare da Casini. |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Sinceramente non mi fece né caldo né freddo quella notizia, tantomeno mi sono attaccato alla tv per seguire vespa o Mentana raccontare di Sircana e trans... chissenefrega. Ammetto che la vicenda Noemi ha sollevato un polverone per via anche delle balle raccontate, ma è cominciato tutto per dei pettegolezzi, ricami e allusioni molto infamanti, sopratutto qui su questo forum. Adesso c'è chi ci marcia su per evitare un nuovo disastro (senza nominare nemmeno una volta Noemi eh... |
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Qui se sommiamo tutte le discussioni, non so a quante pagine si arriva
|
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

)