|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Nessuno ti vieta di orientare il tuo voto sulla base della qualità etico morali o educative che ritieni debba avere un politico.
Controlla bene che il politico in questione non abbia mai tradito la moglie, altrimenti..giammai.
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può essere cmq un ottimo politico.
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ma se dice "per me il matrimonio è sacro" e poi in realtà nasconde 40 ragazzine minorenni nella residenza estiva, beh... capisci che qualche problema ce lo si dovrebbe porre... o almeno una persona normale se lo porrebbe. |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
Aridaje... andare a trans e mettere le corna alla moglie rientrano nella categoria "affari personali". Bombarsi una minorenne a 72 anni suonati (o comunque manipolarla psicologicamente sfruttando il proprio potere) e negare tutto rientra nella categoria "patologia della personalità grave + menzogna lucida costruita a tavolino". Capisci adesso?
Ultima modifica di NetEagle83 : 29-05-2009 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io dovessi votare FI personalmente non cambierei voto, allo stato attuale delle cose, per questa vicenda. Magari lo cambierei per Mills se avessi il sospetto che la sentenza di primo grado verrà confermata in via definitiva, o per il Lodo Alfano o perchè quest'anno di governo (last but not least) non è stato di mio gradimento. Oppure perchè potrei avere il fondato sospetto che le amiche di Berlusconi poi magicamente acquisiscono un seggio in parlamento, senza di fatto averne il merito. Te capi? Della coerenza non me ne può fottere di meno.
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che hai posto (meritocrazia nelle nomine, condanna per corruzione ecc.) sono esattamente problemi morali... e quindi non è vero che della coerenza non ti interessa, perchè ad esempio riguardo al caso Mills il Berlusca ha giurato innumerevoli volte che non era vero nulla. Edit: e comunque non ci credo che non ti fa nemmeno un pò di schifo che un nonnetto di 72 anni cerchi di ottenere "il favore" (in qualsiasi senso lo si voglia intendere) di una ragazzina di 17-18 anni sfruttando il potere che ha di spianarle la strada... a me fa ribrezzo.
Ultima modifica di NetEagle83 : 29-05-2009 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il mio interesse, ad es., è quello di avere una classe politica selezionata sulla base del merito e non sulla base della Volontà Misteriosa del Potente di turno.
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Credo sia sbucato dall'altra parte
Tornando al tema della domanda: all'attuale e temporaneo pdc non affiderei neppure la gestione di un condominio, due dobermann da portare a spasso, una collezione di blatte, una mandria di topi, una 127 scassata. Sinceramente trovo più affidabile Goofy.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E secondo te mentire spudoratamente su qualsiasi cosa significa agire nel migliore dei modi? E corrompere il proprio avvocato? E circondarsi di ragazze che hanno la metà dei propri anni solo perchè si ha potere è "giusto" secondo te? Sono queste le questioni morali a cui mi riferivo... di certo non alle corna che si fanno alla moglie. |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Tanto per non lasciar spazio ad equivoci: quando parlo di "morale" mi riferisco alla "morale civile", ovvero quel complesso di norme sociali unanimemente accettate come "giuste" in virtù dei principi della legge e del comune buon senso. Di certo non parlo della "morale religiosa"...
Ricordo che nel Diritto viene spesso citata la "diligenza del buon padre di famiglia", come indirizzo comportamentale nei rapporti di natura giuridica... secondo voi perchè? Perchè il costrutto "buon padre di famiglia" diventa un modello da seguire per preservare il corretto svolgimento della vita sociale... Ora, tutto ciò è riscontrabile nel comportamento del nostro premier? E' questa la domanda che ci si dovrebbe porre... ma non lo fa mai nessuno, tantomeno i media. Ora io mi chiedo: i giornalisti del nostro paese, sono ignoranti come le capre e queste cose non le sanno, oppure le sanno benissimo ma quella dei "media indipendenti" è una favoletta degna di essere raccontata su un'edizione speciale di Topolino? |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Messa in moto la macchina di consenso Berlusconiana che ha ramificazioni in ogni tipo di media.
In puro stile "Tanto gli Italiani sono boccaloni" ecco un esempio di articolo demenziale che si sbraccia in sondaggi e percentuali bulgare per dimostrare quanto Silvio sia amato e quanto la sinistra tutta sia fuori dal mondo. Vi prego di notare le percentuali bulgare: Quote:
Conoscono molto bene gli italiani. Li hanno cambiati loro. fg |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Se qualcuno però avesse preso la palla al balzo per sfruttare la situazione (con Sircana per assurdo presidente) dicendo: "Lo fareste educare un vostro figlio da uno come Sircana?" subito dopo lo "scandalo" si sarebbe toccato il fondo. E' il tutto per tutto, è tipo l'ultimo "vaffanculo" un attimo prima di morire Qualcuno dice che funzionerà, ed è probabile, funzionerà, ma a me come metodo non piace, mi fa schifo. Mi hanno fatto pena le accuse di Berlusconi a Soru, figurarsi robe del genere che attingono a piene mani dalle questioni private di questi giorni |
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ovviamente anche su FB miei conoscenti neri (nel senso di apertamente mussoliniani
![]() http://libero-news.it/articles/view/547528 Che mondo di pupattoli, a 40 anni e divertirsi con questo
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Io il mio cane, a Franceschini, lo farei educare. Credo sarebbe un ottimo ruolo per lui
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E' più difficile educare un cane che un cristiano.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
vicenda squallida...a riprova che non c'è nessun limite all'inutilità della nostra classe politica.
Pensasse al suo programma sarebbe già qualcosa....invece di fare gossip della peggiore specie. Poi ci lamentiamo di come va l'italia.
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
magari un cane cristiano è più facile ![]() di certo non il MIO cane, chè è un violento anarco-insurrezionalista ateo giacobino
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere che ci ho scherzato su, ma di fatto lo "scandalo" Sircana scandalo non era..primo perchè c'era solo una foto, secondo perchè se anche fosse andato a trans, la questione avrebbe cmq riguardato la sua famiglia, di certo una cosa del genere non dovrebbe avere ricadute politiche.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.