Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 06:29   #5201
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Per i fan di GL che ancora non l'hanno visto: http://www.youtube.com/watch?v=yubYgY8E5dc

Ma cos'èèèè?!?!?

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi

In ogni caso ora sto guardando Seirei no Moribito

I disegni sono spettacolari, veramente belli. La trama non mi sembra niente di eccezionale, per quello che si può dire dopo aver visto solo 3 ep
Approvo la scelta, è un gran bell'anime, a me è piaciuto molto, anche se non è "azione pura" come all'inizio si potrebbe pensare... la trama piò piacere come no, però nel complesso è un ottimo prodotto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 29-05-2009 alle 06:32.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:25   #5202
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Uddio, ma che è sta roba?!
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Sarà un AMV ?

Carino

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Ma cos'èèèè?!?!?
Mi pare di capire che sia un contenuto della edizione limitata su DVD del character song di Yoko... o qualcosa del genere!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:26   #5203
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Mi pare di capire che sia un contenuto della edizione limitata su DVD del character song di Yoko... o qualcosa del genere!
a me piace sto video... (e anche yoko )
Old 29-05-2009, 10:31   #5204
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Nia è molto kawaii, mentre yoko è più...

Non è che poi ci sia molto da discutere, di personaggi femminili ci sono solo loro...
Old 29-05-2009, 12:06   #5205
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Dimentichi le sorelle di Kittan
ah già...

beh, casomai non si fosse capito non mi garbano eccessivamente...
Old 29-05-2009, 12:08   #5206
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
e Leeron conta nella lista?

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 16:08   #5207
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
mi consigliate qualche bell'anime attuale di avventura-mecha-intrigo o simili? sono un po alla frutta, ho solo fma al momento
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 16:14   #5208
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
mi consigliate qualche bell'anime attuale di avventura-mecha-intrigo o simili? sono un po alla frutta, ho solo fma al momento
Ma tutti in un anime o alternativamente?

Come avventura, se ti piace il fantasy, prova Tears To Tiara, ricorda un pò Bastard!! in versione super-edulcorata...

Come mecha, Linebarrel, ma solo per i mecha, la trama fa un pò pena...

Come intrigo, tra i recenti sicuramente Requiem for the Phantom...

Se vuoi tutti e tre insieme, Gurren Lagann ovviamente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 29-05-2009, 16:22   #5209
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Di "mecha-intrigo" ci sarebbe anche Asura Cryin', però finora non mi sta piacendo tantissimo

Per il resto quoto il Belze

E ne approfitto per salutarlo
Ciao Destiny!!!

In effetti anche a me non fa impazzire per ora, però chissà... magari più avanti...

Requiem for the Phantom invece mi ha preso di brutto!!!
Old 29-05-2009, 16:23   #5210
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Di "mecha-intrigo" ci sarebbe anche Asura Cryin', però finora non mi sta piacendo tantissimo
leggendo ho pensato anche io a asura cryin'...
e volevo anche spezzare una lancia a suo favore dicendo "magari più avanti migliora", poi ho notato che sono previsti solo 13 episodi e non 26 come pensavo... al quarto ep su 13 dovrebbe essere già più lanciato

però quelle uniformi scolastiche...
Old 29-05-2009, 16:27   #5211
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
leggendo ho pensato anche io a asura cryin'...
e volevo anche spezzare una lancia a suo favore dicendo "magari più avanti migliora", poi ho notato che sono previsti solo 13 episodi e non 26 come pensavo... al quarto ep su 13 dovrebbe essere già più lanciato

però quelle uniformi scolastiche...
Sì, ma la tipa con i fucili e i lanciamissili che le escono dalle braccia è una cagata... Il mecha design però mi piace, è originale e ricorda un pò Escaflowne, con quel mix di futuristico, medievale, e un pò di steam punk...
Old 29-05-2009, 16:31   #5212
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Sì, ma la tipa con i fucili e i lanciamissili che le escono dalle braccia è una cagata... Il mecha design però mi piace, è originale e ricorda un pò Escaflowne, con quel mix di futuristico, medievale, e un pò di steam punk...
la tipa con i fucili è una boiata immane, concordo pienamente.
ma il resto per ora non è affatto male...

per ora cmq è superiore a linebarrels sotto molti aspetti (ovviamente imho), per fare riferimento a un altro anime che hai citato prima...
Old 29-05-2009, 16:38   #5213
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
per ora cmq è superiore a linebarrels sotto molti aspetti (ovviamente imho), per fare riferimento a un altro anime che hai citato prima...
Mmm... oddio... è una bella lotta... Linebarrel se non avesse una trama da asilo totalmente diversa dal manga, una CG non proprio eccelsa e un'infarcitura di fanservice veramente inutile e gratuita, non sarebbe male... il chara e il mecha design li trovo molto validi...

Asura Cryin ha una trama un pò più "strana", mixa un sacco di cose tra loro, i lche va bene se approfondita e strutturata come si deve, ma fare un'accozzaglia è un attimo... A livello visivo ha degli alti e bassi notevoli... anche lì il fanservice si spreca, anzi, nel 3° episodio (mi pare) ci sono proprio dei fotogrammi ecchi spudoratissimi, infilati tra una scena e l'altra... mah...
Old 29-05-2009, 16:40   #5214
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
ma perchè sta povera tipa deve essere per forza una cagata?

più che altro nell'ep 5 sono rimasto un po spiazzato perchè non sapevo se in realtà c'era una gemella, se era un flashback (ovvero di quando ha portato la valigia al ragazzo) ... e perchè ne aveva a decine (di valige) e che cazz è sto stabilizzatore e perchè lo vogliono ...

insomma dopo 5 ep, questo Asura Cryin' è carino solo per l'idea su cui è costruito e nulla più ...
Old 29-05-2009, 16:42   #5215
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Quote:
Come avventura, se ti piace il fantasy, prova Tears To Tiara, ricorda un pò Bastard!! in versione super-edulcorata...

Come intrigo, tra i recenti sicuramente Requiem for the Phantom...
potete dirmi qualcosa in piu su questi anime? vostri pareri e pregi-difetti, intanto che prendo visione?
linebarrels lo provai a vedere a suo tempo ma davvero non era niente di che, non a caso sono passato a gundam00 e mi sono rifatto
altre idee? sempre anime in corso o conclusi da poco
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Old 29-05-2009, 16:42   #5216
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
non so, per me Linebarrels a confronto con Asura Cryin' sembra Akira di Otomo

Old 29-05-2009, 16:56   #5217
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Mmm... oddio... è una bella lotta... Linebarrel se non avesse una trama da asilo totalmente diversa dal manga, una CG non proprio eccelsa e un'infarcitura di fanservice veramente inutile e gratuita, non sarebbe male... il chara e il mecha design li trovo molto validi...

Asura Cryin ha una trama un pò più "strana", mixa un sacco di cose tra loro, i lche va bene se approfondita e strutturata come si deve, ma fare un'accozzaglia è un attimo... A livello visivo ha degli alti e bassi notevoli... anche lì il fanservice si spreca, anzi, nel 3° episodio (mi pare) ci sono proprio dei fotogrammi ecchi spudoratissimi, infilati tra una scena e l'altra... mah...
su linebarrels concordo, e tutti sti difetti lo rendono un anime direi mediocre. il manga non lo leggo quindi non mi esprimo, so solo che l'anime se ne è sbattuto allegramente della trama del manga.

Asura ha un design che preferisco (rispetto a LB), e il soggetto mi pare interessante, per cui gli sto dando fiducia. purtroppo sono pienamente cosciente del fatto, come dici tu che "fare un'accozzaglia è un attimo"
vedere buoni soggetti mandati a donne-di-facili-costumi dà un fastidio...

le scene ecchi a me non dispiacciono, finchè c'è anche una trama interessante

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ma perchè sta povera tipa deve essere per forza una cagata?

più che altro nell'ep 5 sono rimasto un po spiazzato perchè non sapevo se in realtà c'era una gemella, se era un flashback (ovvero di quando ha portato la valigia al ragazzo) ... e perchè ne aveva a decine (di valige) e che cazz è sto stabilizzatore e perchè lo vogliono ...

insomma dopo 5 ep, questo Asura Cryin' è carino solo per l'idea su cui è costruito e nulla più ...
a parte che io sono fermo alla puntata 4 quindi non so di cosa tu stia parlando, sta qui è una cagata per 2 motivi:
1) è dannatamente esagerata, tutte quelle armi e non sembra un lottatore di sumo? non siamo mica in TTGL o Bastard!! (versione cyber )
2) mi sembra un po' fuori posto. tutto il resto è basato su tecnologia + magia/spiriti/quelchelè, lei è una grossa armeria ambulante e basta...
come dire, la sopporto ma se sparisse non ne farei certo un dramma

Quote:
non so, per me Linebarrels a confronto con Asura Cryin' sembra Akira di Otomo
son gusti, io per ora preferisco queste 4 puntate di asura rispetto alle prime 4 di LB, se poi asura non si rovina più avanti allora vince di parecchio...

e a dir la verità Akira non mi entusiasma particolarmente (potete lapidarmi ora)
Old 29-05-2009, 17:08   #5218
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:

a parte che io sono fermo alla puntata 4 quindi non so di cosa tu stia parlando, sta qui è una cagata per 2 motivi:
1) è dannatamente esagerata, tutte quelle armi e non sembra un lottatore di sumo? non siamo mica in TTGL o Bastard!! (versione cyber )
2) mi sembra un po' fuori posto. tutto il resto è basato su tecnologia + magia/spiriti/quelchelè, lei è una grossa armeria ambulante e basta...
come dire, la sopporto ma se sparisse non ne farei certo un dramma

a me sembra più tecnologia che spiriti (principalmente perchè dentro al robot c'è il corpo del fantasma) ... sul fatto che la tipa dovrebbe essere un lottatore di sumo, beh, non mi faccio tanti problemi, visto che il robot di qualche decina di metri, viene fuori dall'ombra del protagonista

detto questo, a me non fa impazzire proprio per la trama, LB poteva essere una bella opera se avesse avuto un finale decente

Quote:
e a dir la verità Akira non mi entusiasma particolarmente (potete lapidarmi ora)
son gusti
Old 29-05-2009, 17:12   #5219
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
detto questo, a me non fa impazzire proprio per la trama, LB poteva essere una bella opera se avesse avuto un finale decente
a parte l'orrendo finale la trama aveva cominciato a scadere già da molto prima...
prima o poi darò un'occhiata al manga per vedere com'è la trama "vera"
Old 29-05-2009, 17:17   #5220
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

ho dato una passata velocissima al primo ep di requiem for the phantom e tears to tiara presi da fate-subs
il primo sembra bello, il secondo penso pure anche se la qualità del video purtroppo non è molto alta
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian