|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
se avessi il sospetto che nomini le amanti deputati (con questa legge in pratica sono nominate), lo voteresti?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.englishclub.com/ref/esl/S..._man__1315.htm Previous Would you buy a used car from this man? Meaning: Do you trust this man? I don't. Origin: This saying is attributed to the American comedian Mort Sahl (born 1927). It was often applied to USA President Richard Nixon, and is today used with regard to anyone who does not seem entirely trustworthy.
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il venditore è reputato essere affidabile, lo è. Il fatto che tu non lo ritenga affidabile, è ininfluente.
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che hai problemi anche nella comprensione dell'inglese oltre che dell'italiano...
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 1)Si 2) No. Infatti continuo a ribadire che per me di politicamente rilevante nell'affaire Letizia c'è solo il fatto che la ragazza pensi, affidandosi alla Volontà di Berlusconi, che il mondo dello spettacolo sia di fatto equipollente ad avere un seggio nel parlamento italiano. (ma tutto dipenderà dal Papi, o qualcosa del genere).
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma và, và... |
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se l'ho detto al post 303 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=303 Originariamente inviato da zerothehero Comprereste un'auto usata da Berlusconi= Berlusconi è una persona affidabile?
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sto parlando di quello che dovrebbe essere nel tuo o nel mio mondo ideale, ma di quello che E'. Il dover essere è ininfluente.
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Dalle dichiarazioni su Bossi a quelle su Noemi. Balle su balle. E non sono opinioni, eh. Tu ritieni affidabile una persona che racconta balle in maniera sistematica?
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ci sono alcune candidatealle Europee di CHIARA ESTRAZIONE... c'è un MINISTRO di quell'estrazione... e poi c'è la diciottenne Noemi che dice "Papi lo farà per me"... come dire, si vede tutto il percorso. come tutti ripetono, all'estero il Premier si sarebbe dimesso da un pezzo chi se ne fotte se scopa, basta che questo sia al di fuori della politica.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#312 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi capire una cosa... se un tizio che tutti reputano affidabile ti vende un auto GIURANDOTI SUI SUOI FIGLI che è immacolata, tu la compri e poi ti accorgi che dentro è tutta marcia (motore, frizione, ecc.), non ti incazzi come una belva? Non ammetti che la "reputazione" di quel tipo non aveva nessun fondamento? Ah aspè: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
Se non hai capito fin ora, credo sia inutile.
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
No no, io ho capito benissimo.. ma speravo di aver frainteso... questa tua frase:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di politicamente rilevante ripeto, per me c'è solo quel particolare (rilevabile nell'intervista ad es.), che rientra in una questione più generale, cioè le modalità di selezione dell'Elite politica e della classe dirigente nel nostro paese (cosa che avrò ripetuto si e no un 2-300volte
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Ma cosa ti preghi? Mi hai fatto sclerare per spiegarti una banalissima frase, usata fin dai tempi di Nixon (e alla fine te ne sei uscito lo stesso con un'interpretazione tutta tua!
![]() Certo che se ne incontrano di personaggi curiosi nella vita... ![]() Edit: che poi lo dici chiaramente tu stesso nel post sopra questo: Quote:
Ultima modifica di NetEagle83 : 29-05-2009 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ermetico.. Validità della norma. http://it.wikipedia.org/wiki/Norma_(filosofia + chiudi la parentesi, altrimenti non ti apre nulla...strano. Esse est percipi te lo devo spiegà o lo capisci? Ma poi dobbiamo discutere di sta cosa per i prossimi 700 thread? Se vuoi ti dico pure che hai ragione.
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Facciamo una cosa, resettiamo tutto quanto: secondo te un esponente politico deve essere coerente tra ciò che dice in pubblico e ciò che fa in privato? Ritieni che sia una condizione essenziale per instaurare un rapporto di fiducia? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

)