|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
In sostanza Franceschini ha chiesto retoricamente alla propria platea se riconoscessero in Berlusconi le qualità etico morali utili per affidargli l'educazione e la crescita dei figli..
Bah...ma un chissenefrega?
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E senza contraddittorio! Eh no no no! |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
il nano ha una morale pari a quella di lele mora...
ma al 120% delle persone va bene così... il nano al potere e tutti che si vergognano di dire che l'hanno votato... come sempre VAURO rispecchia la bigotteria dell'elettorato del pdl ![]() Inoltre vorrei aggiungere che il pirla del franceschini ha sbagliato a correggere il tito, doveva continuare a infilare il dito nella piaga E sui figli del nano non mi esprimo... 2 hanno il controllo totale, gli altri 3 sono alla canna del gas e hanno paura di perdere tutto, e poi non è andato al loro compleanno dei 18 anni mentre è andato a quello della ILLIBATA (ovunque? ) sua fanciulla preferita...
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma de che? Churchill aveva le qualità morali per essere reputato dagli inglesi un buon padre? Ghandi? PEr me un politico può essere anche un pessimo padre, un bigamo donnaiolo che fa cornuta la moglie, l'importante è che governi bene il paese. ![]() Se gli Italiani pensano che Berlusconi stia governando bene e che il suo partito si sia distinto nel parlamento europeo, che lo votino, altrimenti che votino per altri partiti maggiormente meritevoli di tutelare gli interessi del paese in Europa. Idem Kennedy o Clinton...certamente non due esempi di grande moralità ed etica familiare, visto che non si contano le amanti o le stagiste impalmate. Eppure se io dovessi giudicare Kennedy/CLinton da un punto di vista politico lo farei per altri motivi, certamente non me ne potrebbe fregare di meno se potrebbero o non potrebbero essere degli ottimi pedagoghi per i miei figli. Discorso diverso se dobbiamo farne una questione afferente all'efficacia..se Franceschini reputa che tale strategia possa far erodere consensi al PDL, per me può anche farlo..in politica non si va troppo per il sottile..e il PD ha necessità di evitare il baratro delle Europee o almeno di minimizzare la perdita di consensi di quest'ultimo anno.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 28-05-2009 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Saluta e fai silenzio, sovversivo Komunista!
![]() Se volete parlare d'altro e non del PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e del suo GOVERNO, prego. POTETE APRIRE THREAD A RIGUARDO. Nessuno ve lo nega, no? O continuiamo simpaticamente a trollare? Aprite pure un thread su quanto di buono fatto dal PdC, dai. Noi sinistri siamo cattivi, parliamo sempre male del governo e del PdC. Che malvagità! Che odio!
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
segnalo che Belusconi, per amore dei suoi figli, li ha mandati alla scuola steineriana a Milano
http://www.scuolasteineriana.org/pre...one/stampa.htm Ma ci sarà pure una ragione se qualcuno a consigliato persino a Silvio Berlusconi di iscrivere i suoi figli non alle solite scuole "da ricchi" ma proprio a una scuola Steineriana, dove oltretutto la televisione è di fatto vietata fino ai dodici anni. cioè, ai SUOI figli non ha fatto vedere la TV fino a 12 anni, mentre per lui i NOSTRI figli si possono pure rincoglionire
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Franceschini ha fatto proprio una bella figura con questa uscita
La destra ringrazia.
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Io invece ho notato la presa sul "personale" dei figli di silvio, quando è palese a cosa si riferisce franceschini. Non certo alla loro educazione, avvenuta in un periodo ben diverso da quello odierno.
Battuta forse politicamente evitabile, ma Franceschini ha detto quello che molti pensano. Trattare così una moglie, dare continuamente false dichiarazioni sul caso Noemi ... giocare a essere onnipotente, immune alla giustizia e sempre sopra le regole ... C'hanno ben poco da prenderla sul personale Piersilvio & Co. Per non parlare dei titoloni su giornali e TG che ormai si sprecano ...
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
Ma chi è sto appuntato?
Cmq chi vuole una sottosezione ad personam per Berlusconi (in passato si era pensato ad un thread ufficiale su Berlusconi che ne raccogliesse le dichiarazioni) è inutile che si lamenti qui..faccia una richiesta (educata) ai moderatori che vedranno a loro insindabile giudizio se discuterne nell'area staff.
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Ma quale sottosezione.
Non dite stupidate e finiamola con questo trollaggio. Torniamo in tema, che tra l'altro le cose dette da Franceschini sono molto serie.
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi è affidabile o meno come pedagogo, gli affideresti il tuo frugoletto? Io aprirei persino un sondaggio, pensa te
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io campo a malapena altri 30-40 anni...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

) sua fanciulla preferita...