Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 15:16   #101
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il problema non nasce dal fatto che il FT abbia credenziali o meno (ce le ha sicuramente), ma che indica una singola persona come causa di tutti i mali di un paese che è messo così da decenni (e per me non così male, tenendo conto della crisi globale e di come eravamo messi prima).

Non è che tutti gli altri governi che si sono succeduti abbiano fatto poi meglio, al di là di Prodi che ha semplicemente tappato buchi qua e là, senza peraltro attuare mai nessuna delle riforme che il tizio dell'articolo tira in causa.
Peccato che la "singola persona" sia la persona più ricca del paese nonché leader di uno dei due schieramenti da un ventennio.
Old 28-05-2009, 15:17   #102
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Il problema non nasce dal fatto che il FT abbia credenziali o meno (ce le ha sicuramente), ma che indica una singola persona come causa di tutti i mali di un paese che è messo così da decenni (e per me non così male, tenendo conto della crisi globale e di come eravamo messi prima).

Non è che tutti gli altri governi che si sono succeduti abbiano fatto poi meglio, al di là di Prodi che ha semplicemente tappato buchi qua e là, senza peraltro attuare mai nessuna delle riforme che il tizio dell'articolo tira in causa.
No il FT dice che Berlusconi ha governato e governa in modo pessimo l'economia. Non ha scritto che é il responsabile del male del mondo.

Quanto al fatto che stessimo cosi da anni, anche qua falso. Il punto é proprio che durante i governi berlusconi la crescita é stata piu bassa. E il debito pubblico é tornato a salire. Cosa che non succedeva dal 1992. E non succede solo nel 2009, era gia successo nel 2006, sempre con Berlusconi e Tremonti.

E su questo siete incapaci di confrontarvi. Alla ricerca di scuse infantili per difendere il vostro tifo da stadio.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 15:17   #103
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Studia ed impara.
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
se, arrivederci. Sei troppo superiore.
è che obiettivamente non siamo al suo livello... è inutile per lui dare risposte che vadano al di là di una serie di frasi forbite ma inconcludenti...

mi domando spesso perchè voglia perdere del tempo in questo forum di ignoranti e patetici zucconi...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 15:18   #104
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Ancora ?!!!!!, cambia metodo, questo non funzionaaaaaaaa.
e invece mi sa che tocco il punto

allora sto famigerato azionista del financial times?
Old 28-05-2009, 15:19   #105
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 05:55.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 15:21   #106
nemodark
Senior Member

.

Old 28-05-2009, 15:21   #107
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Probabile che Topolino faccia un analisi più seria e veritiera.
di te sicuramente, dato che hai EVIDENZIATO come nemmeno tu sappia cosa sia il Financial Times.
Torna a leggere il rotolo, dato che dubito tu legga topolino dove scrivono cose + intelligenti.
Old 28-05-2009, 15:21   #108
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Dico questo perché LA COMMISSIONE EUROPEA, non mi pare abbia aperto indagini o procedure d'infrazione verso l'Italia e che il FT sappia più dell'Europa sull'Italia, sarò provinciale, ma io non ci credo.
Le procedure di infrazione invece ci sono state per i bilanci del 2005 e del 2006.

Quanto alla situazione attuale, ovviamente adesso la commissione non si mette a fare azioni di questo tipo in piena crisi.

Ma rimane comunque il fatto che l'Italia ha già chiuso il 2008 con il PIL negativo. Cosa che gli altri paesi hanno evitato.
Old 28-05-2009, 15:21   #109
|par|
Junior Member

L'Avatar di |par|

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
Quote:
Dico questo perché LA COMMISSIONE EUROPEA, non mi pare abbia aperto indagini o procedure d'infrazione verso l'Italia e che il FT sappia più dell'Europa sull'Italia, sarò provinciale, ma io non ci credo.
Beh, se questo è un parametro importante, per te, vorrei ricordarti che la Commissione Europea aprì una procedura d'infrazione proprio durante il penultimo governo Berlusconi, per aver sforato il rapporto deficit/pil.

edit: preceduto :P
Old 28-05-2009, 15:22   #110
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
E' chi sarebbe questi giornalisti di cui tanto ti riempi la bocca? Dimmi i nomi e che cosa hanno fatto nella loro vita per essere reputati tanto attendibili?
Parli di Giordano?
Feltri?
Belpietro?
Old 28-05-2009, 15:22   #111
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non sarà, piuttosto, che non riuscite a vedere oltre la punta del vostro; stando ai fatti si desume che non siete proprio imparentati con Pinocchio, naso ?.

P.S. Continuate pure cosi, evidentemente la "reputazione" della quale gli italioti "godono" all'estero, non per colpa di Berlusconi ndr, è ampiamente meritata e voi non mancate alcuna occasione per confermarla.
Ancora non hai risposto su chi sarebbe che controlla il financial times.
Old 28-05-2009, 15:26   #112
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Mi piacerebbe sapere non il numero di licenziati, ma i settori in cui avvengono maggiori licenziamenti... perché non vorrei fosse perché i cinesi lavorano il triplo guadagnando un centesimo di noi.
qui da me persino la ceramica e' in crisi, ma crisi nera, e non ho mai visto scantinati riempiti di cinesi che sfornano ceramiche...
E considera che a Bologna ogni anno si tiene la piu' grande esposizione al mondo del settore ceramico.
Mai andata in crisi fino ad ora. So' i cinesi?
Con la cassa integrazione e coi licenziamenti siamo tornati indietro ai primi anni 90, bel passo in avanti eh!
Ma si, e' colpa di 40 anni di mala politica, la colpa e' degli altri.....
Oggi e' stata chiusa una procedura contro l'Italia che e' rientrata nei parametri grazie al merito del governo Prodi ed alle manovre che aveva intrapreso per risolvere il problema. Quanto era durato Prodi? A chi era successo Prodi?
Se vuoi parlare di questa notizia fa una piccola ricerca, e' interessante.
Europa comunista... quante procedure verranno aperte grazie alle capacita' del governo Berlusconi?
Old 28-05-2009, 15:26   #113
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Fatto con lo stesso materiale e da pennivendoli perfettamente analoghi.

P.S. Rinnovo il "suggerimento" di controllare chi controlli il pacchetto azionario di maggioranza in questi "giornali" e domandarsi quali interessi essi ne possano trarre. Scoprirete, se mai riuscirete a credere ai vostri occhi, un mondo del quale non avreste neppure immaginato l'esistenza.Io non ve lo dico, tanto non mi credereste, perchè è, quindi, il caso che vi "scantiate da soli" come accaduto, a suo tempo, al sottoscritto.
Non avrei scommesso un centesimo sul fatto che, almeno per una volta, avresti capito.

Prima di tacciare altri di mancanza di obbiettivita' sarebbe opportuno accertarsi di aver compreso cio' che dicono anche, atto perfettamente intenzionale allo scopo di selezionare gli interlocutori secondo la loro attitudine alla riflessione e non a quella che li renderebbe adatti all'interpretare la parte del toro in una corrida, indirettamente nei loro discorsi. Va da se la pessima valutazione che molti utenti si sono ampiamente guadagnati in questa occasione.

Non occorre ancora molto tempo e poi capirete cosa provochera' questo stato di cose, in questo paese si tornera' all'uomo della provvidenza ed ad una riedizione del ventennio di cui molto si blatera e poco si conosce, inoltre quel poco lo si distorce per ragioni propagandistiche, riguardo al come e perche' si sia verificato e speriamo che il peggio sia questo perche' temo pure una riedizione di ben altri eventi a quel ventennio contemporanei.
Old 28-05-2009, 15:29   #114
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Cercalo come l'ho cercato io, non vedo perchè dovrei faticare nel fornirti informazioni alle quali non presteresti fede alcuna. In alternativa rifiuteresti di accettare che esistono potentati economici i quali possono avere fior di interessi nello spingere le opinioni e l'attenzione in un senso invece che nell'altro.

Se credete esista una stampa libera e non condizionata se non dalla voglia dei suoi "sacerdoti" di informare il cittadino e renderlo cosciente della realtà vera dovete esser proprio degli irrimediabili ingenui. In un certo senso vi invidio e condivido l'assumto che recita: meglio vivere felici nell'ignoranza rispetto il sapere e non poter far nulla per cambiare cio che non funziona.
senti, te lo abbiamo cercato l'azionista. e te lo abbiamo indicato.

Ora sta a te dimostrare che la fuffa che hai scritto é fondata.

Ovviamente eviti di farlo perche sono solo cazzate. Perché oltre alle cazzate non sai andare.

Quindi la tua è semplice diffamazione.

Diffami perche non hai argomenti.
Old 28-05-2009, 15:30   #115
nemodark
Senior Member

.

Old 28-05-2009, 15:32   #116
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ma io non so cosa sia il rotolo, ma nemmeno tu mi sembri tanto ferrato sul FT, non mi hai/avete ancora detto chi sono questi presunti economisti che "sanno cosa accadrà" nei prossimi anni all'Italia.

Comunque educazione zero, complimenti, ma perché ti incavoli? se le cose che dico non sono di tuo gusto, IGNORAMI.
e chi si incavola?
Io mi diverto a leggere le vostre fregnacce pur di difendere il vostro mito
la cosa + allucinante è che, stando a quanto dite, nemmeno vi paga
Old 28-05-2009, 15:32   #117
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Financial Times, ma loro cosa ne sanno?

Accetto critiche solo dalla commissione europea, non da un giornaletto inglese da due soldi.
Esilarante!
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 15:34   #118
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

neppure pulsioni ideologiche.
La barzelletta del secolo

Old 28-05-2009, 15:34   #119
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

P.S. Io non ho interessi da difendere ne ambizioni da soddisfare e neppure pulsioni ideologiche che mi spingono ad associarmi ai capuleti od ai montecchi, tu puoi dire altrettanto ?, io credo di no.
Non trarre conclusioni affrettate e non attribuire alle frasi altrui significati che non hanno, invece di avventurati in interpretazioni improbe a causa della necessita' di non ingombrare in eccesso.

Vedo nei tuoi discorsi molto saltar di palo in frasca onde alzare cortine fumogene per coprirne le evidenti carenze.

Risponditi sinceramente senza i soliti filtri deformanti e poi potrai capire.
Old 28-05-2009, 15:36   #120
|par|
Junior Member

L'Avatar di |par|

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
Ma poi, tra l'altro, è evidente che l'articolo è basato su dati di fatto incontestabili:

Non è forse vero che Berlusconi ha governato per 11 anni su 15, dal '94 a oggi?
Questo non lo rende il soggetto più importante (nel bene o nel male) cui rendere conto di risultati del paese?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian